Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Angela è volata in cielo

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

Angela è volata in cielo Empty
MessaggioTitolo: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:01

Non ho mai scritto in questa sezione forse un po' per scaramanzia e forse perché stentavo a credere a tanta felicità.
Lunedì 16 ho fatto amniocentesi. La bimba stava bene anche al controllo post amnio. La notte stessa ho avuto dei brividi e alla mattina avevo 37,5 di febbre. Ho chiamato subito il gine che mi ha detto di stare tranquilla che poteva capitare, di tenere d'occhio la temperatura e prendere la tachipirina. Alla sera però la temperatura è salita a 38,5 così siamo andati al ps. Fatta subito eco ed ecco il verdetto più tragico della mia vita: movimenti assenti, battito assente, aborto interno. Non riesco a trovare le parole per raccontare ciò che abbiamo provato. 24 ore prima era viva e vivace...come è possibile? Gli eventi di sono poi susseguiti rapidissimi perché io nel giro di poche ore ero in seticcemia, mi hanno fatto il raschiamento d'urgenza perché stavo per seguire la mia bimba. Aborto settico per corioamniosite. Qui hanno escluso che la causa sia stata l'amnio perché la reazione è stata troppo veloce e troppo violenta. Dicono che le infezioni da amnio si manifestino 4-5 giorni dopo. Di questo ne sono tutti convinti e l'Amnio l'ho fatta a Milano mentre il raschiamento a Brescia quindi non stanno cercando di coprire nessuno. Ora stiamo aspettando esito istologico del raschiamento, il citogenetico non l'hanno potuto fare perché la bimba era totalmente putrefatta. L'amnio non l'hanno potuta fare perché il DNA era degradato ed anche per questo pensano ad un'infezione già in corso, accelerata dall'amnio. Aspetto anche esito coltura liquido amniotico. Tutti i miei esami sono negativi così come lo erano 10 giorni prima dell'amnio. Io mi sono fatta una settimana di ospedale a 7 flebo di antibiotico al giorno. Sono a pezzi fisicamente è disperata psicologicamente. Non ho ancora risposte certe e non so se ne avrò. Tutti i medici stanno cercando di capire perché in tanti anni di lavoro non hanno mai visto una cosa del genere. L'unica certezza è che la nostra bimba non c'è più e non sappiamo come fare ad accettare una realtà così tragica.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:05

Uccellerà io non ho parole... Ma sto piangendo con te!

Angela è volata in cielo 6142
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:07

Ti chiedo scusa ma la tua storia mi ha scioccato..nn ho parole per aiutarti..solo lacrime..scusami
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:11

tesoro mio che grande dolore vi ha colpito ed io non posso che piangere insieme a te....sono qui per qualsiasi cosa....ora e' il momento del dolore lascialo uscire.....la parola "perche' diventera' la principale compagna per tanto tempo....
cara non hai idea di quanto sia addolorata....davvero tanto. ti abbraccio forte forte...coraggio tesoro.....e non riununciare a capire...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:14

Quanto dolore .....No 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:18

Sono sconvolta anche io per tutto questo ingiusto dolore
Ti sono vicina in un abbraccio strettissimo..

rori
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:36

Mi dispiace tantissimo. Non posso far altro che abbracciarti. Non ho parole.
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:38

Non riesco neanche ad immaginare il dolore che state provando...mi dispiace immensamente...
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:44

Dopo lo difficoltà per averla in grembo pure questa ..... 

Senza parole . Può succedere a tutte noi, ho i brividi, capisco come ti sentì.....ti abbraccio forte ......
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 16:55

Anche io non ho parole solo un enorme groppo in gola e brividi in tutto il corpo!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 17:15

Sono immensamente addolorata. So che niente ti puo' dare sollievo per un dolore cosi' grande e insensato. Ti stringo forte...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 17:39

Sad Sad Sad Sad Sad Sad ....Ti siamo vicino...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 17:45

... Io non ho parole..

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Angela è volata in cielo 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 17:48

Non ci sono parole .. Ti abbraccio fortissimo
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:03

sono pietrificata...non ci sono parole per esprimere un dolore così ingiusto...
ti abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:13

Non ho parole ma solo tante lacrime...mi spiace immensamente Sad  Sad  Sad  Sad 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:16

Mi dispiace immensamente...Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:17

Sono addolorata, scioccata per quello che vi è successo. Durante l'amnio tutto bene e poi dici che non si è potuto fare il cariotipo della bimba perchè solo pochi giorni era .. non riesco nemmeno a scrivere quello che hai scritto tu.
Dall'amnio si dovrebbe capire qualcosa lo stesso, ma dici che neanche l'esame del dna è possibile.. se lei era vitale, mi pare strano veramente
Ti abbraccio fortissimo, la vita è troppo severa e ingiusta Crying or Very sad

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."

Ultima modifica di ffederika il Sab 28 Set 2013, 18:35, modificato 1 volta
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:19

sono sconvolta!
ti abbraccio con le lacrime agli occhi...
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:26

Sei annichilita dal dolore ed io sono rimasta pietrifica di fronte ad esso!
Assurdo, sconvolgente, straziante!!!
Vai comunque a fondo sebbene nulla ti ridarà Angela!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:44

Non ho parole di fronte a una tragedia cosi'. Sono veramente scioccata.

Ti mando un grandissimo abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:50

che disperazione! ti abbraccio forte
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 18:54

Sono sconvolta.
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 19:08

Non ho le parole adeguate per dirti cosa ho provato leggendoti.
Shock, dolore, dispiacere...tutte troppo deboli.

So di non poter minimamente lenire il vostro dolore. Posso solo pensarvi e sperare intensamente che riuscirete a superare tutto questo prima o poi.

Sad 
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro quando   Angela è volata in cielo EmptySab 28 Set 2013, 19:22

l'ho saputo sono scoppiata in lacrime, ti ho pensata tantissimo e come ti ho detto al telefono è una cosa assurda, che non doveva capitare soprattutto a chi ha lottato tantissimo come te! ti sono davvero vicina con il mio cuore, quando avrai voglia di parlare o di vederci io ci sono sempre..non mi sono più permessa di chiamarti perché non so se hai voglia di parlare o se hai bisogno di stare sola con tuo marito.
mi spiace immensamente e sono cosi arrabbiata! ti voglio bene

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo Empty

Angela è volata in cielo
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: