Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

finalmente vi parlo della mia piccola principessa!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 17:09

Eccoci qua dopo un mese e mezzo a raccontarvi di noi...
Intanto vi ringrazio tutte e vi abbraccio forte x l'affetto che ci avete dimostrato, poi voglio ringraziare in particolare una fatina che da quando sono entrata a far parte di qst grande famiglia mi è stata sempre vicina incoraggiandomi costantemente, SabiGabi..... Grazie di cuore amica.
Ora vi parlo di Giorgia, uno spettacolo di bimba.
È nata 20 giorni prima, in seguito ad un'eco fatta per controllo visto che nell'ultimo mese non riuscivo più a tenere la pressione sotto controllo, era alle stelle, 160/110, con tutta la terapia che la gine mi aveva prescritto non abbassava x niente.
Questo non è tutto, mentre la gine , non la mia ma una del pronto soccorso, faceva l'eco si è accorta che la placenta non cresceva ed era in sofferenza cosi l'in domani, il 7 agosto alle 9:20, con cesario quasi d'urgenza è nata Giorgia, una bimba di 2,260 kg, piccina piccina ma bellissima, un visino dolce, 2 occhi grandissimi ed una luce nel viso immensa.
Non posso descrivere la gioia che ha portato nella nostra famiglia, non mi stanco mai di guardarla perché ancora non ci credo, a volte dico a mio marito: ma è nostra, la figlia che abbiamo tanto desiderato?
Il primo mese non è stato facile ma ora va meglio, la piccola piano piano sta prendendo peso, non allatto xché in ospedale causa un calo glicemico doveva assolutamente mangiare e cosi gli hanno dato il biberon, tanto io il latte lo avuto solo x un mese.

Amiche vi chiedo scusa se non partecipo tanto ma vi leggo appena posso, anzi appena Giorgia me lo permette.
Vi penso tanto e vi voglio bene tutte tutte

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 18:41

Quanta gioia nelle tue parole.
Si, lei è proprio tua.... un abbraccio alla tua piccola Giorgia!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 18:59

Buona vita Giorgia!  [wow] [/wow]
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 19:43

Che tenerezza... Vi rinnovò i miei auguri e tienici aggiornate quando puoi e' normale. Giusto che ora la piccola assorba tutte le tue energie ed attenzioni!!!

Visualizza il profilo
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 22:01

che belle emozioni danno i bimbi riempiono la vita di felicita' grazie Teresina
Visualizza il profilo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Ven 27 Set 2013, 22:32

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 01:21

quanta gioia e quanta emozione nelle tue parole!

un milione di auguri per questa nuova e splendida famiglia felice.

Visualizza il profilo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 05:37

Congratulazioni e un grandissimo bacio alla piccola principessina.

Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 08:22

Ciao tesoro,ma dico io può un esserino così piccolo renderci così felici,l'ho sempre pensato ma ora leggendo le tue parole continuo ad averne conferma!!!è meraviglioso essere finalmente una famiglia felice!Stringo forte tè e Giorgia!   
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 15:03

ciao cara!! tanti auguri e benvenuta alla piccola Giorgia, il nostro grano di pepetto!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 15:59

teresina ha scritto:

Non posso descrivere la gioia che ha portato nella nostra famiglia, non mi stanco mai di guardarla perché ancora non ci credo, a volte dico a mio marito: ma è nostra, la figlia che abbiamo tanto desiderato?
Mi hai proprio emozionato..penso che questo pensiero lo proveremo tutte noi!!!

Ti abbraccio forte!!!
Visualizza il profilo
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Sab 28 Set 2013, 22:39

Quanta tenerezza mi hai trasmesso Teresina. Benvenuta Giorgia  e complimenti alla tua mamma che ancora non ci crede...
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Dom 29 Set 2013, 08:55

un abbraccio a te a alla tua Giorgia:heart: 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Dom 29 Set 2013, 20:53

cheers cheers cheers cheers cheers  

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Visualizza il profilo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   Lun 30 Set 2013, 07:56

Quanta gioia nelle tue parole..un abbraccio speciale a questa nuova meravigliosa famiglia!
Visualizza il profilo
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Lun 30 Set 2013, 11:19

ciao...stata andando cmq alla grande !!!!! bravissime!!!!  
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: finalmente vi parlo della mia piccola principessa!   

finalmente vi parlo della mia piccola principessa!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena tornata dall'eco..finalmente!!
» è nata la piccola Ambra della nostra April!!!!!
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Finalmente sono mamma!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: