Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Notizie di Macry

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

Notizie di Macry - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 15:44

Mi dispiace cavolooooooo......... Nadia tieniti stretta alla tua mamma e non fare scherzi.....
Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 15:45

Mamma mia che spavento...forza Macry e Nadia resistete Notizie di Macry - Pagina 2 6142
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 15:46

Animablu ha scritto:
Vi riporto un sms di Macry:
Grazie ragazze. Per il momento sembra tutto sotto controllo.
Speriamo sia tutto passato...che gran brutto spavento però!

Notizie di Macry - Pagina 2 TNrDp1  Notizie di Macry - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 15:48

ma noooooooooooooo...Macry tesoro....conosco perfettamente la sensazione....è capitato anche a me....per fortuna sembra tutto sotto controllo......Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 16:56

Che spavento..per fortuna è tutto sotto controllo..un pensiero speciale!!!
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 17:22

Forza macry! !!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 18:37

o caspita!!!!!Shocked 
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 20:36

Forza tesoro.. Capisco lo spavento ma sarà solo per la placenta bassa.. Vedrai andrà tutto bene e Nadia starà lì al calduccio ancora un po'!! Un abbraccio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 20:59

O cavolo! Dal titolo del post ho immaginato che non di trattasse di nulla di buono..... Forza Macry, forza Nadia!!! Che resti presto solo lo spavento!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 21:01

Forza macry ......flower 
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 21:08

Nadia fai la brava resta lì con la tua mamma! Forza macry Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 21:45

mi raccomando fate le brave ragazze non fateci spaventare cosi' , forza Macry tienila stretta la piccina
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 21:54

Macry, leggo solo ora! Fai una carezza alla piccola e dille di non farci più spaventare così!Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 22:00

Forza Macry, sono sicura che la piccola Nadia ha tutta l'intenzione di stare ancora al calduccio Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 22:27

urca!!!Nadia cara stai li' con la mamma buona buona!!!
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 00:33

Diamine... Il tuo gine aveva previsto tutto. Per fortuna che è corso ai ripari per i polmoni! Ora forza macry! Tieni duro!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 01:09

tesoro mio ho letto solo ora e mi è preso un colpo!affraid affraid 

mi raccomando ti non mollare e nadietta tieni duro e resta attaccata alla mamma ancora un po'!

qui tifiamo tutte per voi.

mi raccomando aggiornaci!! ti vogliamo un mondo di bene!

Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 769866 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 769866 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 05:40

Macry di alla tua piccola di starsene li buona buona ancora per un pochino. Ti mando un grandissimo abbraccio.
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 08:05

ci sono novità? macry tutto ok?
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 08:50

Forza Macry, tieni duro!!!!!! Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 Notizie di Macry - Pagina 2 6142 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 09:33

Aggiornamenti! Stanotte ha riposato bene, le perdite si sono fermate, la pancia e' rilassata e dal monitoraggio e' tutto ok. Probabilmente la dimettono lunedi'.
Dice che le manchiamo tanto! I love you 
Notizie di Macry - Pagina 2 769866

Per Pimpanna: mi ha detto di tranquillizzarti se ti vedevo agitata.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 09:38

Grazie Anima, menomale!!! Immaginavo fosse dovuto alla palcenta bassa, so che succede. Per fortuna Nadia stà li buona buona e va tutto bene. Immagino lo spavento però

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 09:43

Grazie anima .. Sono felice di sapere che va meglio. Forza nadia bella stretta alla mamma devi stare!!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Notizie di Macry - Pagina 2 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 09:45

ffederika ha scritto:
Grazie Anima, menomale!!! Immaginavo fosse dovuto alla palcenta bassa, so che succede. Per fortuna Nadia stà li buona buona e va tutto bene. Immagino lo spavento però
Sai com'e', non c'e' mai da star tranquilli, poteva essere una scemenza o qualcosa di brutto, il giorno prima le avevano fatto il cortisone per i polmoni della bimba in caso di parto prematuro quindi il rischio c'era. Per fortuna e' stato solo uno scherzetto della placenta! Quando ieri mattina al risveglio mi sono trovata il suo messaggio mi e' preso un colpo!
Notizie di Macry - Pagina 2 6142 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 09:47

e ci credo che ti sei presa un colpo! Facile razionalizzare e dire: sarà la placenta bassa.. e se fosse stata la rottura del sacco? Non si stà mai tranquille, verissimo.

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie di Macry   Notizie di Macry - Pagina 2 Empty

Notizie di Macry
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: