Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Lunedì: morfologica!!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 15:16

pimpanna79 ha scritto:
E come resistere al primo acquisto dopo questa bellissima notizia?!?!
Io non ce l'ho proprio fatta..io ho scelto la tutina e il maritino le scarpette!! Che romantico!!!

TI ASPETTIAMO MARIA!!!!! Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 Dscn7710
intanto sono stra felice per te compagna di pancione!
che emozione pazzesca è????
hai ragione non si puù a restire al primo acquisto post morfo, vedo che hai seguito il mio esempio, brava, ti sembrare sicuramente tuto più vero.
la tutitna e le scarpette mi piacciono molto.

la cosa più importante perà è che la piccola sia sana e cresce che è una meraviglia.

cheers wvviva le femminuccie!!!

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:10

porolo ha scritto:
Aspetto la bomboniera
Ovvio..ogni promessa è debito..ci mancherebbe!! Te la meriti proprio!!!!

BRAVISSIMA VEGGENTE!!!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:15

luna69 ha scritto:

hai ragione non si puù a restire al primo acquisto post morfo, vedo che hai seguito il mio esempio, brava, ti sembrare sicuramente tuto più vero.

la cosa più importante perà è che la piccola sia sana e cresce che è una meraviglia.

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 

Lei sta bene..anche se il medico ha spiaccicato davvero pochi commenti..
Ho ancora la placenta bassa, ma adesso è laterale quindi con un pelo meno di rischi..continuo una vita tranquilla e SEDENTARIA..e mercoledì vediamo che dice la gine!!!

Un abbraccio Luna..a te..alla tua pancia morbidosa..e alle tue piccole lunottine!!!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:15

FRAVOLA ha scritto:
bhè pero' il sesso era azzeccato!!!!!!!! a me i confetti!!!!!!! ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! FANTASTICO!!!!! Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 
Confetti ROSA per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:27

Uffa non ci ho azzeccato per niente !!!!Mad 
Scherzi a parte sono felicissima di sapere che Maria è cresciuta e sta bene.La tutina è davvero graziosa!Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:29

pimpanna79 ha scritto:
porolo ha scritto:
Aspetto la bomboniera
Ovvio..ogni promessa è debito..ci mancherebbe!! Te la meriti proprio!!!!

BRAVISSIMA VEGGENTE!!!!
Siamo tutte due venete ....non deve fare neanche tanta strada ....Laughing 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:49

Ho visto adesso..troppo forte!!! Sei proprio una grande!!!

Se era maschietto avrebbe vinto Mony..avevamo scelto Marco!!!
Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:53

Che bello un'altra principessa in arrivo!!!!
Auguri cara ....
Bellissimo il completino!!!

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 769866 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 20:19

Che bello ! Un'altra bimba ! 

Le facciamo fidanzare con i miei maschietti ! 

E il pranzo con i nonni domani ?
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 21:01

SISISISISISI..siamo così emozionati..per fortuna ho potuto dirlo a voi..perchè sto scoppiando dalla voglia di dirlo al mondo intero!!!
Sarà una bella festa..ho fatto stampare al papy un foglio tutto rosa con scritto: TI ASPETTIAMO MARIA" e ho preparato dei bigliettini dove prima devono dare il loro pronostico..poi per il ripieno della torta mi è andata benissimo..con il topping all'amarena coloro la panna montata per il ripieno della torta allo yogurt (alla cigliegia ovviamente)..

Vi voglio tanto bene..siete delle care amiche!!!!! Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 406823 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 406823 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 406823 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 406823 Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 406823 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 21:16

che emozione Pimpanna!! Maria, che nome dolce, semplice e completo! I love you

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 23:08

pimpanna79 ha scritto:
luna69 ha scritto:

Lei sta bene..anche se il medico ha spiaccicato davvero pochi commenti..
Ho ancora la placenta bassa, ma adesso è laterale quindi con un pelo meno di rischi..continuo una vita tranquilla e SEDENTARIA..e mercoledì vediamo che dice la gine!!!

Un abbraccio Luna..a te..alla tua pancia morbidosa..e alle tue piccole lunottine!!!!

pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 15:02

Ciao fatine..la festa con i nonni è stata tanto divertente..c'era anche la bisnonna di 88 anni che ha indovinato sesso e nome..BRAVISSIMA NONNA LINA, avrai l'onore di tenere in braccio per prima la tua nipotina!!!!!!

Un abbraccio e buona torta a tutte!!!

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 Dscn7712
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 16:01

Che carina che sei!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 16:24

Bellissimo nome davvero! Quanta gioia e menomale che ha vinto la bisnonna, altrimenti i nonni si sarebbero azzuffati... Suspect 

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 TNrDp1  Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 21:13

Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 22:13

mmmm quella torta doveva essre buonissima, dolcissima di sicuro vosto la sorpresa che conteneva!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 EmptyMar 01 Ott 2013, 23:14

Benvenuta Maria (per lo stato questo è anche il mio nome... mi chiamo Maria infatti).... sono felicissima per te Pimpanna!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lunedì: morfologica!!!!   Lunedì: morfologica!!!! - Pagina 2 Empty

Lunedì: morfologica!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: