Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

e anche la morfologica è fatta!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 10:29

che bello leggere questipost pieni di gioia e amore....
sono felicissima per voi!!!!!e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 14:08

Luna leggere questo post e' veramente un inno alla gioia!! Che emozione,non ho parole e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 Vfgzm5
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 14:26

Luna...leggo di te e mi viene già da piangere...dopo tanto dolore finalmente una gioia immensa...e scusami se mi permetto di ricordare la tua storia, ma sono convinta che è anche grazie ad essa che tu sei la persona splendida che noi tutte conosciamo, ti abbraccio forte forte
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 14:44

Luna leggo solo ora e non riesco a trattenere l'emozione!
Sono felicissima per te che bello! Il mondo ha bisogno di due lunottine così fantastiche e combattive come loro!!!!!

e le tutine sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!

Ti posso solo dire che mi dai tanta tanta speranza grazie veramente!!!!!!!!!

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 20:27

Evviva le nostre Lunottine Noemi e Nicole!!!!
Cara luna sono davvero felicissima per te, sono felicissima stiate bene!!Goditi tutti questi meravigliosi momenti, le ziette fatine aspettano con te queste splendide principessine!!!
e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 20:59

Mentre leggevo mi sono commossa... Che gioia e che bello i nomi che avete scelto....cheers 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 21:05

Quando vedo un tuo post lo apro sempre impaziente e ne bevo ogni parola.

Ogni tua emozione la trasmetti!
Complimenti per i nomi, meravigliosi!!! Siete e sarete sempre una famiglia stupenda!
e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:41

Bellissimi i nomi,corti e semplici come piacciono a me!! Che bello leggere tutte queste tue emozioni!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:45

Quanta emozione trasmetti tu e le tue bambine!! E poi io sono molto sensibile al fascino dei twins....
Congratulazioni per i nomi!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:47

fatine mie grazie infinite per le belle parole che mi avete dedicato che mi fanno sempre tanto piacere.

vi voglio un mondo di bene.

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 6142 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:52

luna69 ha scritto:
fatine mie grazie infinite per le belle parole che mi avete dedicato che mi fanno sempre tanto piacere.

vi voglio un mondo di bene.

Sei speciale ......cheers 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2013, 22:53

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!bellissimi nomi e anche i vestitiiiiiiiiiiiii
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 20:55

non so perchè...forse perchè leggo il forum dallo schermino del cellulare, questo post mi è sfuggito, sicchè stamane l'ho letto in ufficio...e mi è toccato pure dire che ero raffreddata, che avevo preso troppo vento in scooter e robe del genere, alle mie due colleghe, perchè mi son commossa!
che bello, luna, che bello!e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 23:06

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyMar 24 Set 2013, 23:27

ho toppato la previsione alla grande...ma sono tanto felice!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyMer 25 Set 2013, 00:11

Eccomiiiiii, che belloooooo!!!!!!! Luna sono felicissima per te, che gioia sapere delle tue principesse!!!!
e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyGio 26 Set 2013, 01:07

Bibbi ha scritto:
ho toppato la previsione alla grande...ma sono tanto felice!!!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 15:03

Che meraviglia Luna...due splendide lunottine in arrivo!!!
Sono felicissima per voi!!!e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptyVen 27 Set 2013, 21:55

Luna ma dai che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo due lunottine e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 806920  quanto si divertira' il papa' con tre donne da coccolare cheers che grande gioia provo per voi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 01:17

lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 10:44

ce bello .. due bimbe e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! - Pagina 2 Empty

e anche la morfologica è fatta!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: