Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

e anche la morfologica è fatta!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

e anche la morfologica è fatta! Empty
MessaggioTitolo: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:21

fatine care, buona domenica.
scusate se vi ho fatto attendere per avere mie notizie, ma ieri è stata una giornata estenuante.
sveglia alle 7,00 e verso le nove siamo partiti per l'ospedale di tarquinia che da casa mia dista 120km, siamo arrivati alle 11,30 e la mia adorata gine ieri ha avututo 4 parti urgenti, morale ho iniziato la morfologica alle 14,00, ero distrutta.

siamo entrati e per prima cosa ha voluto vedere il referto del ps per controllare che non ci fosse nulla da segnalare e come vi avevo già detto era tutto ok, po ha voluto vedere tutti i risultati delle analisi che mi aveva prescritto, perchè io al telefono le avevo comunicato solo tsh e curva glicemica, e dai valori della curva mi aveva detto che ero nei limiti e di stare attenta, ieri invece visionando le analisi al completo mi ha detto di stare assolutamente tranquilla perchè, almeno per il momento non corro pericoli di diabete gestazionale, ma si sa queste cose sono imprevedibili, e vedremo come andrà la curva alla 28° settimana.

poi mi sono sdraiata sul lettino e abbiamo iniziato l'eco ed io le ho detto che al ps mi hanno detto che il secondo gemellino fosse maschio, mentre dicevo questo eccoli li sul monitor i miei gioielli, e il lunotto dice "eccolo è maschio, l'ho visto!" e la mia gine con tono simpatico "bhè complimenti al papà! che poi ci spiegherà come fa ad essere così bravo da averlo visto visto con le gambine chiuse!"
a quel punto siamo scoppiati a ridere e la mia pancia ha cominciato a ballare come una gelatina! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz !!!!!
e poi il momento topico, la gine fa il grande annuncio e........SORPRESAAA!!!!!!! e quì si chiude ufficialmente il totolunottini gemelli, è una bellissima doppietta e anche la morfologica è fatta! 890833 e anche la morfologica è fatta! 890833 sono due lunottineeeeee!!!!

a quel punto ho cominciato a piangere dalla gioia ed anche il lunotto non capiva più nulla. è stata davvero un'emozione unica ed incredibile, cheers cheers  evviva finalmente l'attesa è finita!! ancora non le conosco ma giàe anche la morfologica è fatta! 525888 e anche la morfologica è fatta! 525888 le amo infinitamente le mie 2 principessine.

tornando all'eco tutto procede nel migliore dei modi, la crescita corrispode ampiamente al periodo gestazionale, gli organi e il cuore sono perfettamente formati, sono lunghe 26cm e una pesa 420g e l'altra 369 e sono meravigliose.
la visita è finita con le solite prescrizioni di nuove analisi di routine tra cui l'eco cardiocuore fetale, che nel mio caso è una buona cosa fare vista la mia precedente storia e per il fatto che sono gemelle e cose sapete nei gemelli il rischio di malformazioni cardiache aumenta, ma la gine mi ha ulteriormente tranquillizzato che non dovrebbero esserci problemi visto come sta procedendo, unica precauzione, mi ha detto, è quella di stare lontano da mia sorella e dal telefono proprio come mi avete consigliato voi!
le ho poi chiesto quanto secondo lei riuscirò a portare avanti la gravidanza e lei mi ha detto che prevede il parto tra la 34° e la 35° settimana, ma visto come stanno andando le cose non sarebbe affatto stupita se la portassi quasi a termine.
mi ha detto che tiene il fiato un pochino sospeso fino alla 30° sttimana visto il mio primo parto alla 28° e tenedo conto che con i gemelli il rischio del parto prematuro è più alto, e che dopo la 30° per lei ogni momento va bene perchè sono fuori dalla prematurità e non si corrono più rischi, ma mi ha anche detto " tranquilla vado solo cauta perchè visto come stanno crescendo le piccole sono certa che non avrai problemi:"

per quello che riguarda me, io sono in perfetta forma, ho iniziato la gravidanza che pesavo kg75,4 e oggi 21 settimane peso kg77,00 qundi ho preso kg1,6 meglio di cosi!! la pressione va benissimo, la pancia sta cominciando a lievitare e la schiena non en parliamo che è meglio!!affraid affraid !!
le nausee sono un po' diminuite e gli attacchi di vomito pare si siano fermati, ma credetemi accetto di buon grado tutto quello che la gravidanza mi regala e la cosa mi rende felice, sono incinta, lo sento, l'ho desiderato con tutte le fibre del mio essere e adesso me la goda fino in fondo, il lunotto poverino un po' meno visto che deve sopportare i mie scleri, gli ormoni sono incontrollabili.

mi sono fatta fare il certificato di sana e robusta perchè vorrei incominciare il corso per gestanti in piscina.

siamo usciti di li alle 6 e rientrati a Roma alle 8 e prima di rientrare a casa sono voluta passare al c.commerciale, sono andata da prenatal a comprami la pancera perchè ora mi è davvero necessaria, e poi mi ero ripromessa che dopo il traguardo della morfo avrei fatto il primo regalino ai mei cuccioli e adesso che finalmente sappiamo il sesso è arrivato il tanto atteso momento
che ne dite vi piacciono?

e anche la morfologica è fatta! <a href=e anche la morfologica è fatta! 00811" />

che altro dire della giornata di ieri sono arrivata a casa cotta ma stra felice, non so davvero se con le parole riesco ad esprimere a pieno ciò che ho nel cuore ma spero tanto di si perchè vale davvero la pena guardarci dentro.

ah! mi stavo dimenticando, anche i nomi son stati scelti e approvati anche dal papà: NOEMI E NICOL.

che ne dite, vi piacciono? approvate la scelta?

un baciotto:cuorerosso:  a tutte dalla vostra luna.

Ultima modifica di luna69 il Dom 22 Set 2013, 21:26, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:23

Che gioia! e anche la morfologica è fatta! 769866 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:38

Belli i nomi!! 5 lettere entrambi, stessa iniziale... Tutto equo. Stanno andando in questo periodo.

Alla fine tra 12-13 settimane le conoscerete! Anche noi più o meno conosceremo il piccolo tra 11 settinane. Nasceranno a dicembre! Un capodanno fantastico! (la frase "un bellissimo regalo di Natale te la diranno già in tanti...evito di aggiungermi...Surprised )
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:43

Mina77 ha scritto:
...Alla fine tra 12-13 settimane le conoscerete!...
Perche' non farle arrivare a termine? Laughing

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:44

Cosa dire , i nomi sono bellissimi, le principesse stanno benissimo ed anche la mamma, quindi w la famiglia dei lunotti , sono contentissima per voi, per questa bellissima famiglia , i completini sono graziosissimi , mi hai fatto stare un po ' in ansia perché non ci davi aggiornamenti, ma ne é valsa la pena aspettare per queste belle notizie, ti abbraccio fortissimo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:56

ultimamente mi collego poco e aprire il forum e leggere tue notizie mi ha riempito il cuore di gioia.
Che bello leggere tutta la tua felicità... i nomi mi piacciono molto ed anche i completini.... un bacione
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 16:57

Molto bene! Il lunotto è in minoranza . . . dovrai prendere almeno un gattino maschio.
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 17:06

Che gioia Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142 e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142 e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142 e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 18:42

queste belle notizie mi riempiono il cuore di gioia!
belli i nomi Wink
e anche la morfologica è fatta! 6142 

L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 19:40

GattoGreg ha scritto:
Molto bene! Il lunotto è in minoranza . . . dovrai prendere almeno un gattino maschio.
e tu pensa che anche la gatta è femmina, luna appunto!! Razz Razz Razz Razz che ridere! povero il mio lunotto!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 19:41

vi adoro tutteeeeeee!!!

e anche la morfologica è fatta! 6142 e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142 e anche la morfologica è fatta! 769866 
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: re   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 19:59

Saranno due bambine riempite d'amore!!!che bello luna!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 20:07

Che magnifica notizia!!! Due femminucce??? Saranno le pincipessine del papà.
Tanti auguri Luna e Lunotto!
e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 6142

e anche la morfologica è fatta! TNrDp1  e anche la morfologica è fatta! WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 21:02

flower  flower 

Due bambine che bello ......cheers 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 21:32

a quanto pare macry ci aveva preso! e brava!!!!
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 21:36

Che bello due patatine!!! Povero lunotto però!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 22:41

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..leggo solo ora e sono super felice per voi....

W le tue patatineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ti abbraccio fortissimo..e i nomi che avete scelto sono davvero stupendi!!!!
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyDom 22 Set 2013, 23:30

Complimenti luna x le due principesse e belli anche i nomi, la tua positività' mi rincuora tanto, grazie di condividere questi bei momenti con noi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 07:10

Mi emoziona sempre leggere i tuoi post.. che bella è la felicità, quella che deriva dall'amore profondo.. sarete dei genitori fantastici... e anche la morfologica è fatta! 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 09:04

cara Lunetta NOEMI E NICOL avranno due genitori splendidi ci siamo già dette tutto al telefono CONTINUA COSI'!!!!! e anche la morfologica è fatta! 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 09:18

Carissima Luna esprimenrti ,con le parole,la gioia che provo per questo risulatato è riduttivo.Sei stata davvero bravissima sino ad ora,il tuo peso è ottimale,da fare invidia direi,le tue piccolle stanno bene e crescono alla grande,tutto procede come deve e sono tanto felice di codividere da vicino tutto questo!ti abbraccio fooooooooooooortr forte!e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 769866 

ps:anche io dicevo che sarebbero state due femminucce e anche la morfologica è fatta! 674547 e anche la morfologica è fatta! 674547
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 09:20

Cara Luna... ho letto solo ora (nel week and ho avuto problemi con il computer)... Congratulazioni!!! I nomi sono Bellissimi (iniziano con la N e hanno cinque lettere proprio come la futura amichetta di Verona)

Ho indovinato!!!! DUE FEMMINE !!!!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 09:24

quale gioia !!!!!!! ve la meritate tutta!!e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 10:12

Lunetta hai ragione gli ormoni sono incontrollabili e io ora sto piangendo...che gioia il tuo racconto e quanta emozione...i nomi sono bellissimi e le tutine veramente stupende...felicissima per te e anche la morfologica è fatta! 769866
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: CIAO   e anche la morfologica è fatta! EmptyLun 23 Set 2013, 10:23

FELICISSIMA PER TE e le tue due lunottine che se la stanno cavando alla grande!!!!continuate così!!!e anche la morfologica è fatta! 769866 e anche la morfologica è fatta! 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e anche la morfologica è fatta!   e anche la morfologica è fatta! Empty

e anche la morfologica è fatta!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: