Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

nuovi aggiornamenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

nuovi aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 21:34

Luna...luna...non rispondere più a telefono!!!...per il resto, nonostante la corsa al ps, che bello sentire buone notizie, dopo le notizie di altre fatine...
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 21:53

l'importante è che i piccoli stanno bene...
cerca di stare serena e tranquilla e allontana le fonti di stress
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMer 18 Set 2013, 23:50

fatine grazie a tutte vi voglio un mondo di bene!

nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 19 Set 2013, 20:53

Luna ti prego goditi i movimenti dei tuoi piccoli e curati solo di loro e del tuo maritino. TUTTO IL RESTO E NOIA.

nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 20 Set 2013, 05:03

Comincio dalla fine per augurarti il mio in bocca al lupo x la morfologica di oggi... E poi stendo un velo sul comportamento irrispettoso di tua sorella!! Non merita di spendere alcuna parola...
Per quanto riguarda i "fastidi" della gravidanza.... Non vorrei scoraggiarti ma sarà sempre "peggio"! Nessuna posizione regala sollievo ed un po' di riposo, le gambe diventano ogni giorno più pesanti ed il letto un nemico... Io continuo a lavorare anche per evitare di stare a letto dove mi sembra di essere sul Titanic: le "onde" mi spostano sul fianco dx e poi su quello sx, poi ancora su quello dx e così via per tutta notte!
La cosa bella ,che mi regala una sensazione dolcissima , e' il fatto che i miei bambini assecondino questi movimenti come due delfini giocosi!
Presto avvertirai sempre più distintamente le nuotate che si faranno il tuo Principe e la tua Principessa ed allora si che ti sentirai una Regina e la strega cattiva(=sorella!) non riuscirà più a turbarti anche se le tenterà tutte!!!

P.s. Ieri mattino sono andata più tardi in uff ed ho lavato intanto i triangoli di spugna.... Mi sono sentita soggezionata, intimorita, quasi non fossi all'altezza, quasi fosse il primo bucato della mia vita ed avessi paura di sbagliare (non a caso ho iniziato dalle spugne.... Prima di arrivare a coperte e copri fasce ce ne vorrà....)
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 21 Set 2013, 16:57

sorella simpatica !!!!!!!!!!!!!! chiudi le porte e le comunicazioni agli stress e alle persone rompi, e sara' tutto liscio come l'olio , anch'io se mi arrabbiavo avevo contrazioni ti capisco . un abbraccio ai lunottini nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 10:55

Tesoro, non pensare all ' eredità...scusa ma tua sorella non ha proprio tatto...certa gente mi fa proprio inca@@are!!! Ma come si fa? Lascia perdere tutto e pensa solo ai tuoi lunotti!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 11:42

Ok mi ripeto ma questa sorella non riesci proprio a mandarla a quel paese fino alla fine della tua gravidanza e oltre se necessario????
Certa gente non ha tatto....
nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 12:25

barby2772 ha scritto:
Ok mi ripeto ma questa sorella non riesci proprio a mandarla a quel paese fino alla fine della tua gravidanza e oltre se necessario????
Certa gente non ha tatto....
nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 
quanto è vero che i legami di sangue a volte deludono profondamente...si trova piu comprensione e affetto da persone "estranee che dal parentato!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 22 Set 2013, 19:31

fatine mie grazie infinite a tutte.

nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 nuovi aggiornamenti - Pagina 2 769866 
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 10:25

Mi chiedo come possa una sorella arrivare a tanto. .

Cmq sorella a parte, sono felice cara luna che i tuoi
Lunottini stian bene. .nuovi aggiornamenti - Pagina 2 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 13:49

Mi ero persa questo post..ma com'è possibile?!?! Mi collego tutti i gg..ma adesso sono confusa..hai scritto che uno è maschio..ma nell'altro post che sono 2 femmine..oddio..allora?!?!!??!?!?! Nn ci capisco più niente!!! Help me please!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 15:25

pimpanna79 ha scritto:
Mi ero persa questo post..ma com'è possibile?!?! Mi collego tutti i gg..ma adesso sono confusa..hai scritto che uno è maschio..ma nell'altro post che sono 2 femmine..oddio..allora?!?!!??!?!?! Nn ci capisco più niente!!! Help me please!!!!
pimpa al pt sono andata qualche gg prima della morfo e gli sembrava fosse un maschietto invece dalla morfo è emerso che sono due bimbe, la gine lo aveva capita già dalla premorfo ma non era sicura e quindi non si è pronunciata.

confermo sono due lunottine!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 17:07

Ah ok ok..questo era un post precedente..allora aspettiamo Noemi e Nicol!!!!!! Benissimoooo!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 30 Set 2013, 23:14

pimpanna79 ha scritto:
Ah ok ok..questo era un post precedente..allora aspettiamo Noemi e Nicol!!!!!! Benissimoooo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti   nuovi aggiornamenti - Pagina 2 Empty

nuovi aggiornamenti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: