Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti Empty
MessaggioTitolo: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 11:28

Abbiamo prenotato il trio e ordinato su Internet fasciatoio e lettino.
Sto guardando delle possibili decorazioni per la cameretta (mi lancerò a provare a dipingere con le poche cose che ho imparato a fare con i colori Laughing ) e stiamo pensando se fare o meno la lista nascita.

Tutte cose normali insomma....

Solo che.... abbiamo visitato vari negozi... e in TUTTI io ho pianto.
Le altre coppie guardavano il trio e commentavano le cose tecniche (i papà) o i colori (le mamme), facevano domande e discutevano su cosa prendere e cosa no.
Io ero così travolta da tutto ciò che non riuscivo a pensare a niente.
Cioè, a una sola cosa "Sto scegliendo queste cose per la nostra bambina, per la nostra bambina, per la nostra bambina...". E poi cominciavano le lacrime (e gli sguardi strani).

Non sono stata molto lucida, per fortuna mio marito in quest'occasione si sta rivelando per quello che è (e non per l'essere mutante un poco str..o dei primi mesi) e ha preso in mano la situazione.
Mi ha confrontato materiali, prezzi, pesi, luoghi dove acquistare.... mi ha messo tutto in un file Excel e mi ha detto: Adesso compriamo.
Mi ha preso per mano e delicatamente mi ha "obbligato" a fare queste piacevoli cose.

Mi ha fatto vedere a cosa aveva puntato, mi ha detto i motivi tecnici e romantici (voleva il rosa....) e ha dato il via a tutto.

Quindi, con emozione, vi dico che sto cercando di sentirmi mamma.
Faccio ancora fatica perché ho paura a pensare "positivo". Ho paura che l'universo se ne accorga e me la faccia pagare. E' quasi come se si fosse dimenticato (l'universo) per un attimo di farmi soffrire e ho paura che rilassandomi, attiro di nuovo la sua attenzione.

Non so se mi sono spiegata...

In ogni caso.
Trio Inglesina Zippy Evo Blu Marine e Lettino + fasciatoio Pali Loving Bear rosa.
Abbiam speso un botto (per i miei standard) ma non ce ne frega niente affraid
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 11:34

Che tenera che sei
il tuo racconto mi ha commosso Razz 
Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 
goditelo! è il tuo momento!
lo hai aspettato fin troppo tempo Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 986466 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 12:38

Ha commosso anche a me...
L'universo ha iniziato a girare per il verso giusto.

ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 13:29

Avrai una bimba meravigliosa e quindi vai tranquilla a fare shopping per lei! Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 13:34

L'universo che l'ha già fatta pagare la nostra parcella..adesso dobbiamo riscuotere solo sorrisi e tanta felicità..via ai brutti pensieri..e avanti tutta con lo shopping!!!!! Una parentesi stupenda prima dell'arrivo dei nostri cuccioli!!!

Ma dimmi..sono curiosa..cosa pensavi di dipingere nella cameretta..perchè anche a me piacerebbe fare qualcosa di carino!!!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 14:32

Mi hai descritta al 100%! Anche adesso che faccio la parte di quella che l`ha capito, in realta` nn ho realizzato nulla. Ora che sto preparando la borsa x l`ospedale vedessi che lacrimoni!
Consolati quindi: e` normalissimo e comprensibilissimo percio` quando salgono le lacrime fai un bel respirone edivertiti perche` fare shopping e` bellissimo!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 14:35

Tra l`altro sia il trio che la cameretta che avete scelto sono bellissimi!
Ps nn e` che tuo marito puo` fare un foglio di excel anche a me che piu si avvicina la dpp piu mi va in pappa il cervello e perdo il conto di quello che mi manca?
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 14:38

Vedi che nn ci sto con la testa? 3 post perche mi dimentico quello che volevo dirti! Una cosa impo: come si chiama la pupa?
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 15:28

beneeeeeeeeeeeeeeeeee
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 15:36

Sapevo che qui mi avreste capito al volo...e vi ringrazio per la vicinanza e gli incoraggiamenti.

Per le cose pratiche:

Gargamellina, io scrivo tutto su un quaderno ma poi mi sono incasinata. Devi vedere lui invece tutto preciso...
Per il cervello in pappa non sei sola, tranquilla!!!

Pimpanna per ora la mia idea sarebbe di dipingere di due colori abbinati la stanza.
Partendo da terra, una striscia alta circa 90 cm di un colore, poi una fascia di divisione e la parte sopra di un altro colore.
Per la piccola fascia di divisione, io vorrei usare uno stencil, mio marito una striscia adesiva, dobbiamo ancora decidere.
Sto scegliendo i colori, che vorrei molto tenui.
Nella parte superiore poi sto guardando delle applicazioni tipo adesivi o stencil...tipo nuvole, stelle o robe così. Preferirei gli stencil perchè adoro usare pennelli spugne e colori, anche se non sono molto esperta!

Per ora però mi dedico solo a scegliere i colori sul Pantone colori (io ADORO quel coso!!!!!). Li devo abbinare in maniera che non siano troppo forti perchè non mi piacciono. Io avevo già in mente i toni del panna, ma mio marito con il rosa di lettino e fasciatoio mi ha scombinato un po' le idee e valuterò dei toni di lilla credo.

Ultima cosa....arriva.... Matilde... Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 406823
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 15:37

Arual ti sei spiegata benissimo...mi sono ritrovata nelle tue parole...e ho pianto come una fontana ogni volta che anche solo pensavo di acquistare qualcosa per il mio piccolo...ma poi il sogno è diventato realtà, e sarà così anche per te! ti abbraccio forte forte
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 15:44

pimpanna79 ha scritto:

Ma dimmi..sono curiosa..cosa pensavi di dipingere nella cameretta..perchè anche a me piacerebbe fare qualcosa di carino!!!
Pimpanna se in google cerchi "decorazioni camerette" ti escono un sacco di idee!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 15:45

psicofata ha scritto:
Arual ti sei spiegata benissimo...mi sono ritrovata nelle tue parole...e ho pianto come una fontana ogni volta che anche solo pensavo di acquistare qualcosa per il mio piccolo...ma poi il sogno è diventato realtà, e sarà così anche per te! ti abbraccio forte forte

pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 16:18

Ho sbirciato un po' di immagini..alcune sono PAZZESCHE..bellissime ma da veri artisti..io so disegnare ma nn così bene!! Sul muro poi è ancora più difficile..

Ottima l'idea dei toni del lilla..molto accogliente e coccolosa!!!!

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 

E molto bello il nome che avete scelto!!!!!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 16:27

pimpanna79 ha scritto:
Ho sbirciato un po' di immagini..alcune sono PAZZESCHE..bellissime ma da veri artisti..io so disegnare ma nn così bene!! Sul muro poi è ancora più difficile..

Ottima l'idea dei toni del lilla..molto accogliente e coccolosa!!!!

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 769866 

E molto bello il nome che avete scelto!!!!!!
No alcune son proprio fuori portata.
Io NON so disegnare, ma l'idea è di aiutarsi con gli stencil oppure con la tecnica del "country" che di solito si usa su scatole di legno etc.
In parole povere.... si ricalca il disegno e lo si dipinge.
Però almeno un po' di tecnica di base coi colori ci vuole. Con gli stencil c'è meno sbattimento e on-line se ne trovano di bellissimi!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 17:02

Ti sei spiegata alla perfezione e penso che anche in questo caso dovrà essere mio marito a prendere in mano la situazione...fosse per me comprerei tutto dopo la nascita...
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 17:59

ciaooooo!!!! che parole commoventi le tue soprattutto in questi giorni che ho la lacrima facile...non so nemmeno io perche'!!!!anche io ho iniziato gli acquisti....con molta- molta parsimonia...ogni volta che compro qualcosa poi ho un immensa paura.....boh ...che qualcosa vada storto....che da un momento all'altro...questo bellissimo sogno debba finire!!!!un grande immenso Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 a tutte noi.....!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 18:35

che bello! sono emozioni uniche!!!

anche io piangevo in tutti i negozi I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vedrai che piano   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 12 Set 2013, 21:10

piano ti abituerai a pensare da mammina....

per le decorazioni della cameretta prova a guardare il sito di leostickers noi abbiamo fatto una camera bellissima con i loro adesivi....

a propostito sicura del fasciatoio rosa???? e poi se ti arriva il fratellino un domani????
dai che va bene!!!!!!!!

Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyVen 13 Set 2013, 10:59

Sono in un ufficio pubblico per litigare con l'inps che non ha ancora dato risposta sulla domanda di maternità .... È.... Mi sono messa a piangere .... Perché rifiuto qualsiasi pensiero concreto riguardi questi bimbi .... Come se mi dovesse arrivare un fulmine subito dopo... Come se dovessi spurgare chissà quale colpa al pensiero di essere felice... Ti abbracciò Arual
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyVen 13 Set 2013, 11:33

intanto vieni qua mammina che ti abbraccio!!! Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 ...CHE BELLO!!! sono contenta che il tuo maritino si sia " ripreso"!!!!!!!!
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyVen 13 Set 2013, 13:54

ioete ha scritto:
piano ti abituerai a pensare da mammina....

per le decorazioni della cameretta prova a guardare il sito di leostickers noi abbiamo fatto una camera bellissima con i loro adesivi....

a propostito sicura del fasciatoio rosa???? e poi se ti arriva il fratellino un domani????

dai che va bene!!!!!!!!

Non ho resistito,
sono andata a guardare anch'io nel sito: meraviglioso!!!
Prima le ho fatte guardare anche a mio marito, si è innamorato anche lui....
E' ancora presto, ma intanto mettiamo da parte il gruzzoletto, così quando nasce ci sfoghiamo! jocolor 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyVen 13 Set 2013, 17:24

ioete ha scritto:
..

BEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii..ma che prezzi!!! Per decorare una cameretta mi tocca svenarmi..cmq ci sono altri siti interessanti basta cercare stikers adesivi per muro..ti si apre un mondo incantevole!!!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyDom 15 Set 2013, 20:36

Che emozione Arual!Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti EmptyGio 19 Set 2013, 15:01

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 6142 

GODI POPOLO!!!!!!!!!

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti 806920 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti   Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti Empty

Anche noi abbiamo cominciato gli acquisti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: