| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2247 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Gio Lug 15, 2010 9:50 am | |
| ciao ragazze, volevo dirvi che al san camillo a roma, effettuano esami per fibrosi cistica e cariotipo, nonchè consulenza genetica, con il codice M00 il costo è zero per noi donne, mentre il mio compagno ha pagato complessivamente circa 70 €
sapreste invece dirmi se a roma è possibile fare INIBINA e AMH in convenzione?
grazie un abbraccio
Chiara |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Mer Giu 08, 2011 8:59 am | |
| ad integrazione di quanto sopra:
numero per la prenotazione presso il san camillo - Morgagni 1° piano
telefono: 0658704355
la ricetta deve essere scritta così:
per uomo: consulenza genetica con determinazione del cariotipo indagine molecolare per fibrosi cistica
per la donna: consulenza genetica con determinazione del cariotipo e indagine molecolare per fattore della coagulazione indagine molecolare per fibrosi cistica
_________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | mafalda Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Mer Ago 03, 2011 12:07 pm | |
| io invece ho pagato oltre 50 euro e ci sono rimasta un po' male, anche perchè non c'è una precisa corrispondenza sulla ricevuta di pagamento con quello che era prescritto sull'impegmativa, ossia "indagine molecolare per fibrosi cistica" . Ma il codice M00 rappresenta un'esenzione assegnata perchè il reddito è basso? |

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Mer Ago 03, 2011 1:13 pm | |
| no il codice M00 è l'esenzione come misura procreativa, devi chiedere al tuo dottore.
Ovviamente non vale per tutti gli esami, ma per buona parte _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Mer Ago 03, 2011 1:46 pm | |
| che io sappia amh e inibina a roma in convenzione non si fanno, anche presso i centri pubblici si paga...spero di essere male informata... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Mer Ago 03, 2011 2:04 pm | |
| Bibbi è cosi Inibina e AMH solo privatamente. _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | karinhoek Sognatrice in erba

Messaggi: 43 Data d'iscrizione: 09.12.11 Età: 40 Località: Roma
 | Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Ven Dic 09, 2011 12:08 pm | |
| Anch'io con il codice M00 non ho pagatop niente al san Camillo per la consulenza genetica. Per quanto riguarda l'AMH l'ho fatto presso la ASL Roma D, insieme agli altri dosaggi ormonali in 3a giornata, e ho pagato solamente il ticket di 50 euro, compreso AMH Risultato dopo 30 giorni. |
|  | | Angioletto Sognatrice in erba

| |  | | karinhoek Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Gio Dic 29, 2011 11:48 am | |
| Sono andata in Via Vaiano, 53, zona Magliana.
Anche se dicono che non lo fanno devi insistere. Anch'io qualche giorno prima sono andata a chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto che non lo facevano, anche se sul sito c'è scritto che lo fanno (tra l'altro dal sito poi scaricare tutto l'elenco di tutti gli esami che fanno, io avevo portato anche quello). Poi ho contattato l'URP dove mi hanno confermato che lo fanno in tutti i centri prelievi della ASL RMD. Cmq in Via Vaiano vai tranquilla. La mattina poi non c'è quasi nessuno ed il risultato te lo danno dopo 30 giorni. Fammi sapere. |
|  | | Angioletto Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Ven Dic 30, 2011 11:06 am | |
| | karinhoek ha scritto: | Sono andata in Via Vaiano, 53, zona Magliana.
Anche se dicono che non lo fanno devi insistere. Anch'io qualche giorno prima sono andata a chiedere maggiori informazioni e mi hanno detto che non lo facevano, anche se sul sito c'è scritto che lo fanno (tra l'altro dal sito poi scaricare tutto l'elenco di tutti gli esami che fanno, io avevo portato anche quello). Poi ho contattato l'URP dove mi hanno confermato che lo fanno in tutti i centri prelievi della ASL RMD. Cmq in Via Vaiano vai tranquilla. La mattina poi non c'è quasi nessuno ed il risultato te lo danno dopo 30 giorni. Fammi sapere. |
Grazie mille karin! L'ho fatto stamattina e non mi hanno fatto alcun problema. é solo grazie a te che non sono andata inutilmente nel privato o al tor vergata che mi sarebbe stato scomodissimo! ora speriamo di avere un buon risultato  |
|  | | karinhoek Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma Ven Dic 30, 2011 11:10 am | |
| Sono contenta Adesso speriamo in un risultato buono Fammi sapere. Io ho scoperto di avere un AMH a 2,0 e FSH a 10,59 (ho 40 anni) |
|  | | | | fibrosi cistica e esami genetici san camillo a roma | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |