La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Terapia per fsh alto...clomid?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: Terapia per fsh alto...clomid?   Gio Lug 15, 2010 9:17 am

Ciao ragazze ... eccomi qui ad aspettare le "mie cose".. che giustamente proprio questo mese pare vogliano ritardare...eheheheh... eppure sono stata sempre un orologino svizzero....ehehhehehhehe.... comunque io sono in felice attesa per poi iniziare questa cosa strana che vi sto per dire... e vorrei sapere ... ma voi conoscete qualcuno che ha fatto la mia stessa terapia ????!!!!!!!!!

Terapia:
- 3 compresse al giorno di clomid dal 3° al 7° giorno
- gonasi 5000 (due scatole)
- cetrotide (che mi hanno consigliato di non comprare oer il momento.. perchè haimè non sapppiamo se utilizzeremo )
- prontogest e crinone

Io sono una fsh orribilis.....eheheheh... e quindi dovrebbe essere una stimolazione per icsi su ciclo (quasi) spontaneo... così chiamato da loro...
Ho cercato notizie su qualcuna che avesse provato stessa terapia... e niente!!! Voi che dite?
ps ragazze io sono felicissima ed emozionatissima.... non vedo l'ora di iniziareeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Terapia per fsh alto...clomid?   Gio Lug 15, 2010 9:50 am

Diciamo che è un protocollo quasi spontaneo perchè il clomid è molto blando rispetto a altri farmaci per sottocute.
Speriamo che esca più di un follicolo, così avremo più possibilità. Il cetrotide serve per non far scoppiare i follicoli quando diventano grandi...quindi non sapendo se ci saranno più follicoli da aspettare non te l'hanno fatto prendere. Gonasi induce l'ovulazione.
Baciuz
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Emma
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioOggetto: Re: Terapia per fsh alto...clomid?   Gio Lug 15, 2010 10:00 am

Ciao Morena,
anch'io figlia di un fsh alto!!!!
L'anno scorso ho fatto più o meno la tua terapia, 3 compresse di clomid al giorno dal 3° al 7° e poi una dose molto bassa, 150 unità, di gonal. Risultato: tre follicoli e due ovociti recuperati. Non mi hanno fatto fare nessun tipo di antagonista, mi facevano dosare ogni giorno LH, quando siamo arrivati vicino al picco dell'LH, ho fatto il gonasi e poi il pick up...incrocio le dita per voi I love you
morena

MessaggioOggetto: ..   Gio Lug 15, 2010 10:09 am

grazie mamma Bibbi... diciamo che io anche per solo uno follicolo.. poi ovetto.. poi pieno.. poi fecondato.. ci farei una festa!!! eheheheheh
Riacambio il baciuz
morena

MessaggioOggetto: grazie   Gio Lug 15, 2010 10:11 am

Emma ha scritto:
Ciao Morena,
anch'io figlia di un fsh alto!!!!
L'anno scorso ho fatto più o meno la tua terapia, 3 compresse di clomid al giorno dal 3° al 7° e poi una dose molto bassa, 150 unità, di gonal. Risultato: tre follicoli e due ovociti recuperati. Non mi hanno fatto fare nessun tipo di antagonista, mi facevano dosare ogni giorno LH, quando siamo arrivati vicino al picco dell'LH, ho fatto il gonasi e poi il pick up...incrocio le dita per voi I love you

grazie Emma.. ok, pensavo ad essere l'unica a provare questo clomid per una icsi (che presuntuosa eheheh)
Baciiiiiiiiiiii

Terapia per fsh alto...clomid?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Terapia per fsh alto...clomid?
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..
» Testosterone basso e FSH alto
» Valori TSH per terapia Fivet
» Anti-tireoperossidasi TPO - valore alto

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-