Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ancora una volta il coraggio di essere qui...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Lun 19 Ago 2013, 20:17

Anch'io mi ricordo e sono davvero felice che sei ritornata tra noi.... E anche che hai una nuova storia che ti rende felice...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Lun 19 Ago 2013, 20:41

Brunilde, quindi andrete di rapporti mirati giusto?al massimo per ottimizzare potreste fare monitoraggi dell'ovulazione per beccare i giorni giusti!tanta fortuna allora!!!!I love you I love you 

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Lun 19 Ago 2013, 20:53

bruna io non ti conosco ma ti docon piacere il bentornato in famiglia.
sento nelle tue parole tanto tanto dolore e unasofferenza che ancora ti accompagna, ma il fatto che hai deciso di non mollare dice di te che sei una donna forte e disposta a lottare per ciò in cui credi e spero che riuscirari a trovare qui tra di noi il supporto necessario.

tanti ma tanti in bocca al lupo.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Mar 20 Ago 2013, 08:28

Ciao bruna mi ricordo bene di te sono contenta che finalmente la tua vita sia più serena .. In bocca al lupo x tutto!!!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mar 20 Ago 2013, 13:05

ciao, bentornata!!!! inizia un nuovo cammino...noi saremo qui a sostenerti e consigliarti!!!coraggio:flower: 
brunnhilde(bruna)
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Mar 20 Ago 2013, 14:47

Sono felice di poterci risentire tutte e che un pochino vi sono rimasta nel cuore...sono molto molto stanca in effetti...non ho ben somatizzato il tutto...forse è' l'amore che provo per Isacco che mi ha dato la spinta per credere in me ancora una volta.non è stato un anno facile,mi sono letteralmente lasciata andare ed andavo avanti per inerzia.chi ha perso un bimbo potra'capirmi..."non era ancora nato"..quindi?non era comunque mio figlio?perdi la voglia di uscire,di guardare avanti...di sentirsi donna...di farti amare.ho avuto un rifiuto totale dell'uomo..e chi si fosse interessato a me non ha avuto strada semplice.detestavo anche esser toccata,baciata.ma questo credo riguardi di piu'quello che e'stato Carlo.con Isacco e'stato tutto bello e spontaneo.quindi anche desiderar nuovamente una famiglia lo è' stato.e speriamo bene questa volta.mi spiegate sta storia del tesseramento e della onlus:cuorecriceto: 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Mar 20 Ago 2013, 22:33

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Ven 13 Set 2013, 16:55

Ciao Bruna, scusa ma ho visto solo ora il tuo rientro in questo forum e sono contenta. Ti ho pensato diverse volte perchè mi ricordo bene la tua storia travagliata.
Spero che il futuro sia più sereno per te!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   Lun 16 Set 2013, 14:02

Ben venuta cara tra amiche che possono capire il tuo dolore, sei una ragazza forte molto forte penso che Isacco è finalmente il principe della tua vita
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ancora una volta il coraggio di essere qui...   

Ancora una volta il coraggio di essere qui...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nn per essere petulante ma...
» Zia per la seconda volta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: