Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:16

Esatto. Fatta pipelle ma solo x controllare iperplasia il resto sempre sincronizzato xchè fatto da fresco . Qui le % con i congelati sono ancora più basse per cui non so bene cosa fare peragevolare tutto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:29

col ciclo spontaneo?ultimamente lo fanno spesso, e sembra avere riscontri positvi

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:37

Me l'ha consigliato un'amica ma il mio utero è piccolo e non vorrei ci fossero problemi di crescita dell'endo. Il problema è partire quando è il momento giusto e scoprire che non c'è posto sul volo...non so. Ne so anche poco in verità forse anche quello mi frena. Ho un solo tentativo non voglio sbagliare
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mer 21 Ago 2013, 20:43

e benvenuta.....io ricordavo il tuo nick name su alf ma non ero certa fossi tu, avevi un'altra immagine nel nick qualcosa con un colore forte forse arancione, boh forse la memoria mi inganna....

comunque di kiev ho sentito parlare molto bene e poi la gravidanza di arual fa ben sperare quindi non mollare, non pensarci proprio e quando ti capiterà di esser giù vieni subito a sfogarti qui che ti tiriamo su il morale e ti rimettiamo in corsa....

non mollare quando realizzerai il tuo sogno verrai ripagata di tutto, resisti, testarda e tenace, resisti....

rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:51

shuomi ha scritto:
Me l'ha consigliato un'amica ma il mio utero è piccolo e non vorrei ci fossero problemi di crescita dell'endo. Il problema è partire quando è il momento giusto e scoprire che non c'è posto sul volo...non so. Ne so anche poco in verità forse anche quello mi frena. Ho un solo tentativo non voglio sbagliare
l'utero piccolo non penso centri assolutamente nulla con la crescita dell'endometrio, almeno, io non vedo un nesso, se fai su ciclo medicato, poi, l'endo cresce di sicuro, io ho fatto criotransfer su ciclo spontaneo a giugno, l'endo dopo l'ovulazione era circa 9 e qualcosa, ma io, onestamente, preferisco su ciclo semi medicato dovessi rifare con i congelati, con lo spontaneo puoi ovulare in qualsiasi momento, semi medicalizzato almeno fai orgalutran per far avvenire l'ovulazione quando vuoi tu.fatti consigliare da un buon gine Wink 

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:53

Si Franci l"immagine era un fiore giallo e arancione che memoria!!!! Kiev è un ottimo centro vero, mi trovo benissimo qui e vi ringrazio un mondo x i consigli e il supporto ....resisto! !!
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:55

c'è Cosita che farà embrio a kiev, come si chiama il tuo centro?ci sono tante coppie di italiani?

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:57

Non ho un buon gine ahimè o meglio non mi consigliano si limitano a fare quello che dico io o la clinica. Dura ragazze trovare un gine con le o_o
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 20:58

Si chiama Isida
Molto valida, molti positivi
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:03

Ultimamente le ragazze che conosco al primo o massimo secondo tentativo subito il positivo.Hanno buone donatrici
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:10

Cosa vuol dire semi medicalizzato? Mi hanno proposto la pillola al posto del decapeptyl e solito progynova
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:17

Ma visto che sei di Milano perché non provi dalla Colombo, io non la conosco ma ne parlano tutte benissimo!
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:24

io sono stata dalla Colombo, potresti farti seguire da lei per questo tentativo.
semimedicalizzato vuol dire che non assumi progynova o cerotti per far crescere l'endometrio ma fai su ciclo spontaneo fino ad un certo punto, poi usi il cetrotide/orgalutran per posticipare l'ovulazione a quando vuoi tu, ad esempio perchè non ti succeda che ovuli tipo di sabato o domenica che i centri sono chiusi ed i gine magari non lavorano.poi fai gonasi/ovitrelle per farti ovulare.quindi nessun estrogeno per la crescita endometriale ma segui tu il tuo corpo.senti, ma sarebbe veramente il caso che tu trovassi cmq un buon gine, farsi seguire bene vuol dire veramente tanto!!

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:25

Della Colombo ci sono pareri pro e contro. Sono in contatto con lei per la pipelle. Alcune non si sono trovate x niente bene x cui ho fatto un passo indietro.
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:31

Mio marito dice che i ginecologi che ho avuto (tranne una) non hanno piacere di seguirmi xchè sono un insuccesso x cui se possono mi mollano. Non sono del tutto d'accordo però un fondo di verità forse c'è. A Milano ne ho già usati4 due perse x gravidanza (la loro però) e altri troppo pessimisti. Non voglio pessimism intorno. Punto
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:32

Ma un bravo gine è difficile. Ho chiesto siuto a Gandolfi ma povero ha cebtinaia di pazienti...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:45

Non posso credere che a Milano ci sia solo la C.
Parliamo di Milano giusto ? Per il ciclo spontaneo non trovo sia cosi complicato, soprattutto se come pare, ha maggiori possibilità di riuscita. L'aiuto per endo può essere dato tramite lieve stimolazione. Poi alcuni centri stanno utilizzando le citochine x favorire l' attecchimento. Forse vale la pena prenotare il viaggio con anticipo e fermarsi sul posto per più tempo sempre che il tuo centro sia disposto a seguirti direttamente

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 21:52

Il centro è molto disponibile per cui devo trovare solo un gine
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 22:01

Bene allora sei sulla buona strada. Perché non apri un post nuovo nella sezione 'mamme o aspiranti tali grazie a un dono'? Magari puoi sentire esperienze da chi ha fatto ciclo spontaneo.

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 07:56

Difatti non penso che a milano ci sia solo la C, io vivo in un paesello piccolo eppure, spostandomi un pochino, cercando info da amiche e su internet ho trovato il mio gine  che oltre ad essere mooolto preparato, è anche moooooolto umano, e lo sottolineo perchè io, onestamente, non ricercavo solo la bravura, difatti la C dal punto di vista medico a me personalmente ha aiutato molto, ma dal punto di vista umano, non m'è piaciuta, quindi non ricerco solo la bravura che cmq trovi, di medici bravi, seri e competenti ce ne sono!ma se poi umanamente non mi trovo, non ci vado più, se pago, voglio essere trattata bene e voglio una persona che sia oltre che professionale, anche umana altrimenti non riuscirei a farmi seguire!ma questo in generale per tutti i medici.ho finalmente trovato il mio gine che umanamente parlando, credo sia unico!poi fa pma e seguie le ovo quindi ho tutto, dovresti provare ad aprire un post in cui chiedi info su qualche gine di milano che sia competente, ci sono tante fatine di milano che sapranno indirizzarti

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 08:18

Si, pensavo di chiedere al forum. Dove devo inserire il post? In qualche sezione precisa?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 08:33

Come sai benissimo io ho fatto senza soppressore con progyniva e cerotti ed è andata benissimo. Follicoli rimasti piccoli e endometrio fantastico. E diego.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 09:02

Si Bibbi infatti sono portata a scegliere questa woluzione ma senza un gine che mi supporta è un pasticcio
rochina

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 09:30

vai nella sezione mamme grazie ad un sogno e posta la domanda li, ci sono diverse fatine di milano e zona, potranno certamente darti info su un gine

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Gio 22 Ago 2013, 16:48

Bibbi ha scritto:
Come sai benissimo io ho fatto senza soppressore con progyniva e cerotti ed è andata benissimo. Follicoli rimasti piccoli e endometrio fantastico. E diego.
si anche io ho fatto sensa soppressioen ed è andata alla grande.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   

Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao amiche mie....
» Ciao a tutte
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: