Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Sab 17 Ago 2013, 16:40

Ciao shuomi....
In bocca al lupo per il tuo tortuoso cammino....
Siamo tutte con te!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Sab 17 Ago 2013, 17:02

i numeri mi sembrano molto buoni etu fai benissimo a non mollare.

in bocca al lupo!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Sab 17 Ago 2013, 17:06

Ciao Shuomi, ben arrivata / tornata!

Come giustamente ti hanno scritto le fatine, anche io ho il famigerato utero unicorne, ma ora sono incinta!!! Era la mia sesta ICSI.
Spero questo ti dia speranza: il carattere e la tenacia già non ti mancano Very Happy

Una curiosità: ma sei la stessa Shuomi che secoli fa avevo forse incrociato in ALF?
Mi ricorda qualcosa questo nick e quando ho letto "utero unicorne" ho alzato le antenne!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Sab 17 Ago 2013, 18:34

Ciao Arual sia sono la stessa. 6 anni di lotte e speranze e mai un positivi. Dottori che non mi danno speranze, 6 icsi e 2 ivodonazioni. Tutti mi dicono che il problema è solo l'utero ma non ci sono casi di mancato attecchimento x xhi ha questo problema e tu immagino lo sappia.
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Sab 17 Ago 2013, 22:24

shuomi ha scritto:
Ciao Arual sia sono la stessa. 6 anni di lotte e speranze e mai un positivi. Dottori che non mi danno speranze, 6 icsi e 2 ivodonazioni. Tutti mi dicono che il problema è solo l'utero ma non ci sono casi di mancato attecchimento x xhi ha questo problema e tu immagino lo sappia.
Altrochè se lo so....
Mi dicevano la stessa cosa! Inoltre nei 3 anni di stimolazioni la qualità e la riserva ovocitaria si erano ridotte...e credo sia lo stesso tuo problema visto che sei passata a ovo.

Nell'ultima ICSI mi hanno cambiato tutto il protocollo, quindi non so cosa ha creato il miracolo...ma io son convinta sia stata l'eparina.
Secondo l'ematologo nei casi di mancato attecchimento inspiegato, l'eparina cambia il risultato in oltre il 50% dei casi.
Molti ginecologi però non son d'accordo (gli studi sono ancora in corso).

Sta di fatto che ora son qui....
Spero che presto ce la farai, io ormai avevo quasi perso la speranza...
Il nostro utero è una rarità e l'unica certezza che ho a questo punto è che i ginecologi non hanno la più pallida idea di cosa comporti avere questa malformazione (a me hanno anche detto che non causa sterilità)

In bocca al lupo!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 09:05

Grazie Arual. La mia riserva 2anni fa era ancora buona ma hanno pensato che ovviamente la qualitâ meno. Allora siano passati all'ovo e anche lì da che prima mi davano il 60% di pissibilitá siano giâ scesi al 30% . Come dici tu nemmebo i dottori sanno cosa dire o fare,vanno anche loro a tentativi e sperano nella bdc. Ma sono un osso duro e non gli permetteró di scoraggiarmi come fanno. Io vado avanti!!.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 09:33

È così che si fa! Brava shuomi! Combattiva!

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 09:53

shuomi ha scritto:
Grazie Arual. La mia riserva 2anni fa era ancora buona ma hanno pensato che ovviamente la qualitâ meno. Allora siano passati all'ovo e anche lì da che prima mi davano il 60% di pissibilitá siano giâ scesi al 30% . Come dici tu nemmebo i dottori sanno cosa dire o fare,vanno anche loro a tentativi e sperano nella bdc. Ma sono un osso duro e non gli permetteró di scoraggiarmi come fanno. Io vado avanti!!.
Ciao! Io anche come te ero una sine-causa e hanno proceduto per tentativi. Biopsia, pannello per trombofilia... tutto procedeva ok, eppure io colleziono negativi. Ho cambiato centro e mi hanno dato una lista di esami. Li ho fatti et voilà, non sono più sine causa e c'è una cura (anzi, girando per internet, più di una) che spesso, non sempre, funziona....

TI listo gli esami. Se non li hai fatti, prova a farli....

C3-C4- Ab anti beta 2 Glicoproteina 1 - Cellule NK

Io insieme ho anche fatto l'emocromo che era in scadenza.L'emocromo e le cellule NK le ho fatte in Spagna, gli altri alla ASL. In tutto ho speso 64€....
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 13:39

Grazie cara! Cosa hanno trovato con questi esami che hai fatto?
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 13:54

benvenuta e non mollare
siamo tante combattenti che non gettano la spugna e tutte sulla stessa età (io 44 da qualche giorno )

sarei interessata anche io alla lista delle tue nuove analisi Elisabeth... solo per capire se conviene farle o se le ho già fatte... grazie
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 16:57

shuomi ha scritto:
Che ho degli anticorpi che non permettono la prosecuzione della gravidanza. Appena l'embrione prova ad attaccarsi lo friggono....
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 18:35

Elizabeth<3 ha scritto:
shuomi ha scritto:
Che ho degli anticorpi che non permettono la prosecuzione della gravidanza. Appena l'embrione prova ad attaccarsi lo friggono....
Sarebbero le natural killer o anche altro?

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 19:24

Interessante.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 19:36

ffederika ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Sarebbero le natural killer o anche altro?
natural killer e altro... non voglio mica farmi mancare qualche anticorpo, io... voglio la collezione completa! Surprised 
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Dom 18 Ago 2013, 20:27

:-) :-) :-)
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Lun 19 Ago 2013, 15:07

ciaoooooo benvenutaaaaaaaaaa
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Lun 19 Ago 2013, 17:36

benvenuta  
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mar 20 Ago 2013, 13:16

ciaooooooo .....gia' una bella esperienza alle spalle....ma come dici tu mai mollare!!!sì la ragazza che ti hanno indicato con il tuo stesso problema è incinta!!!!quindi coraggio!!!io ho acchiappato la ciko solo alla 5 OVO...dopo 2 embrio!!!! con apparentemente problemi minimi se non legati all'eta'...pensa se mi fossi fermata!!!! spero continui tutto bene e per dicembre abbraccierò il mio SOGNO!!!!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mar 20 Ago 2013, 20:11

Grazie infinite ragazze leggendo nel vs post mi sollevo un pò da questo momento di demoralizzazione da questi.msg capisco che è giusto non mollare!!!! Grazie di cuore!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mar 20 Ago 2013, 22:26

è si ognuna di noi ha la sua storia difficile alle spalle ma siamo tutte accumunate dalla stessa determinazione e dal desiderio di coronare il nostro sogno.
non bisogna mollare mai!!

shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 10:20

Mi sento sicuramente meno sola!
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 12:15

come hanno detto le altre mai mollare... ho fatto 5 icsi, alla quarta il responsabile del centro mi disse che la mia unica strada era la ovodonazione, mi informai ed ero pronta per procedere con l'ovo. Nel frattempo la mia ginecologa mi spinse a fare l'ultimo tentativo di omologa e il miracolo è avvenuto... la mai bimab ha 17 mesi e mezzo.... MAI MOLLARE E CREDERCI SEMPRE!!!!
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 16:26

♥♥♥
shuomi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 18:13

A settembre devo andare a prendere i pinguini e ancora non ho deciso che protocollo fare. Suggerimenti pls...♥ ♥ ♥
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   Mer 21 Ago 2013, 19:23

i protoclli credo siano più o meno gli stessi, tu intendi dire se fare ciclo medicato o ciclo spontaneo?il graffietto/pipelle l'hai fatto negli altri transfer?

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!   

Nuova ma in realtà vecchietta!!! Ciao!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze!! passo per un saluto
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao amiche mie....
» Ciao a tutte
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: