La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   Mar Lug 13, 2010 8:34 am

sia ieri che stamattina sullo stick persona la sx è uguale alla destra. finoa ieri avevo muco.. secondo voi sto per ovulare? è probabile che la dx non superi e io ovuli comunque? il mese scorso da un giorno all'altro la dx è schizzata, non le ho mai viste uguali...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   Ven Lug 23, 2010 1:26 pm

io sono dentro di nuovo nello stress degli stick
che pallina
io ho la dx che è apparsa ma è sbiadita rispetto alla sx che è più marcata....
pensi sia un bel segno oppure no?
a te come è andata a finire poi dal 13 luglio???
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: ma tu sei in pm o po?   Ven Lug 23, 2010 3:30 pm

KSENIA73 ha scritto:
io sono dentro di nuovo nello stress degli stick
che pallina
io ho la dx che è apparsa ma è sbiadita rispetto alla sx che è più marcata....
pensi sia un bel segno oppure no?
a te come è andata a finire poi dal 13 luglio???

ma tu sei in pm o po?

a me è andata che il 13 è stato il gg dell'ovulazione perchè poi il gg dopo lo stick era negativo e non avevo più muco e tra oggi e domani mi arriva il ciclo.... No
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   Ven Lug 23, 2010 3:41 pm

cara mi hai risposto...
sono contenta vedo che siamo un po' le due del forum in ballo con gli stick

io sono al 25 pm. ma ho il ciclo lunghissimo e non so nemmeno se ovulo No No ora lo voglio verificare dato che ho preso scorta di stick canadesi a poco prezzo.
è che le linee sono due da due giorni. però òa sx è più marcata della dx. a te succede prima dell'ovulazione? io ho paura che non ovulo perchè sono policistica....

ma tu sei sicura che ti arriva il mestro???
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: purtroppo    Ven Lug 23, 2010 3:56 pm

KSENIA73 ha scritto:
cara mi hai risposto...
sono contenta vedo che siamo un po' le due del forum in ballo con gli stick

io sono al 25 pm. ma ho il ciclo lunghissimo e non so nemmeno se ovulo No No ora lo voglio verificare dato che ho preso scorta di stick canadesi a poco prezzo.
è che le linee sono due da due giorni. però òa sx è più marcata della dx. a te succede prima dell'ovulazione? io ho paura che non ovulo perchè sono policistica....

ma tu sei sicura che ti arriva il mestro???

si, stamattina ho fatto un ostick ed era negativo e da stamattina vedo dellerade ombre rosate sulla c.i....per cui.... Rolling Eyes

anche io ho il ciclo lungo, ovulo tra 20e 23..dipende dai mesi.

con i canadesi mi pare che x essere positivi la dx deve essere uguale o superiore alla sx, tu continua a stikkare, tutti i gg più o meno alla stessa ora, pian piano vedrai i cambiamenti.
nel frattempo osserva il muco e cerca di avere rapporti, può darsi che se la dx un pò appare, magari sei nel periodo ovulatorio.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: con i canadesi   Ven Lug 23, 2010 5:59 pm

il picco te lo segnala quando le 2 linee sono simili, non aspettare che la linea comparsa superi quella di controllo perchè dipende molto dalla concentrazione dell'urina.
potrebbe essere anche la linea leggermente piu chiara del controllo ma tu inzia a maratonare!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..   Sab Lug 24, 2010 11:05 pm

no veramente io sto finendo ancora i persona...
lunedì comincio a canadesi...

cmq la linea dx penso sia colpa del mio policistico che la fa uscire... e comunque ho notato che dopo un po' di tempo la dx sbiadisce ulteriormente...

quindi niente di chè....
mi sa che non maratono niente ragazze...

mimmina accidenti... però almeno tu tra 20 giorni riprovi dai....

per me è tutto un mistero....

ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ragazze buongiorno, mi sere un consiglio..
» Buongiorno ragazze!!
» buongiorno ragazze
» Crystal nails consiglio
» Buongiorno belle donne!!!

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta e chi più ne ha più ne metta-