Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 10:49

Buongiorno a tutte apro questo post per presentarmi..io sono inunmondofatato e con il mio maritino cerchiamo di mettere su famiglia dal 2011..in questi anno abbiamo effettuato vari esami ormonali,ecografie ecc ecc..l'anno scorso il maritino è stato operato per un varicocele e ad oggi siamo ancora qui solo noi due..
a maggio abbiamo deciso di intraprendere la strada della fecondazione assistita e se tutto va bene il 6 agosto faremo la nostra prima iui su ciclo spontaneo (consigliata dal centro che ci segue vista la nostra età)..oggi pomeriggio dobbiamo tornare al centro per la prima eco-monitoraggio e ci comunicheranno anche il risultato dell'ennesimo spermiogramma con spermiocultura e test di capacitazione..che dire di più?mi sembra più che scontano essere piena d'ansia e di paure e come tutte c'è una parte di me che spera di riuscirci al primo colpo ma resto con i piedi per terra perchè la fortuna non sempre si ferma dove vogliamo...
un abbraccio a tutte..
Tornare in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 10:56

Benvenuta e in bocca al lupo ......cheers 
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 10:59

Grazie Wink 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 11:04

Benvenuta cheers  cheers  cheers 
Come sei giovane felice  felice  In bocca al lupo! Il 6 agosto è vicinissimo...  
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 11:11

Grazie,e spero proprio che crepi il lupo! Cool Cool 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 12:05

Benvenuta!  

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 12:17

Grazie Very Happy 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 13:08

Ho risposto prima all'altro post, non mi ero accorta di questa presentazione...Embarassed 
...benvenuta!!!! 

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 13:34

Ti do il mio benvenuto anche qua  
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 14:22

Ciao!
Benvenuta!!!Sei giovanissima sicuramente almeno questo è dalla tua parte!!!In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 14:57

benvenuta e tanti in bocca al lupo!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 14:58

ciao!......bellissimo avatar.....hai già la tua fatina!..in bocca la lupo cara! sei giovanissima!!!!!!   
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mer 31 Lug 2013, 15:02

Grazie mille ragazze!
Si si ho già impostato la fatina perchè come si può capire dal mio nickname adoro le fate..ho una bella collezione anche a casa..
w le fate!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Gio 01 Ago 2013, 15:12

Benvenuta e in bocca al lupo!
Ps:bellissima la tua fatina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Gio 01 Ago 2013, 16:58

Grazie   
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Gio 01 Ago 2013, 17:05

flower flower flower benvenuta e in bocca al lupo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Gio 01 Ago 2013, 17:19

grazie  
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Gio 01 Ago 2013, 22:50

benvenuta e in bocca al lupo...un intervento di varicocele fatto in giovane età (come credo sia tuo marito) ha buone probabilità di migliorare la situazione significstivamente, più che in uomini più grandi.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Ven 02 Ago 2013, 17:43

Grazie bibbi  
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Lun 05 Ago 2013, 17:08

mamma mia come sei giovane, io se ripenso aa quando avevo 21 non pensavo sicuramente ne' al matrimonio nè tanto meno ai figli!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Lun 05 Ago 2013, 22:26

benvenuta in questa grande famiglia e in bocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mar 06 Ago 2013, 09:40

anna scelte di vita diverse Wink luna grazie  
ieri ho fatto l'intrauterina ora dobbiamo solo aspettare un eventuale ritardo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mar 06 Ago 2013, 09:51

benvenuta cara!! Sei dolcissima e ti auguro che ci sia questo ritardo! Wink  

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Mar 06 Ago 2013, 10:22

grazie ffederika flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   Lun 26 Ago 2013, 14:59

La mia strada per il sogno continua..la prima iui purtroppo non è andata ma un pò me l'aspettavo sinceramente..non potevo mica a vere una BTC cosi grande..inizialmente non l'ho presa bene..è giù "brutto" sentirsi presa in giro dalla natura quando poi anche la medicina fallisce il dolore è ancora più forte..ma come ogni mese ho messo da parte la delusione e dato spazio a una nuova speranza..
oggi siamo tornati al centro e abbiamo valutato se riprovare con un'altra iui o passare direttamente alla fiveret e infine abbiamo deciso per la fiveret..
nel pomeriggio vado dal medico per lasciare un foglio dato dal centro per avere l'autorizzazione per passare al secondo livello e da stasera inizio inoflonic e progesterone intanto mi faccio fare tutte le altre ricette degli altri dieci mila farmaci da prendere come piano teraupetico..che dire di più..che questa sia la volta giusta!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...   

Anche io inseguo la vostra strada per il mio sogno...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» tavola rotonda la strada per un sogno
» La mia strada è sempre tortuosa!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: