Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.eu
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri andreah per la tua nuova avventura! E' nata Samuela!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Doppio fiocco per Mammachioccia e i suoi piccoli!! Sono nati Enrico e Michela!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70 sono in attesa di un sogno!!!

Settembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

Oggi prima ecografia...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 4:04 pm

Ciao fatine mie belle,
ho appena fatto la mia prima ecografia ...
Si vedono due camerette ben distinte entrambe con il sacco vitellino, ma solo una è delle dimensioni giuste (10 mm) per il periodo mentre l'altra (7mm) secondo il gine potrebbe non essere evolutiva....
Cmq non è detta l'ultima e se devo essere sincera io ancora ci credo che tuti e due i miei piccoli ce la possano fare.
sto tenendo una specie di diario e proprio venerdì ho scritto che li sentivo e che uno era più grande dell'altro...
Il dottore ha confermato la mia precente buona opinione, mi farà l'altra eco il 12.08 tornerà apposta dalle ferie per sentire il battito e farmi fare la vacanza tranquilla....

Baci a tutte Aika ed Aikabimbi!!!

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 4:20 pm

Non sarebbe la prima volta che la seconda cameretta che sembra fermarsi diventa invece un bel bambino. Forzaaaaa Aikini della zia!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)

Ultima modifica di Animablu il Lun Lug 22, 2013 4:21 pm, modificato 1 volta
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 4:21 pm

E allora incrociamo le dita anche per il piccolino
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 4:53 pm

forza Aikabimbi!!!!! qui si fa il tifo per voi!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 5:17 pm

A che settimana sei? Se ci sono i sacchi vitellini é buon segno !
Sarei fiduciosa anch'io al tuo posto!I love you  

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 5:20 pm

Aika, secondo me ci saranno entrambi alla prox eco, e sai cosa?secondo me il piccino è un maschietto................sempre in ritardo loro Razz Razz I love you I love you 

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 5:54 pm

intanto ci abbiamo preso sono 2 e sono strafelice per te, adesso sarà l'amore di mamma a farli creacere belli forti, dai che il piccoletto non può mollare.

anche i miei erano uno più piccolo dell'altro ma stanno procedendo insieme, quindi fai bene a crederci fino in fondo.

auguroni a te e agli aikabimbi.

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 6:04 pm

Sono alla 5 più 3 se considero come ultima mestruazione  14 gg prima del pick up ...

L'amore della mamma li deve tenere su!! Io li adoro e ci parlo spesso dico loro tutte le cose belle che  li aspettano se resteranno con me!!!

Oggi purtroppo mi hanno pure sentito piangere ho litigato con i miei e gli ormoni  più la rabbia mi hanno messo ko No No No 

Vabe' passerà ....

Ragazze grazie per il vostro tifo prezioso!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 6:09 pm

Aika ha scritto:
Sono alla 5 più 3 se considero come ultima mestruazione  14 gg prima del pick up ...

L'amore della mamma li deve tenere su!! Io li adoro e ci parlo spesso dico loro tutte le cose belle che  li aspettano se resteranno con me!!!

Oggi purtroppo mi hanno pure sentito piangere ho litigato con i miei e gli ormoni  più la rabbia mi hanno messo ko No No No 

Vabe' passerà ....

Ragazze grazie per il vostro tifo prezioso!!!

purtroppo gli sbalzi d'umore sono all'ordine del giorno, devi farci l'abitudine, ne sa qualcosa il lunotto, lo sto stressando da morire, non ce la fa più poverino!
ma non ti preoccupare i tuoi piccoli lo sanno quanto li ami e quanto tieni a loro, fai bene a parlarci perchè loro ti sentono e faranno di tutto per restare insieme alla loro dolce mammina ne sono sicura.

Semplicementeunamamma
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 6:11 pm

Bene..... sono felicissima per te!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 6:44 pm

Ottime notizie Aika!
io resto incrociatissima perchè possa farcela anche il piccino   
Alessia81
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 6:48 pm

forza piccoli!
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: E vaii   Lun Lug 22, 2013 7:00 pm

cheers cheers cheers cheers 
Elizabeth<3
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Oggi prima ecografia...   Lun Lug 22, 2013 7:15 pm

Meno di un mese e senti il loro cuoricino!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: intanto   Lun Lug 22, 2013 7:23 pm

sei a un buonissimo punto.....

anche noi ci siamo trovati nella tua stessa situazione, noi poi abbiamo avuto un solo cuoricino pulsante ma mi auguro che a te la prox volta capiti di sentire due bei bum bum.....

bacioni....

Oggi prima ecografia...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» Oggi prima ecografia...
» prima ecografia
» La strada continua.. Oggi seconda ecografia