Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

vi raccont il mio sogno avveratosi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 17:59

Ritorno su queste pagine dopo un anno e vi racconto...
mi chiamo Fraise e ho fatto una IUI a 45 anni, da pazzi, ma ora ringrazio quel dottore che mi ha prescritto per la prima volta gli esami genetici.
Poi mi rivolgo a una d.ssa di Milano il cui nome trovo su internet sui vari siti, è esplicita e mi scrive "alla sua età si può pensare solo all'ovodonazione", siamo a marzo 2012...mi impegno a pensarci e a valutare leggendo su internet e siti vari esperienze di altri.
Mi colpisce Reus e 2 esperienze che leggo in rete andate a buon fine.
Maggio 2012 prendo contatto con Biogest e Jordi.
giugno 2012 penso "mica gli faccio un bonifico così, voglio incontrarlo"
Non sono ancora convinta dell'ovo, ancora col mio compagno ci provo di farlo "mio".
Fine giugno 2012 vado a Reus per due giorni e incontro Jordi, poche parole, chiare, niente fronzoli, "ricontattami quando c'è il ciclo".
Luglio 2012 attendo il ciclo e decido che va bene così, vediamo cosa succede, a fine mese arriva il ciclo e scrivo a Jordi, inizio a fare tutto quello che chiede e mi preparo all'ovo.
Settembre 2012, parto per Reus e mi sottopongo a ovo.
Ottobre 2012 sono incinta, beta basse ma sto a letto e faccio tutto quello che mi si dice: riposo, riposo, fare la doccia e non il bagno, non affaticarsi, non portare pesi, no ai rapporti, resto immobile a letto, mi alzo per mangiare e andare in bagno.
Fine ottobre 2012 sono incinta di 3 gemelli e ci sono 3 cuori che battono, lo scopro mentre durante la notte l'ambulanza mi porta in ospedale per una emorragia, perdite di sangue rosso vivo.
Resto a letto 35 settimane e a metà maggio nascono i miei 3 gioielli autonomi nella respirazione e nella suzione, di peso 1800, 1750, 1900 kg.
Ringrazio la mia vita, l'averci creduto e ringrazio Jordi e la sua equipe per aver permesso la realizzazione di un grande sogno.
Fraise
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:04

ammappa che storia.. complimenti!!!!
posso chiederti se avevi trasferito 3 embrioni oppure due di cui uno poi si e' sdoppiato' che eta' avevi quando hai fatto il transfer?
anche la storia della gravidanza potrebbe essere di grande aiuto come esempio di gravidanza gemellare dopo una certa eta'-----
grazie per aver condiviso con noi la tua storia a lieto fine....
Cosetta
fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:14

Cosita68 ha scritto:
ammappa che storia.. complimenti!!!!
posso chiederti se avevi trasferito 3 embrioni oppure due di cui uno poi si e' sdoppiato' che eta' avevi quando hai fatto il transfer?
anche la storia della gravidanza potrebbe essere di grande aiuto come esempio di  gravidanza gemellare dopo una certa eta'-----
grazie per aver condiviso con noi la tua storia a lieto fine....
Cosetta

Ciao Cosetta
ho chiesto di trasferire 3 embrioni perche temevo nessuno attecchisse...
invece è andata oltre l'aspettativa. Ho 47 anni..
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:18

anche io sono una reussina...anche io ho avuto una gemellare inaspettatamente dopo diagnois preimpaitno per traslocazione....purtroppo pero' il non sono arrivata alla fine...ora sto riprovando con l'ultima morula rimasta da Jordi.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:25

Grazie per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia che infonde tanto coraggio a chi, come me, si accinge alla sua prima ovodonazione!!
è stato molto emozionante leggere la tua sotria, all'inizio mentre leggevo pensavo che il colpo di scena fosse che ti sciprivi incinta naturalmente Embarassed Embarassed poi andando avanti a leggere ho avuto la bella sopresa dei tre gemellini!!!!!!!bellissma la tua storia, grazie di cuore!!   

PS la famosa dott di milano sarebbe la C?

fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:38

la famosa dott di milano è la C...con lei ho solo dialogato via email ed è lei che mi ha aperto all'idea dell'ovo, alla fine rngraziavo anche degli insuccessi, diciamo che ringraziare mi ha fatto essere positiva anche quando chiedendo alla C " allora facciamola questa ovo" lei mi rispose "mica si fa così facilmente" io lì mi sono arenata poi dopo ho detto a me stessa vado per la mia strada e cicredo fino in fondo, e quando il dubbio mi prendeva ringraziavo mio papà lassù...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 18:48

auguri per questi tre splendidi sogni diventati una splendida realtà.

fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 19:38

è vero se ci credi i sogni si avverano...avanti tutta per tutte quelle che vogliono realizzare questo sogno...  
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 20:01

Che bello leggere queste cose...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 20:07

Grazie mi hai commossa ...

Baci ai piccoli!!!

fraise
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Lun 08 Lug 2013, 21:34

scusa Aika, la onlus chiuda?? forse non è lo spazio ma mi spieghi??
No questo non deve succedere...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mar 09 Lug 2013, 17:01

fraise ha scritto:
è vero se ci credi i sogni si avverano...avanti tutta per tutte quelle che vogliono realizzare questo sogno...  

qui dentro è la nostra massima più importante.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mar 09 Lug 2013, 17:12

Complimenti per la tenacia!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mar 09 Lug 2013, 18:24

fraise ha scritto:
scusa Aika, la onlus chiuda?? forse non è lo spazio ma mi spieghi??
No questo non deve succedere...

Il 13 giugno nello spazio sfogo Stefy aveva prospettato questa possibiltà perchè le adesioni sono state lente e scarse, le tessere troppo poche e la partecipazione agli eventi deludente...
Allora ho aggiunto questa esortazione nella mia firma...
Oggi penso che le cose siano migliorate almeno un pò ma la lascio ancora perchè è importante che tutte dimostriamo con i fatti la nostra gratitudine a chi fa un immenso lavoro !!!!!

Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mer 10 Lug 2013, 08:56

Bella ! Come mai sei dovuta rimanere a letto per tutta la gravidanza ?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Gio 11 Lug 2013, 14:09

wow fraise che notizia!! Tanti auguri!!!! hai fatto tanta fatica ma hai visto? un premio bellissimo!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Ven 12 Lug 2013, 09:09

Da zero bimbi a 3... Da un nucleo di 2 persone a 5...sono queste le vere svolte nella vita. Io non riesco ancora a credere che tra 5 mesi saremo in 3, figurati se fossimo diventati 5!!! Complimenti!!! Una famiglia fantastica!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Ven 12 Lug 2013, 11:35

sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mar 16 Lug 2013, 09:38

per incominciare auguri x i tuoi gemellini...... che bella la tua storia, da tanta speranza sopratutto a chi ancora sta cercando.... un grosso baciooooooo e grazie x averci rese partecipi di una gioia cosi' grande!!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mar 16 Lug 2013, 23:18

Grazie per il tuo racconto...è una ventata di speranza.
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Lieto fine   Mer 17 Lug 2013, 07:21

che bella storia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mer 17 Lug 2013, 15:47

Ho i brividi...grazie per averci raccontato la tua storia..potresti essere di aiuto a molte di noi
Un bacino ai tuoi tre tesori!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Mer 17 Lug 2013, 20:55

sono proprio queste le storie che infondono coraggio e speranza a chi ancora è in cammino per raggiugere il suo sogno.

befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Gio 18 Lug 2013, 17:08

HUAU !!!! super mamma!!!! grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza....ci aiuta tutte noi!!!!flower flower 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   Gio 18 Lug 2013, 17:50

affraid affraid affraid 3 gemelli????Che testimonianza,grazie perchè hai creduto in questo sogno ed ora ci incoraggi con la tua esperienza!!!  
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vi raccont il mio sogno avveratosi   

vi raccont il mio sogno avveratosi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» vi raccont il mio sogno avveratosi
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Volano le fate sulla strada per un sogno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: