| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Novità sulla cura della candida | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Novità sulla cura della candida Sab Lug 10, 2010 2:34 am | |
| Premetto che io di solito (scongiuri di rito) non ne soffro a livello vaginale. Mi hanno pero trovato la candida allo stomaco ed ho deciso di comprare un libro che si chiama " Mi sento male e non so perchè" del dr Philippe-gaston Besson e che parla proprio di come debellare le infezioni da candida croniche (spesso sono ricorrenti, ma piu spesso ancora sono croniche, restano latenti e in particolari momenti della vita riemergono ciclicamente)
Consiglio a chi ne soffre di leggere il libro perchè parla appunto degli errori che commettono i medici nel curare l'infezione solo con farmaci anti fungo o antibiotici che danno un sollievo iniziale ma a lungo andare peggiorano la situazione perchè creano resistenza, abbassano le difese immunitare e diminuisco la normale flora batterica. In questo modo si crea un circolo vizioso e ci si ritrova, come molte di noi, a combattere per anni questa dannata candida.
Il libro propone un attacco olistico, globale, che prevede innanzitutto una cambiamento nella dieta per un periodo piu o meno lungo a seconda della gravità dell infezione, la normale terapia anti fungo solo come terapia d urto per il primo periodo, e una seire di terapie naturali (tra cui i semi di pompelmo gia citati da alcune sognatrici) che comprebdono isopatia, immunoomeopatia, complementi vitaminici, corettori della flora intestinale (fermenti lattici) ecc...
insomma io l'ho trovato veramente innovativo e credo anche efficace proprio perche ho sempre sentito parlare della candida come qualcosa di veremanete difficile da debellare definitivamente. |
|  | | | | Novità sulla cura della candida | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |