Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Benvenuto   Mer 03 Lug 2013, 19:16

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Mer 03 Lug 2013, 20:06

Che bella notizia! Benvenuto Francesco e auguri a Cla e al neo papá. Che bell'ometto che è :-)
Visualizza il profilo
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Gio 04 Lug 2013, 00:48

Felicissima per te Cla!!! Auguroni e buona vita a Francesco:cuorerosso: 
Visualizza il profilo
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Gio 04 Lug 2013, 21:39

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:abbracciami:   
Visualizza il profilo
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 13:49

Evvivaaaaa congratulazioniiiiiiii!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità       
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 13:52

Ieri Francesco si è fatto mettere sotto la lampada per poter sfoggiare a tutti una bellissima abbronzatura!!!
Povero piccolo, ma soprattutto un abbraccio a Cla che non ha resistito al distacco dal suo cucciolo...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 13:54

Ittero?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 13:59

Animablu ha scritto:
Ittero?
Yes, poverino...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 14:51

auguri CLAAA Smile madonna! Sembra ieri che annunciavamo il positivo!!
Visualizza il profilo
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 23:14

Grazie a mammachioccia per aver scritto il post e a tutte per gli auguri, finalmente oggi il piccolo stava meglio e ci hanno dimessi!!!!!!! 
da quando lunedì notte è partita la prima contrazione sino a questo momento la mia vita non è più la stessa, quante volte mi sono immaginata questi momenti, li ho sognati a più non posso ed ora sono realtà.....
Appena avrò tempo vi racconterò l'esperienza del parto e dei giorni successivi, vi anticipo solo che la mia dolce nonnia che porto nel cuore  , dopo averla pregata di aiutarmi a diventare mamma mi ha concesso l'onore di partorire, a distanza di 60 anni, lo stesso giorno in cui lei ha partorito una sua figlia....Altro che segno del destino, l'ho sentita con me e ha reso ancora più magico il nostro 2 luglio!!!!!!
A tutte le fatine che stanno soffrendo per un negativo, a quelle devastate dal dolore e dall'ennesimo tentativo andato male, a quelle in corsa o indecise sulla strada da percorrere....
non mollate!!!!!!!!   
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 23:23

Cla ha scritto:
Grazie a  mammachioccia per aver scritto il post e a tutte per gli auguri, finalmente oggi il piccolo stava meglio e ci hanno dimessi!!!!!!! 
da quando lunedì notte è partita la prima contrazione sino a questo momento la mia vita non è più la stessa, quante volte mi sono immaginata questi momenti, li ho sognati a più non posso ed ora sono realtà.....
Appena avrò tempo vi racconterò l'esperienza del parto e dei giorni successivi, vi anticipo solo che la mia dolce nonnia che porto nel cuore  , dopo averla pregata di aiutarmi a diventare mamma mi ha concesso l'onore di partorire, a distanza di 60 anni, lo stesso giorno in cui lei ha partorito una sua figlia....Altro che segno del destino, l'ho sentita con me e ha reso ancora più magico il nostro 2 luglio!!!!!!
A tutte le fatine che stanno soffrendo per un negativo, a quelle devastate dal dolore e dall'ennesimo tentativo andato male, a quelle in corsa o indecise sulla strada da percorrere....
non mollate!!!!!!!!   
Sono felicissima per te.....

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Ven 05 Lug 2013, 23:33

Augurrimi Cla,sono feliccisima per tèèèèè      
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Lun 08 Lug 2013, 14:32

Auguri bounce 
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Lun 08 Lug 2013, 14:35

augurissimi di cuore cara    
Visualizza il profilo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Lun 08 Lug 2013, 14:59

Cla, sono felicissima per te, goditi questi meravigliosi momenti!
Visualizza il profilo
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Lun 08 Lug 2013, 16:02

Francesco ti auguro che la vita ti sorrida sempre!
Augurissimi Cla!

Visualizza il profilo
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mar 09 Lug 2013, 13:12

un po' in ritardo ma BEN ARRIVATO FRANCESCO!!!  
Visualizza il profilo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Mer 10 Lug 2013, 17:57

In ritardissimo ma vi faccio anche io tantissimi auguri
benvenuto Francesco!!!

Visualizza il profilo
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   Mer 10 Lug 2013, 18:15

Congralutazioni per il tuo ometto!

Benvenuto al mondo!!!!

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!   

Finalmente è nato Francesco! Auguri Cla!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» finalmente mamma... è nato Lorenzo
» È finalmente nato...
» auguri Jessica!
» Finalmente sono mamma!!
» ben arrivata gaia auguri a sabryedona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: