| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Gio Lug 08, 2010 1:29 pm | |
| http://www.medici-oggi.it/archives/0008621.html |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Gio Lug 08, 2010 1:32 pm | |
| Questa donna è incredibile...non ho parole per la sua miopia e la sua mancanza di misericordia. |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Gio Lug 08, 2010 1:34 pm | |
| purtroppo non è la sola, è incredibile l'ottusità di un buon gruppo di governanti. Poveri noi |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: mettiamola insieme Gio Lug 08, 2010 5:42 pm | |
| alla gelmini che ha detto che la maternità OBBLIGATORIA è un PRIVILEGIO!!! che lei è tornata dopo 2 settimane al lavoro! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5735 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Dom Lug 11, 2010 9:21 pm | |
| Dice che sono aumentati i cicli e le gravidanze dopo la legge 40...io sapevo che le gravidanze erano aumentate dopo le MODIFICHE introdotte alla legge 40 rispetto ai primi tempi di applicazione... mah, è incredibile come anche i numeri possano essere "interpretati" |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13272 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Dom Lug 11, 2010 9:31 pm | |
| | Violet ha scritto: | Dice che sono aumentati i cicli e le gravidanze dopo la legge 40...io sapevo che le gravidanze erano aumentate dopo le MODIFICHE introdotte alla legge 40 rispetto ai primi tempi di applicazione... mah, è incredibile come anche i numeri possano essere "interpretati" |
...e infatti le cose sono come dici tu. Le modifiche hanno permesso a molti più bambini di nascere...con meno cicli di stimolazione (grazie al congelamento degli embrioni). |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5735 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO Lun Lug 12, 2010 12:56 am | |
| Io che ho usufruito di un trasfer da congelati non posso pensare a come mi sarei sentita se mi avessero "buttato via" tutti i miei ovetti in piu.. è proprio vero che uno le cose non le capisce finche non le sperimenta sulla propria pelle |
|  | | | | Medici FECONDAZIONE ASSISTITA:ROCCELLA, L.40 FUNZIONA, NO A PREIMPIANTO | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |