Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

mi presento...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 17:22

ciaoooo a tutte:o
appena iscritta...40 anni ancora x 1 mese, 3 icsi alle spalle negative....
sto pensando all'ovodonazione.....sono concentrata sulla scelta del centro...che fatica ragazze!!!Rolling Eyes
x fortuna ci siete voi e i vostri consigli!!Very Happy
ciaooooooo
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 17:37

Benvenuta e in bocca al lupo per la scelta, io non so aiutarti ma sicuramente qui troverai qualcuno che ti saprà consigliare lol!
Visualizza il profilo http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 17:40

Benvenuta! mi presento... 769866

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 18:01

Benvenuta.... scegli bene... è difficile ma è la prima cosa importante!!!!
Like a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heavenLike a Star @ heaven
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 18:36

benvenuta in famiglia.
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:03

Benvenuta cara ....Very Happy
Visualizza il profilo
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:28

Ciao bimbamix.
Io mi son imbattuta in questo forum a fine febbraio, iscritta ai primi di Marzo.
Su questo forum ho avuto tutte le info sull'ovodonazione, tutte le info sui vari centri e sui vari medici che mi potevano aiutare...e sopratutto i consigli e lo spirito giusto per incominciare questo percorso.

Grazie a questo forum ed ai consigli di queste splendide fatine sono ora in cova mi presento... 925954.

Benvenuta tra noi   mi presento... 6142  sei fra amiche!!
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:30

Benvenuta:tanticolori:mi presento... 806920mi presento... 806920mi presento... 806920
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptyVen 21 Giu 2013, 19:33

bimbamix ha scritto:
ciaoooo a tutte:o
appena iscritta...40 anni ancora x 1 mese, 3 icsi alle spalle negative....
sto pensando all'ovodonazione.....sono concentrata sulla scelta del centro...che fatica ragazze!!!Rolling Eyes
x fortuna ci siete voi e i vostri consigli!!Very Happy
ciaooooooo
Benvenuta ...
Visualizza il profilo
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 22 Giu 2013, 15:54

Benvenuta ! 
Speriamo di portanti fortuna ......
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... EmptySab 22 Giu 2013, 15:58

benvenuta,nel forum troverai tutte le informazioni che cerchi,siamo  in molte ad essere mamme grazie all'ovo!
Contenuto sponsorizzato

mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...   mi presento... Empty

mi presento...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: