| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: vitamine per lui proxeed Mer Lug 07, 2010 6:01 pm | |
| ciao ragazza, la volta precedente il giorno del transfer il marito della mia compagna di stanza chiacchiera con il mio e gli racconta che il suo seme è migliorato tantissimo dopo l'assunzione di mesi del proxxed... per nn farci mancare nulla l'abbiamo preso da marzo a oggi..non so se è stato un caso ma è migliorato davvero..certo non sto dicendo che è guarito, non può essere ma questi sono i dati:
prima volta: concentrazione degli spermatozoi dopo capacitazione: 0.4 mil/tot motilità: progressiva attiva 0.0 progressiva non attiva 50.0 in situ: 20.0 immbili:30.0
secondo tentativo:
concentrazione .....dopo capacitazione: 0.5progressiva attiva:0.0 progressiva non attiva 60.0 in situ 40.0 immbili:0.0
a quanto pare ce ne sono un pò di più e non ce ne più immbili...può essere un caso?....tutti gli atri test che abbiamo fatto ci sono sempre stati quelli immbili. ditemi secondo voi? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: sicuramente Mer Lug 07, 2010 6:48 pm | |
| avrà dato un aiutino che male non fa! ora stai bella tranqui e speriamo in beta altissime! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: vitamine per lui proxeed Mer Lug 07, 2010 10:39 pm | |
| ciao meli, e che non riesco a capire perchè noi ci bombardiamo con puregon ecc, mentre loro nulla...eppure sul foglietto illustrativo di tutte queste medicine c'è scritto che servono per curare o meglio aiutare una ripresa per gli uomini che hanno appunto problemi....perchè no?se delle vitamine hanno eliminato gli immobili, magari i farmaci possono aiutare i soldatini a camminare giusto?magari avremmo una possibilità in più nel modo naturale. non sarà mica una questione di bisness dei centri delle fertilità?mah, a volte ho dei dubbi.... |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: vitamine per lui proxeed Gio Lug 08, 2010 7:47 am | |
| Loen, sono gli stessi dubbi che vengono anche a me... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: vitamine per lui proxeed Gio Lug 08, 2010 2:33 pm | |
|  Chissà se davvero servono questi integratori x i nostri maritini,certamente provar non nuoce e poi io non mi aspetto certamente dei miracoli............... Nel primo spermio mio marito aveva pochissimi spermini,allora ha cominciato la cura di proxeed e testosterone gel e dopo alcuni mesi i suoi spermini erano il doppio,questo nel 2009, (ma sempre pochi eh x concepire naturalmente) Da alcuni mesi ha ripreso la cura perchè dice che x settembre (faremo ovodonazione) vuole avere gli spermini buoni..............speriamo........comunque ieri ho ritirato spermiogramma e almeno arriva a 2 milioni (dai 400.000) di spermini che x icsi bastano......................non sò se dipenda dalla cura oppure se il risultato cambia di volta in volta................. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: si avevo Gio Lug 08, 2010 5:28 pm | |
| letto anche io sulle indicazioni del puregon, ma sono indicati per gli uomini che hanno problemi a livello ormonale che incide sul seme..se gli ormoni sono ok non ha senso dargli altri ormoni! anche se io lo minaccio sempre che gliela faccio nella pancia cosi gli crescono le tette! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: vitamine per lui proxeed Gio Lug 08, 2010 7:16 pm | |
| si vero meli ma neanche noi abbiamo problemi ormonali , andiamo contro natura....magari qualche punturina non farebbe male neanche a loro per aiutare....!!!
|
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |