La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

vitamine per lui proxeed

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: vitamine per lui proxeed   Mer Lug 07, 2010 6:01 pm

ciao ragazza, la volta precedente il giorno del transfer il marito della mia compagna di stanza chiacchiera con il mio e gli racconta che il suo seme è migliorato tantissimo dopo l'assunzione di mesi del proxxed...
per nn farci mancare nulla l'abbiamo preso da marzo a oggi..non so se è stato un caso ma è migliorato davvero..certo non sto dicendo che è guarito, non può essere ma questi sono i dati:

prima volta:
concentrazione degli spermatozoi dopo capacitazione: 0.4 mil/tot
motilità: progressiva attiva 0.0
progressiva non attiva 50.0
in situ: 20.0
immbili:30.0

secondo tentativo:

concentrazione .....dopo capacitazione: 0.5progressiva attiva:0.0
progressiva non attiva 60.0 in situ 40.0
immbili:0.0

a quanto pare ce ne sono un pò di più e non ce ne più immbili...può essere un caso?....tutti gli atri test che abbiamo fatto ci sono sempre stati quelli immbili. ditemi secondo voi?
Tornare in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: sicuramente   Mer Lug 07, 2010 6:48 pm

avrà dato un aiutino che male non fa! ora stai bella tranqui e speriamo in beta altissime!
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: vitamine per lui proxeed   Mer Lug 07, 2010 10:39 pm

ciao meli, e che non riesco a capire perchè noi ci bombardiamo con puregon ecc, mentre loro nulla...eppure sul foglietto illustrativo di tutte queste medicine c'è scritto che servono per curare o meglio aiutare una ripresa per gli uomini che hanno appunto problemi....perchè no?se delle vitamine hanno eliminato gli immobili, magari i farmaci possono aiutare i soldatini a camminare giusto?magari avremmo una possibilità in più nel modo naturale.
non sarà mica una questione di bisness dei centri delle fertilità?mah, a volte ho dei dubbi....
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: vitamine per lui proxeed   Gio Lug 08, 2010 7:47 am

Loen, sono gli stessi dubbi che vengono anche a me...
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: vitamine per lui proxeed   Gio Lug 08, 2010 2:33 pm

Chissà se davvero servono questi integratori x i nostri maritini,certamente provar non nuoce e poi io non mi aspetto certamente dei miracoli...............
Nel primo spermio mio marito aveva pochissimi spermini,allora ha cominciato la cura di proxeed e testosterone gel e dopo alcuni mesi i suoi spermini erano il doppio,questo nel 2009, (ma sempre pochi eh x concepire naturalmente)
Da alcuni mesi ha ripreso la cura perchè dice che x settembre (faremo ovodonazione) vuole avere gli spermini buoni..............speriamo........comunque ieri ho ritirato spermiogramma e almeno arriva a 2 milioni (dai 400.000) di spermini che x icsi bastano......................non sò se dipenda dalla cura oppure se il risultato cambia di volta in volta.................
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si avevo   Gio Lug 08, 2010 5:28 pm

letto anche io sulle indicazioni del puregon, ma sono indicati per gli uomini che hanno problemi a livello ormonale che incide sul seme..se gli ormoni sono ok non ha senso dargli altri ormoni!
anche se io lo minaccio sempre che gliela faccio nella pancia cosi gli crescono le tette! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: vitamine per lui proxeed   Gio Lug 08, 2010 7:16 pm

si vero meli ma neanche noi abbiamo problemi ormonali , andiamo contro natura....magari qualche punturina non farebbe male neanche a loro per aiutare....!!!

vitamine per lui proxeed

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» vitamine per lui proxeed
» conoscete il Proxeed?
» esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed
» Endometriosi vitamine e tiroide
» vitamine bimbovit..

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-