Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Eccomi per la prima volta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Mar 11 Giu 2013, 13:01

Benvenuta cara... goditi la con tutte le coccole annesse!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tornare in alto Andare in basso
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Mar 11 Giu 2013, 15:47

È normale che ho paura di starnutire? È normale non sentirmi diversa? Non dovrei sentirmi diversa se fosse andato tutto bene anche se sono passati solo 4 gg dal transfert? Aiuto sto impazzendo!!! Ho troppa paura!!!
Vedi il profilo dell'utente
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Mar 11 Giu 2013, 17:41

si è normale.....la paranoia intendo....... ...anche io avevo paura a starnutire...ma tranquilla i piccini non escono........non ci sarebbero piu' bimbi se così fosse!!!!!

non c'entra il sentirti diversa.....io alla mia seconda icsi mi sentivo cosi' incinta che quasi non vado a fare le Beta...che erano =0 !!!!! affraid affraid affraid

quindi vai tranquilla......stanno uscendo delle giornate magnifiche, cerca di godertele....e non fissarti sui sintomi perché non sono premonitori di nulla...è difficile lo so....ma puoi solo aspettare...i giorni passeranno vedrai.....
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Mar 11 Giu 2013, 21:49

Stefilania ha scritto:
Ciao a tutte.. Mi chiamo Stefania.. Sono 2 anni che provo con mio marito ad avere un figlio.. Proprio ieri ho fatto la mia prima icsi.. Ora sono a letto ed ho il terrore di fare un qualsiasi movimento che possa rovinare tutto.. Ho un'ansia! Consigli? Devo aspettare così fino al 19/6 quando dovró fare le beta?

benvenuta cara e buona cova!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   Mar 11 Giu 2013, 23:16

ciao e buona covaaaaaaaaaa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi per la prima volta   

Eccomi per la prima volta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia prima volta con lo smalto semipermanente :)
» Prima visita dal ginecologo
» ECCOMI FINALMENTE: DOMANI PRIMA IUI
» ... ho sentito il suo cuore battere,
» Leggi curiose

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: