Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ https://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 15:52

.... Mi scuso per la latitanza,
dopo le dimissioni ho avuto giorni di fuoco .. vorrei dirvi che le ore successive al parto siano state rose e fiori, ma direi una grande bugia. Il cesareo mi ha un pochino "incriccato" e mi è dispiaciuto parecchio non potermi godere thomas (il primo ad essermi portato in stanza) come invece ha potuto fare la mia vicina di stanza con parto naturale appena qualche ora prima di me.
Comunque l'importante è che LORO CI SIANO!!
Di quei momenti ricordo tutto, ogni singola immagine è fissa nella mia memoria: la paura che qualcosa andasse storto all'ultimo minuto, la paura di non poter diventare una buona madre ma sopratutto L'EMOZIONE DI POTER GUARDARE FINALMENTE NEGLI OCCHI COLORO CHE PER NOVE MESI AVEVO CULLATO DENTRO DI ME E CHE PER CINQUE ANNI AVEVO TENTATO DI IMMAGINARNE IL VOLTO....
Samuele è nato di 2.500 gr alle 12:40; Thomas di 2.800 gr alle 12:42.. devo essere onesta se vi dico che non ricordo quale dei due bimbi mi sia stato posto accanto dopo il primo "bagnetto" in sala parto, mi sembra thomas, ma avevo talmente tante lacrime agli occhi che davvero non penso di aver visto bene. Ricordo solo le loro urla e l'ostetrica che diceva: "signora! Uno dei gemellini è moro proprio come lei!!!".. Poi ricordo una voce maschile chiedermi: "signora li faccio vedere al padre che è qui fuori...". Sono bastati pochi secondi per rendermi conto che si trattava di un'inrmiere che tornando da me un pochino emozionato diceva: "Signora li ha visti sa! " Ed io ho chiesto: ".. davvero??? E che ha detto???"........... "Nulla, signora, ha pianto....".

QUesta è stata la nostra strada.... e queste due meraviglie.. sono il nostro sogno finalmente realizzato...

VI PRESENTO SAMUELE

VI PRESENTO THOMAS:

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 15:59

ciao Sora!!!!!!
I tuoi bimbi sono meravigliosi e il tuo messaggio mi ha fatto commuovere.... ch dirti? Tanti auguri mammina, tanta tanta felicità a te ed a queste meravigliose creature!

Visualizza il profilo
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 16:03

".. davvero??? E che ha detto???"........... "Nulla, signora, ha pianto....".

E QUA HO PIANTO ANCHE IO!.........un mondo di coccole a tutti e quattro!!!
Visualizza il profilo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: auguri di cuore   Mar 04 Giu 2013, 16:05

a tutta la famigliona.......

auguri!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 16:10

Beh, io sto ancora piangendo
e ti penso mentre scrivi 'mi scuso per la latitanza'
Shocked ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Non capisco più se rido o se piango

Congratulazioni MammaLella
goditi le tue bellissime creature
un abbraccio grande
e grazie per aver condiviso con noi
la tua gioia

Visualizza il profilo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 16:25

Semplicemente meravigliosi!!!un abbraccio lella cara...hai finalmento stretto tra le braccia il tuo sogno!
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 17:13

tesoro che gioia....e io che conosco tuo marito me lo immagino proprio....tesoro tanti auguri, tanti auguri a questi pupi che siano sempre felici buona vita a tutti...e ora basta perchè sono emozionatissima...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 17:13

e avete fatto piangere anche me...

Un mega augurio di ogni felicità a tutta la vostra meravigliosa famiglia
Visualizza il profilo
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 17:34

piagnona all'appello....ma che bello il tuo racconto.....
Visualizza il profilo
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 17:50

...ti rispondono le mie lacrime al posto mio!!! Io non riesco sia per l'emozione del tuo racconto sia per il mio grande coinvolgimento augurandomi di vivere la tua stessa esperienza tra pochi mesi!
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 17:57

Hai fatto piangere anche me!!! Che belli i tuoi ometti!!!
Goditeli e coccolali a più non posso...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Auguri   Mar 04 Giu 2013, 18:05

Lella sono bellissimi !! Mi sono emozionata e ho gli occhi lucidi lucidi!!!
Grazie per aver ci rese partecipi e di acervi mostrato i tuoi gioielli
Auguri a te e a tua marito!!
Sarete dei favolosi genitori !!
Te li meriti tutti
Bacio ai pupi!!!
Visualizza il profilo
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 18:06

Mamma mia ma che belli che sono che dirti sono uno spettacolo auguri auguri auguri
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 18:09

Niente ... piango anche io ...
Visualizza il profilo
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 18:10

tanti auguri alla famiglia LELLA!!!!!!!
siete uno spettacolo della natura!!!!!
che emozione leggere il tuo post, mi hai commosso!!!!
ti auguro tutta la felicità del mondo, con tutto il cuore!
Visualizza il profilo
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 18:11

Bentornata e ben arrivati, complimenti sono bellissimi, è una grande gioia anzi doppia, bacettoni
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 18:11

Altra frignona si accoda...mi hai fatto proprio emozionare!!!!

Tesorini piacere di conoscervi siete uno spettacolo!!!!

Vi abbraccio tutti immensamente.....

Visualizza il profilo
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 19:18

Auguriiiiiiiiiiiiiiii....buona vita ai tuoi meravigliosi bambini e in bocca al lupo a voi x questa nuova esperienza, a volte faticosa, ma ne sarà sempre valsa la pena. Un abbraccio
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 19:29

Le lacrime scendono ma di felicita' .....thomas samuele due angeli....per due genitori fantastici cheers
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 19:39

Sono due creature meravigliose!! Vi auguro tanta tanta felicità!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 19:42

Bellissimiii!!! Congratulazioni Soralella e Soramarito!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Visualizza il profilo
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioTitolo: che emozione   Mar 04 Giu 2013, 19:59

sono bellissimi quanto sono felice per voi!

La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 20:10

Sora cara, che emozione!! Vi abbraccio tutti e 4

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Visualizza il profilo
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 20:46

Sono bellissimi!

Il tuo racconto mi ha portato indietro nel tempo.

Congratulazioni, mamma!

Visualizza il profilo
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   Mar 04 Giu 2013, 21:13

Bimbi sono bellissimi , tanti auguri a Te e al Tuo marito
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..   

CIAO... DA OGGI SU QUESTA STRADA PER UN SOGNO CI SIAMO ANCHE NOI..
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» tavola rotonda la strada per un sogno
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» ASSEMBLEA NAZIONALE STRADA PER UN SOGNO ONLUS 11 OTTOBRE 2014 ROMA
» CAMPAGNA RINNOVI E TESSERAMENTO 2015 STRADA PER UN SOGNO ONLUS

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: