Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Ho preso coraggio e mi presento...

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ho preso coraggio e mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 22:14

Vi leggo da poco, ho scoperto di voi tramite 105, la mia storia decisa non so da chi all'età di 16 anni, niente ciclo, amenorrea primaria, sempre sotto l'uso di pillola, nel corso della vita, ipotiroidismo e celiachia, insomma non ho fatto a meno di niente :-). Oggi ho tutti i sintomi della menopausa precoce, le caldane, assenza di libido, secchezza, dimenticavo ho 37 anni. Diciamo che sino a 3 anni fa il pensiero di non poter avere figli non mi pesava, ma poi ho incontrato l'amore della mia vita e tra 3 mesi ci sposiamo, ora questa cosa mi tormenta, lui mi dice di srare tranquilla che mi ama per come sono, e io mi mortifico, piango, ora stiamo sistemando casa e arredare la cameretta mi deprime e mi fa stare male,ora vorrei intraprendere non so quale strada...vorrei tanto una cicogna!! Scusate lo sfogo! LaCeska
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 22:17

ciao e benvenuta in questa grande famiglia, vedrai che qui troverai tante risposte e consigli utili e il primo te lo do subito:

NON MOLLARE!!
Visualizza il profilo
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 22:54

Benvenuta!!!
C'è sempre speranza...non mollare mai.
Ho preso coraggio e mi presento... 769866
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:05

Benvenuta!
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:27

ciao e innanzi tutto auguri per il tuo matrimonio....incontrare l'amore è una fortuna!!
Per il resto ci siamo noi, ora goditi la festa e poi ci penseremo assieme.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ho preso coraggio e mi presento... Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:28

ciao e benvenuta,non mollare!!!vedrai che qui starai bene
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:30

ciao ,sei la benvenutra tra noi fatine ,tutte insieme siamo come una famiglia e credimi non ti sentirai più sola !!! Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142
Visualizza il profilo
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 07:47

ciao!!! benvenuta!!!! tanti auguri per il matrimonio!!!!! Ho preso coraggio e mi presento... 769866 Ho preso coraggio e mi presento... 769866 ......e in bocca al lupo per la tua Ho preso coraggio e mi presento... 310596
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 08:01

Benvenuta...auguri per il tuo matrimonio Ho preso coraggio e mi presento... 374861
Per il resto vedraic he una speranza c'è sempre, basta non mollare e sarai mamma anche tu Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142
Visualizza il profilo
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 08:23

Grazie a tutte...lo so che voi mi guiderete e mi consiglierete bene....vi voglio già tanto bene!!!
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 09:05

tanti auguri per l'imminente matrimonio, cerca di godertelo perchè rimarrà credo, il gg più bello della vostra di coppia!!per il resto, qui troverai tante storie di donne che sono ricorse all'ovodonazione ed adesso sono mamme felici!se ti va, possiamo aiutarti e sostenerti I love you
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 09:51

sunny benvenuta
Ricordati ..mai dire mai..vedrai che sarai mamma ,troverai la strada giusta come molte di noi,per ora auguri per le tue nozze
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 10:29

Auguri per il matrimonio e benvenuta tra noi. Ho preso coraggio e mi presento... 769866
Qui' ci sono tante ragazze in menopausa precoce che inseguono il loro sogno...
Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142 Ho preso coraggio e mi presento... 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 10:46

Benvenuta,
concordo con le altre fatine, goditi i preparativi ed il matrimonio quando ti sarai sistemata troverai anche la strada giusta per raggiungere il tuo sogno...

Ho preso coraggio e mi presento... 806920 Ho preso coraggio e mi presento... 806920 Ho preso coraggio e mi presento... 806920 Ho preso coraggio e mi presento... 806920 Ho preso coraggio e mi presento... 806920 Ho preso coraggio e mi presento... 806920
Visualizza il profilo
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 11:39

augurissimi per il tuo matrimonio !!!

ora concentrati e goditi questo, poi subito dopo penserai a come raggiungere il tuo sogno le strade ci sono quindi non ti abbattere !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Ho preso coraggio e mi presento... 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
Visualizza il profilo
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyLun 03 Giu 2013, 15:17

Benvenuta! cheers

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Ho preso coraggio e mi presento... Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Visualizza il profilo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMar 04 Giu 2013, 15:36

Laceska ha scritto:
Vi leggo da poco, ho scoperto di voi tramite 105, la mia storia decisa non so da chi all'età di 16 anni, niente ciclo, amenorrea primaria, sempre sotto l'uso di pillola, nel corso della vita, ipotiroidismo e celiachia, insomma non ho fatto a meno di niente :-). Oggi ho tutti i sintomi della menopausa precoce, le caldane, assenza di libido, secchezza, dimenticavo ho 37 anni. Diciamo che sino a 3 anni fa il pensiero di non poter avere figli non mi pesava, ma poi ho incontrato l'amore della mia vita e tra 3 mesi ci sposiamo, ora questa cosa mi tormenta, lui mi dice di srare tranquilla che mi ama per come sono, e io mi mortifico, piango, ora stiamo sistemando casa e arredare la cameretta mi deprime e mi fa stare male,ora vorrei intraprendere non so quale strada...vorrei tanto una cicogna!! Scusate lo sfogo! LaCeska

benvenuta!!!!!!!

Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMar 04 Giu 2013, 16:19

Auguri per una vita lunga e felice insieme al tuo sposo! Benvenuta in questa famiglia Ho preso coraggio e mi presento... 806920
Stefilania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyDom 09 Giu 2013, 19:00

Benvenuta anche da una novellina come me.. Sono sposata da 2 anni e anch'io ho una cameretta che al momento uso come magazzino-stendino panni-stireria-camera ospiti.. Non vedo l'ora di utilizzarla per altro!!! Auguri per il tuo matrimonio.. Ti auguri tanto tanto amore 
Visualizza il profilo
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMar 11 Giu 2013, 18:02

Scusate l'assenza...ma il lavoro e i preparativi assorbono il mio tempo e la sera crollo sfinita,
ma il pensiero fisso non mi abbandona...so di sicuro che con voi non saró più sola...grazie di cuore a tutte.... Ho preso coraggio e mi presento... 6142
Visualizza il profilo
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Ciao   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMar 11 Giu 2013, 18:54

Ben artivata!!
Prima di tutto ..auguri per il matrimonio!!
Goditi questo memento poi penserai al resto!!
Sono come te una 34enne che dall età di 16 anni non ha più un ciclo naturale e che combatté con le vampate e i sintomi di una menopausa , aime, troppo precoce!!
C e una soluzione per tutto!!!
Ma ora goditi i preparativi
È poi ci pensiamo al pupo!!!! lol!
Qui troverai tutto il supporto di cui hai bisogno...
Quindi
W GLI SPOSIIIIII Ho preso coraggio e mi presento... 893277
Visualizza il profilo
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMer 12 Giu 2013, 06:21

Prima di approdare qui, pensavo di essere sola, di stare ad espiare chissà quale colpa o peccato, la cosa più naturale del mondo mi era stata negata, poi voi e mi apre davanti un mondo nuovo, faró una cosa per volta altrimenti si rischia di non far bene nulla, voglio pensare positivo, e voi mi state dando la forza e il coraggio che servono...buona giornata a tutte e tutti Ho preso coraggio e mi presento... 806920
Visualizza il profilo
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyMer 12 Giu 2013, 08:13

Ciao e benvenuta......auguri per il matrimonio,a quando le nozze?? Anche io per anni ho pensato di essere tra poche..invece qui ho scoperto un mondo!!! Un mondo fantastico di tante belle donne,anvhe se soffrono!!!! Ho preso coraggio e mi presento... 6142
Visualizza il profilo
Laceska
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyGio 13 Giu 2013, 12:58

Oggi sono stata dalla gine, ha prescritto una setie di esami di controllo compresa eco al seno e eco transvaginale, vuole cambiare la pillola che assumo ormai regolarmente, parto da qui una serie di esami e poi vediamo come orientarci...per la verità il senso dell'orientamento l'ho perso in questo periodo...
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... EmptyGio 13 Giu 2013, 14:30

Laceska ha scritto:
Oggi sono stata dalla gine, ha prescritto una setie di esami di controllo compresa eco al seno e eco transvaginale, vuole cambiare la pillola che assumo ormai regolarmente, parto da qui una serie di esami e poi vediamo come orientarci...per la verità il senso dell'orientamento l'ho perso in questo periodo...
un passo alla volta, piano piano...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ho preso coraggio e mi presento... Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho preso coraggio e mi presento...   Ho preso coraggio e mi presento... Empty

Ho preso coraggio e mi presento...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: