Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

ovodonazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elena70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ovodonazione   Dom 02 Giu 2013, 20:24

Ciao, ho 42 anni, mi sono messa in lista per la fecondazione assistita in Italia, e come sapete l´attesa é di circa 1-2 anni. Nel frattempo mi sono rivolta ad una clinica in Rep. Ceca per la fivet con ovociti miei. Ho giá fatto due tentativi ma purtroppo senza succeso No . Il medico mi ha detto che dopo i 40 anni la probabilitá di rimanere incinta con ovociti propri é molto bassa (circa 17%) e mi ha consigliato l´ovodonazione. Dopo una consultazione con il mio partner abbiamo deciso di metterci in lista per l´ovodonazione ( attesa circa 6 mesi) nella stessa clinica. Qui mi sono trovata molto bene sia per il servizio che per il prezzo. L´ovodonazine mi costa 4790 euro compreso il soggiorno in albergo a 4 stelle per 2 persone e l´accompagnatore che parla italiano (il medico parla inglese). Ho trovato tutto su pregdesire.eu ed ora mi auguro che vada tutto a buon fine I love you !

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Dom 02 Giu 2013, 20:39

Ciao Elena,
Le probabilità con ovo sono davvero molto maggiori !

Quando partirai ?

Per ora il mio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Dom 02 Giu 2013, 21:02

si sicuramente con ovo le probabilità aumentano parecchio.
in bocca al lupo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Lun 03 Giu 2013, 09:07

in quale clinica andrai in rep ceca?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Lun 03 Giu 2013, 09:38

Ciao benvenuta e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Lun 03 Giu 2013, 15:08

Ciao Elena! Benvenuta! cheers

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Elena70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Lun 03 Giu 2013, 22:50

Grazie per avermi sostenuta in molte, auguro anche a voi di realizzare il vostro sogno.
Partiró a novembre ed andró ad Ostrava in Rep.Ceca nella clinica Eurofertil tramite PregDesire dove mi hanno giá seguita per la fivet con i miei ovociti.
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mar 04 Giu 2013, 20:24

Interessante!!!
Premetto che io sono reduce di un negativo a Praga e mentre mi lecco le ferite e prendo tempo per decidere invio delle mail a vari centri x un eventuale Ovodonazione.
Sono concentrata su Rep Ceca e questi giorni tra 10 centri individuati, mi ha risposto anche dott Jaros.
Unico problema che non trovo opinioni di chi ci è già stato.
Se non ti dispiace potresti raccontarmi come ti sei trovata nel tuo precedente tentativo?
Elena70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ovodonazione   Ven 07 Giu 2013, 22:44

Ciao Agata, mi sono trovata bene nella clinica Eurofertil, sono gentili e molto professionali. Hanno anche buoni prezzi rispetto ad altre cliniche in Rep. Ceca col vantaggio che il terzo tentativo con l´ovodonazione non si paga.
Non so, come funziona a Praga, ma se ti rivolgi ad Eurofertil tramite PregDesire, loro ti organizzano tutto in modo che la tua permanenza in Rep. Ceca sia di una sola settimana. Ti faccio i miei auguri!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Sab 08 Giu 2013, 17:24

Grazie Elena
Per quanto riguarda FIVET omologa, in Italia mi davano 8 % di possibilità.
Come ti avevo già accennato ho ricevuto la risposta del medico, ma è molto povera povera. Io gli ho scritto in polacco (visto la pagina in quella lingua) e lui mi ha risposto in ceco. Forse meglio se chiedo un interprete italiana?
Attendo altre info da loro.
Onestamente pensavo di organizzarmi 2 viaggio in macchina.
Da casa di miei genitori sono solo 243 km.

Devo ancora decidere, perché attendo le risposte da Arleta e da Sanus.

di nuovo grazie e in bocca lupo anche a te.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Dom 09 Giu 2013, 09:28

cheers cheers la strada è quella giusta....in bocca al lupo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mar 11 Giu 2013, 21:21

Cara Elena,
è severamente vietato fare pubblicità a un centro.
Dubito che tu possa essere una paziente.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mar 11 Giu 2013, 22:15

ma poi abbi pazienza....ma non lo sai che gli admin possono vedere gli indirizzi mail degli iscritti???... e tu mi apri un account con quell'indirizzo mail?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mar 11 Giu 2013, 23:29

Elena70 ha scritto:
Ciao, ho 42 anni, mi sono messa in lista per la fecondazione assistita in Italia, e come sapete l´attesa é di circa 1-2 anni. Nel frattempo mi sono rivolta ad una clinica in Rep. Ceca per la fivet con ovociti miei. Ho giá fatto due tentativi ma purtroppo senza succeso No . Il medico mi ha detto che dopo i 40 anni la probabilitá di rimanere incinta con ovociti propri é molto bassa (circa 17%) e mi ha consigliato l´ovodonazione. Dopo una consultazione con il mio partner abbiamo deciso di metterci in lista per l´ovodonazione ( attesa circa 6 mesi) nella stessa clinica. Qui mi sono trovata molto bene sia per il servizio che per il prezzo. L´ovodonazine mi costa 4790 euro compreso il soggiorno in albergo a 4 stelle per 2 persone e l´accompagnatore che parla italiano (il medico parla inglese). Ho trovato tutto su pregdesire.eu ed ora mi auguro che vada tutto a buon fine I love you !

ciao e benvenuta!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mer 12 Giu 2013, 14:41

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo prox tentativo!!!!flowersunny
Elena70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mer 12 Giu 2013, 20:40

stefy ha scritto:
Cara Elena,

Cara Stefy,
mi dispiace che tu abbia dei dubbi su di me. Ti posso assicurare che sono una paziente e se lo vuoi, puoi anché verificarlo nella clinica dove ho fatto due fivet. Sono anche da un anno in lista d´ attesa in due cliniche qui in Italia.
Siccome mi hanno chiesto in questo forum, in quale clinica sono stata ed ho visto che altre ragazze hanno scritto il nome delle cliniche, non sapevo che non si potesse sciverlo.
L´indirizzo e-mail che ho scritto nell´account é lo stesso perché non ho niente da nascondere. A chi vuole, gli posso dare utili informazioni della clinica dove sono stata ( come per il viaggio, l´alloggio e le mie esperenze nella clinica).
Credimi, non é facile (non so, se hai fatto questo percorso anche tu). É una cosa molto delicata ed in piú devi anche superare lo svantaggio di non essere nel tuo paese... ma lo fai lo stesso perché in fondo vedi il tuo scoppo - avere un figlio!
Glielo auguro a tutte le ragazze che sono seguite nei centri di sterilitá!
stefy

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mer 12 Giu 2013, 21:50

Ma scusa cosa pensi che facciamo io, Luisa e Matilde tutto il giorno?
Io e Luisa abbiamo prima fondato il Forum e poi la Onlus con Matilde.
Ma per favore smettiamola qui.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   Mer 12 Giu 2013, 22:34

Elena70 ha scritto:
stefy ha scritto:
Cara Elena,

Cara Stefy,
mi dispiace che tu abbia dei dubbi su di me. Ti posso assicurare che sono una paziente e se lo vuoi, puoi anché verificarlo nella clinica dove ho fatto due fivet. Sono anche da un anno in lista d´ attesa in due cliniche qui in Italia.
Siccome mi hanno chiesto in questo forum, in quale clinica sono stata ed ho visto che altre ragazze hanno scritto il nome delle cliniche, non sapevo che non si potesse sciverlo.
L´indirizzo e-mail che ho scritto nell´account é lo stesso perché non ho niente da nascondere. A chi vuole, gli posso dare utili informazioni della clinica dove sono stata ( come per il viaggio, l´alloggio e le mie esperenze nella clinica).
Credimi, non é facile (non so, se hai fatto questo percorso anche tu). É una cosa molto delicata ed in piú devi anche superare lo svantaggio di non essere nel tuo paese... ma lo fai lo stesso perché in fondo vedi il tuo scoppo - avere un figlio!
Glielo auguro a tutte le ragazze che sono seguite nei centri di sterilitá!
Elena, solitamente le ragazze entusiaste del proprio centro capita che consiglino....ma al terzo post di seguito in cui tu nomini la stessa organizzazione..mi inizio ad insospettire...
Tra l'altro un'italiana con un indirizzo mail con terminazione ceca....beh...beh....
Credo sia il caso di chiudere qui questo post. Se vorrai partecipare...non necessariamente citando in continuazione il nome del centro dove vai...ci sono molti modi per farlo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   

ovodonazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo tentativo ovodonazione
» Ovodonazione
» A 24 anni già ovodonazione
» statistiche ovodonazione negli USA
» Ovodonazione... Devo scegliere il centro...aiuto!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: