La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Lun Lug 05, 2010 7:56 pm

odio lamentarmi, mi faccio noia da sola, ma dopo 9 giorni di punturine faccio fatica fin a star seduta, se penso che stasera mi son fatta 8 fiale di meropur e domani dovrò andare a lavorare e star seduta per la maggior parte del tempo, già impazzisco.......stasera dopo lavoro ho girovagato a piedi a vuoto intorno a casa pur di stare in piedi.......oggi 8 fialette e domani altre 8.....e per cosa???!!! Sei ovetti e speriamo siano pieni e bellissimi e stupendi i più carini del mondo!!!!!!! Ragazze stò meropur mi gonfia......Speriamo che siano le ultime punture per sempre perchè voglio gridare al mondo "buona la quarta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Lun Lug 05, 2010 8:15 pm

sono anche io gonfissima!!!!
Stasera poi giro scalza perchè ho due piedi che sembrano due palloni!!
Senza parlare della cellulite!!!
Io sto cercando di bere piu' possibile.
Ti capisco bene Crying or Very sad
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Lun Lug 05, 2010 8:15 pm

Franci tesoro odio il meropur (ti ricordi te l' avevo detto già) ma coraggio ti farà fare ovetti di buona qualità!!!Ma quando farai il pick up?
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Lun Lug 05, 2010 8:18 pm

8 fialette al giorno???? Rolling Eyes
caspita, sono una botta non indifferente,..ci credo che sei gonfia tesoro. pensa che io invece a differenza di te avevo disagio a stare in piedi..non riuscivo a raddrizzarmi perche mi pesavano le oviaie, letteralmente (con 1 fiala di meropur e 1 di gonal Rolling Eyes )
tieni duro franci...ci tocca!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: mamma mia   Mar Lug 06, 2010 7:00 am

cosa ci tocca passare! forza franci che passa! Very Happy
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Mar Lug 06, 2010 7:40 am

cucciola, ma non ti puoi prendere qualche giorno di malattia???
Con sto caldo poi...
rosabianca143
Profumo di un sogno..
Profumo di un sogno..

MessaggioOggetto: devi bere   Mar Lug 06, 2010 9:09 am

acqua liscia e prova a stare sdariata con le gambe alzate (mettiti un cuscino alto sotto i piedi). se non ce la fai e non ti senti bene magari è meglio che ti riposi....mannaggia mannaggia...8 fiale ci credo che ti senti gonfia....vedrai che saranno 6 super ovetti Wink Wink Wink
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: grazie ragazze   Gio Lug 08, 2010 6:46 pm

stasera mi faccio le ultime 8 fiale se dio e la dottoressa vogliono........la pancia alla sera è enorme sembra mezzo pallone da calcio che schizza fuori.......domani ovitrelle e domenica pick up.......speriamo bene che almeno il meropur mi dia degli ovetti bellissimi, dei mini palloni da calcio!!!!!!!!
Violet

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Ven Lug 09, 2010 12:35 am

dai franci che manca poco!!! L'importante è che la gine ti tenga sotto controllo. infondo il gonfiore è normale nel nostro percorso. io ricordo che gli ultimi giorni non riuscivo a sedermi sul water a fare pipi dal dolore!
quanti sacrifici!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Ven Lug 09, 2010 5:53 am

franci2323 ha scritto:
stasera mi faccio le ultime 8 fiale se dio e la dottoressa vogliono........la pancia alla sera è enorme sembra mezzo pallone da calcio che schizza fuori.......domani ovitrelle e domenica pick up.......speriamo bene che almeno il meropur mi dia degli ovetti bellissimi, dei mini palloni da calcio!!!!!!!!

Con me il meropur ha dato sempre risultati migliori del puregon....vai franci....
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: grazie a tutte ragazze   Ven Lug 09, 2010 6:05 pm

stasera ultima puntura con ovitrelle e domenica mattina mi aspettano.........speriamo bene e che tutti, destino, scienza, dio, fortuna e chi più ne ha ne metta si mettano insieme per farmi urlare POSITIVO!!!!!!
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Ven Lug 09, 2010 9:49 pm

Forza Franci, domenica arriverà in un lampo! Very Happy
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......   Lun Lug 12, 2010 10:29 am

ciao Franci... arrivo solo ora, come stai?? ti tengo d'occhio eh... Wink sai che aspetto il tuo "buona la quarta" !!!
come va oggi? hai fatto il pick up ieri? che dicono??

baci

ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ragazze sono gonfia come una mongolfiera.......
» sono gonfia come un pallone!
» ragazze sono confusa...
» ciao ragazze sono tornata dall'Austria
» Ma perche' sono tanto tanto gonfia??

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-