| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Lun Lug 05, 2010 7:56 pm | |
| odio lamentarmi, mi faccio noia da sola, ma dopo 9 giorni di punturine faccio fatica fin a star seduta, se penso che stasera mi son fatta 8 fiale di meropur e domani dovrò andare a lavorare e star seduta per la maggior parte del tempo, già impazzisco.......stasera dopo lavoro ho girovagato a piedi a vuoto intorno a casa pur di stare in piedi.......oggi 8 fialette e domani altre 8.....e per cosa???!!! Sei ovetti e speriamo siano pieni e bellissimi e stupendi i più carini del mondo!!!!!!! Ragazze stò meropur mi gonfia......Speriamo che siano le ultime punture per sempre perchè voglio gridare al mondo "buona la quarta"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Lun Lug 05, 2010 8:15 pm | |
| sono anche io gonfissima!!!! Stasera poi giro scalza perchè ho due piedi che sembrano due palloni!! Senza parlare della cellulite!!! Io sto cercando di bere piu' possibile. Ti capisco bene |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Lun Lug 05, 2010 8:15 pm | |
|  Franci tesoro odio il meropur (ti ricordi te l' avevo detto già) ma coraggio ti farà fare ovetti di buona qualità!!!Ma quando farai il pick up? |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Lun Lug 05, 2010 8:18 pm | |
| 8 fialette al giorno???? caspita, sono una botta non indifferente,..ci credo che sei gonfia tesoro. pensa che io invece a differenza di te avevo disagio a stare in piedi..non riuscivo a raddrizzarmi perche mi pesavano le oviaie, letteralmente (con 1 fiala di meropur e 1 di gonal  ) tieni duro franci...ci tocca! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: mamma mia Mar Lug 06, 2010 7:00 am | |
| cosa ci tocca passare! forza franci che passa! |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Mar Lug 06, 2010 7:40 am | |
| cucciola, ma non ti puoi prendere qualche giorno di malattia??? Con sto caldo poi... |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: devi bere Mar Lug 06, 2010 9:09 am | |
| |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

| Oggetto: grazie ragazze Gio Lug 08, 2010 6:46 pm | |
| stasera mi faccio le ultime 8 fiale se dio e la dottoressa vogliono........la pancia alla sera è enorme sembra mezzo pallone da calcio che schizza fuori.......domani ovitrelle e domenica pick up.......speriamo bene che almeno il meropur mi dia degli ovetti bellissimi, dei mini palloni da calcio!!!!!!!! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5805 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Ven Lug 09, 2010 12:35 am | |
| dai franci che manca poco!!! L'importante è che la gine ti tenga sotto controllo. infondo il gonfiore è normale nel nostro percorso. io ricordo che gli ultimi giorni non riuscivo a sedermi sul water a fare pipi dal dolore! quanti sacrifici!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Ven Lug 09, 2010 5:53 am | |
| | franci2323 ha scritto: | | stasera mi faccio le ultime 8 fiale se dio e la dottoressa vogliono........la pancia alla sera è enorme sembra mezzo pallone da calcio che schizza fuori.......domani ovitrelle e domenica pick up.......speriamo bene che almeno il meropur mi dia degli ovetti bellissimi, dei mini palloni da calcio!!!!!!!! |
Con me il meropur ha dato sempre risultati migliori del puregon....vai franci.... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

| Oggetto: grazie a tutte ragazze Ven Lug 09, 2010 6:05 pm | |
| stasera ultima puntura con ovitrelle e domenica mattina mi aspettano.........speriamo bene e che tutti, destino, scienza, dio, fortuna e chi più ne ha ne metta si mettano insieme per farmi urlare POSITIVO!!!!!! |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Ven Lug 09, 2010 9:49 pm | |
| Forza Franci, domenica arriverà in un lampo! |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... Lun Lug 12, 2010 10:29 am | |
| ciao Franci... arrivo solo ora, come stai?? ti tengo d'occhio eh...  sai che aspetto il tuo "buona la quarta" !!! come va oggi? hai fatto il pick up ieri? che dicono?? baci |
|  | | | | ragazze sono gonfia come una mongolfiera....... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |