Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Eccomi sono Barbara...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Eccomi sono Barbara... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 18:23

Buonasera a tutte,
sono Barbara e finalmente ho preso il coraggio di iscrivermi a questo forum che comunque già conoscevo perchè vi leggevo ogni tanto.
Mi siete stati suggeriti da SARA79 ed ora mentre scrivo ho la sua tata in braccio Smile
Spero di trovare suggerimenti e conforto a questo duro percorso...
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 18:26

Benvenuta Barbara, ha un tesoro in braccio ed e' la prova che ce la si puo' fare.
Eccomi sono Barbara... 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 18:30

Ciao Barbara....benvenuta!!!!!!!!!!!! Eccomi sono Barbara... 806920 Eccomi sono Barbara... 806920 Eccomi sono Barbara... 806920
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 19:08

Benvenuta Barbara vedrai che il sostegno non mancherà... Eccomi sono Barbara... 6142
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 20:08

Benvenuta Barbara, perchè non ci racconti un po'di te? Eccomi sono Barbara... 806920
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 20:19

Benvenuta Barbara!!!
Visualizza il profilo
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 20:48

ciao! benvenuta!!!!! Eccomi sono Barbara... 4878
Visualizza il profilo
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 20:53

Benvenuta Barbara lol! lol! lol!
Visualizza il profilo http://marycliath.blogspot.it/
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:06

flower benvenuta flower
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:34

Eccomi qui....la mia storia inizia a gennaio di due anni fa...quando rimasi incinta per la prima volta....purtroppo fu un'extrauterina presubilmente destra...ricovero e flebo metotrexate...tuba salvata...dopo 5 mesi rimasi ancora incinta...purtroppo anche questa volta extrauterina sicuramente destra...ricovero e laparoscopia con esportazione tuba destra...dopo ho fatto tutti gli esami con risultato che la tuba sinistra é aperta...in seguito non sono rimasta piú incinta...a dicembre ho provato con una iui con risultato negativo...ad aprile/maggio ho fatto la mia prima icsi con un pessimo risultato...non sono riuscita a fare il transfer perché gli ovociti erano di pessima qualità che non sono riusciti a sopravvivere...adesso sono in attesa di ripartire a luglio con un altro protocollo...e speriamo bene...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:41

Cara Barbara... mi spiace per questa triste storia.

Vedrai che a luglio andrà sicuramente meglio. Magari fatti anche consigliare degli integratori che aiutano la qualità ovocitaria io ho adoperato l'inofolic e la melatonina. Si ottimista!!!!
Visualizza il profilo
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Benvenuta!!!   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:43

barbara78 ha scritto:
Buonasera a tutte,
sono Barbara e finalmente ho preso il coraggio di iscrivermi a questo forum che comunque già conoscevo perchè vi leggevo ogni tanto.
Mi siete stati suggeriti da SARA79 ed ora mentre scrivo ho la sua tata in braccio Smile
Baci a tutte

Un bacio grande!!
Qui starai benissimo !!!
Visualizza il profilo
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:46

Ciao! Anch'io una volta ho prodotto 9 ovocito anomali. Poi cambiando protocollo e centro ho avuto il mio bimbo. Qualcuno ha suggerito anche il Chirofol x la qualità ovocitaria.
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 21:51

Ho pAura che cambiando protocollo il risultato non cambi...se non provo non lo sapró mai...sto aspettando che mi spediscano il piano terapeutico, vedo cosa mi prescrivono e casomai chiedo... Smile continuo sempre nello stesso centro...mi fido della biologa...almeno giá mi conosce...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:04

Benvenuta ed in bocca al lupo per luglio, la paura e' normale ci prova sempre ad ostacolarci, ma tu non darle soddisfazione!!!

Eccomi sono Barbara... 406823 Eccomi sono Barbara... 406823 Eccomi sono Barbara... 406823
Visualizza il profilo
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:18

benvenuta barbara tanti incrocini e becchi alla cika.... Eccomi sono Barbara... 6142 Eccomi sono Barbara... 310596
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:44

ciao benvenuta tra noi!
Visualizza il profilo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyVen 31 Mag 2013, 23:58

ciaoooooooooo
Visualizza il profilo
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptySab 01 Giu 2013, 08:28

Benvenuta Barbara... Very Happy
Visualizza il profilo
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptySab 01 Giu 2013, 09:26

barbara78 ha scritto:
Buonasera a tutte,
Baci a tutte

benvenuta cara!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:30

forza barbara che hai già davanti un bel talismano!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Eccomi sono Barbara... Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyDom 02 Giu 2013, 23:35

Benvenuta cara!!! Eccomi sono Barbara... 6142 Eccomi sono Barbara... 6142 Eccomi sono Barbara... 6142
Visualizza il profilo
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyLun 03 Giu 2013, 23:15

Benvenuta!
Eccomi sono Barbara... 769866
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyMar 04 Giu 2013, 16:29

Ciao cara, il nostro percorso non è certo facile e piacevole ma bisogna affrontarlo con determinazione e serenità....
Benvenuta in becco alla Eccomi sono Barbara... 310596 Eccomi sono Barbara... 310596 Eccomi sono Barbara... 406823 Eccomi sono Barbara... 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... EmptyDom 09 Giu 2013, 18:31

Benvenuta Barbara
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi sono Barbara...   Eccomi sono Barbara... Empty

Eccomi sono Barbara...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: