Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Numero di conto corrente associazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Numero di conto corrente associazione Empty
MessaggioTitolo: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 10:43

Chiedo scusa ma non mi ritrovo la mail che indicava il numero di conto corrente per poter fare il versamento di iscrizione alla onlus Embarassed Embarassed Embarassed
Qualcuno o Bibbi me lo potrebbe gentilmente indicare?
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 10:45

IT11O0504801610000000001095

è questo....
bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 10:48

anna300971 ha scritto:

è questo....
bacio
grazie mille!!! E' troppo sapere anche il nome della Banca? (Sicuramente lo dovrò indicare nel bonifico..!!!)
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 10:50

Eleonoraa ha scritto:
anna300971 ha scritto:

è questo....
bacio
grazie mille!!! E' troppo sapere anche il nome della Banca? (Sicuramente lo dovrò indicare nel bonifico..!!!)
Non e' indispensabile il nome della banca.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 10:51

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

Non e' indispensabile il nome della banca.
ok, allora lo farò così, grazie Numero di conto corrente associazione 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 13:31

Ma prima di fare il versamento si deve aspettare la mail di accettazione? Lo chiedo perchè è un bel po che ho inviato i documenti firmati ma nn ho ricevuto risposta... Che devo fare
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 13:33

vanna84 ha scritto:
Ma prima di fare il versamento si deve aspettare la mail di accettazione? Lo chiedo perchè è un bel po che ho inviato i documenti firmati ma nn ho ricevuto risposta... Che devo fare
Si, devi aspettare di essere accettata come socio e poi pagare. Numero di conto corrente associazione 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 14:21

vanna84 ha scritto:

si tesoro. Il punto è che per accettare nuovi soci si deve riunire il direttivo, quindi aspettiamo di averne un gruppetto per non dover fare un verbale ogni due giorni....anche perchè è una menata burocratica infinita.
Ci siamo riuniti il 19 l'ultima volta approfittando dell'evento di roma e ora ho di nuovo una decina di candidatire che invierò al presidente per una nuova convocazione...viva le email!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Numero di conto corrente associazione Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 14:53

vanna84 ha scritto:

devi aspettareeeeeeeeeeeeeeeee!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione EmptyMar 28 Mag 2013, 16:51

Ok va bene siccome ultimamente nn sono entrata nella mia casella mail e mio marito ha cancellato alcune mail nn vorrei che avesse sbagluato ed ha cancellato anche la mail di tesseramento... Ma visto che bibbi dice di aspettare sono piu tranquilla che tra quelle pubblicità nn c'era la mail della onlus
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Numero di conto corrente associazione   Numero di conto corrente associazione Empty

Numero di conto corrente associazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: