Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

ciao ragazze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 11:25

Dopo anni che vi leggo e rileggo e strarileggo mi sono decisa anch'io a iscrivermi anche per condividere con voi le mie esperienze... mi chiamo francesca ho 38 anni e scrivo da genova... Very Happy

Sono stata per qualche anno in cura presso il centro infertilità dell'ospedale galliera di genova ma ahimè....non rispondo molto molto bene alle stimolazioni...o meglio i miei ovetti sono così malandati che o non si fecondano oppure non ne produco.... Mad Mad ..comunque sia dopo varie vicissitudini ...delusioni...ecc...ecc... abbiamo optato per un'ovodonazione in una famosa clinica di barcellona... Neutral beh non è andata....così adesso ci siamo rimboccati le maniche e siamo alla ricerca di una nuova clinica dove speriamo li di non buttare via i soldi...perchè purtroppo ahimè nella prima vuoi per inesperienza ...vuoi perchè chi si rivolge a tali cliniche è perchè si sente ad una soglia dal baratro.... li abbiamo buttati via.... comunque ho aperto un post per condividere la mia esperienza in modo che chi vi si dovesse rivolgere sia un pochino piu' furba di me!!!

ciao ragazze 769866 smacckete a tutte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 11:26

Benvenuta nella nostra grande famiglia!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 11:29

Benvenuta ciao ragazze 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 12:07

ciaoooooooooo flower
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 12:08

Benvenuta cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 12:52

benvenuta!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 14:04

Benvenuta!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptySab 25 Mag 2013, 21:18

mi spiace molto per la tua brutta esperienza...speriamo in futuro di leggerti più soddisfatta...e soprattutto con un bellissssssimo risultato!!!

Benvenuta.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

ciao ragazze Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyDom 26 Mag 2013, 10:06

Benvenuta flower
Ospite
Ospite

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyDom 26 Mag 2013, 16:55

Benvenuta e in becco alla ciao ragazze 310596 ciao ragazze 310596 per il prossimo tentativo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyDom 26 Mag 2013, 17:04

Benvenuta!spero troviate la clinica giusta, prova a guardare nella sezione dedicata ai centri esteri, magari trovi spunto Very Happy se hai bisogno, noi siamo qui! sunny
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyDom 26 Mag 2013, 18:15

Se vuoi io ti posso raccontare del Crea di Valencia dove sono stata io. Mandami un mp, se preferisci.
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 09:38

Benvenuta il tuo racconto è un pò la mia storia...... speriamo di trovare un buon centro ma anche tanta BDC ciao ragazze 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 15:02

kennyna ha scritto:
Dopo anni che vi leggo e rileggo e strarileggo mi sono decisa anch'io a iscrivermi anche per condividere con voi le mie esperienze... mi chiamo francesca ho 38 anni e scrivo da genova... Very Happy

Sono stata per qualche anno in cura presso il centro infertilità dell'ospedale galliera di genova ma ahimè....non rispondo molto molto bene alle stimolazioni...o meglio i miei ovetti sono così malandati che o non si fecondano oppure non ne produco.... Mad Mad ..comunque sia dopo varie vicissitudini ...delusioni...ecc...ecc... abbiamo optato per un'ovodonazione in una famosa clinica di barcellona... Neutral beh non è andata....così adesso ci siamo rimboccati le maniche e siamo alla ricerca di una nuova clinica dove speriamo li di non buttare via i soldi...perchè purtroppo ahimè nella prima vuoi per inesperienza ...vuoi perchè chi si rivolge a tali cliniche è perchè si sente ad una soglia dal baratro.... li abbiamo buttati via.... comunque ho aperto un post per condividere la mia esperienza in modo che chi vi si dovesse rivolgere sia un pochino piu' furba di me!!!

cara di nuovo benvenuta ho letto il tuo post e ti ho risposto anche li,anch'io come te inesperta al primo tentativo nn sono finita in buone mani ,ma ora con un po' di ossa irrobustite...si riparte agguerriteeeeeeeeeeeeeee a beccar la ciko,e la beccheremo vedrai!!!!la cslta della clinica è davvero molto importante io andro' al fertilab sempre barcellona,tu dove pensavi di andare?ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 15:30

ciao benvenuta flower
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 15:39

sogno84 ha scritto:
kennyna ha scritto:

cara di nuovo benvenuta ho letto il tuo post e ti ho risposto anche li,anch'io come te inesperta al primo tentativo nn sono finita in buone mani ,ma ora con un po' di ossa irrobustite...si riparte agguerriteeeeeeeeeeeeeee a beccar la ciko,e la beccheremo vedrai!!!!la cslta della clinica è davvero molto importante io andro' al fertilab sempre barcellona,tu dove pensavi di andare?ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Io sto valutando un po' anche perchè sinceramente non so nemmeno fisicamente quanto deve passare tra un tentativo di ovo e l'altro.... io ho sentito parlare molto bene della procreatec e della rincon anche se so che ultimamente sono al top con le richieste e le liste d'attesa iniziano ad allungarsi...ma eventualmente mi andrebbe bene pur di non ricevere un'altra batosta come quella presa....in piu' ho chiesto ad un amico di famiglia che fa l'informatore scientifico di informarsi un po' anche lui quando va da vari dottori e sentire un po'....a volte dico...chissà magari quante coppie che hanno deciso di non avere figli che invece magari riuscirebbero al primo colpo e noi......
marichia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 17:07

Ciao e benvenuta
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyLun 27 Mag 2013, 18:39

BENVENUTA! e grazie per la voglia di condividere la tua esperienza che possa essere d'aiuto ad altre fatine!....... ciao ragazze 6142
Contenuto sponsorizzato

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Empty

ciao ragazze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: