La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Embrioni in II, III o blastocisti???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Embrioni in II, III o blastocisti???   Lun Lug 05, 2010 10:50 am

Eh eh, lo so, domanda da un milione di dollari...
ma ho bisogno di confrontarmi con voi, con il vostro "sapere" e con le vostre esperienze.
Cosa fa decidere un centro se procedere con il trasfert in II o III giornata???
E ci sono più probabilità, e quali fattori influenzano l'attecchimento di una "morula" (si chiama così giusto?) o un blastocisti???
Non riesco a venirne a capo si sta cosa....
A me hanno fatto il transfert in II giornata... PERCHE'?
Perchè già si aspettavano che non arrivasse a blasto???
Infatti l'unico che era rimasto lì non ci è arrivato.
In II giornata erano di 2 cellule ma di classe A.
In 5° gionata 4 cellule e l'hanno buttato.
Mi raccontate le vostre esperienze??? E le motivazioni che i centri hanno dato a voi?
baci, Pamela
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Embrioni in II, III o blastocisti???   Lun Lug 05, 2010 11:17 am

Pamela ha scritto:
Eh eh, lo so, domanda da un milione di dollari...
ma ho bisogno di confrontarmi con voi, con il vostro "sapere" e con le vostre esperienze.
Cosa fa decidere un centro se procedere con il trasfert in II o III giornata???
E ci sono più probabilità, e quali fattori influenzano l'attecchimento di una "morula" (si chiama così giusto?) o un blastocisti???
Non riesco a venirne a capo si sta cosa....
A me hanno fatto il transfert in II giornata... PERCHE'?
Perchè già si aspettavano che non arrivasse a blasto???
Infatti l'unico che era rimasto lì non ci è arrivato.
In II giornata erano di 2 cellule ma di classe A.
In 5° gionata 4 cellule e l'hanno buttato.
Mi raccontate le vostre esperienze??? E le motivazioni che i centri hanno dato a voi?
baci, Pamela

Da me lo fanno sempre in seconda giornata, tranne quando c'è la domenica (parlo per l'italia). In spagna idem, seconda giornata. Ora l'ho avuto in terza perchè erano congelati e quindi per forza....(due giorni prima del congelamento + il giorno dello scongelamento). In genere se gli embrioni sono pochi si sbrigano a trasferirli per paura che muoiano...i liquidi di coltura anche se buoni non saranno mai come l'utero.
In spagna congelano subito gli ottimi e portano a blastocisti gli altri...loro puntano molto sulle percentuali di successo, non sono come qui.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Embrioni in II, III o blastocisti???   Lun Lug 05, 2010 3:41 pm

Ciao Pam,la risposta alla tua domanda non la so,però ti dico come fanno nel mio centro,di solito il transfer è in seconda giornata,se capita di fare il pick up di venerdi allora in terza giornata,mi pare che fanno arrivare a blastocisti solo se ce ne sono tantissimi fecondati così da non rischiare di non impiantare niente qualora non ci arrivassero!
Pamela

MessaggioOggetto: Re: Embrioni in II, III o blastocisti???   Mar Lug 06, 2010 7:44 am

arianna ha scritto:
Ciao Pam,la risposta alla tua domanda non la so,però ti dico come fanno nel mio centro,di solito il transfer è in seconda giornata,se capita di fare il pick up di venerdi allora in terza giornata,mi pare che fanno arrivare a blastocisti solo se ce ne sono tantissimi fecondati così da non rischiare di non impiantare niente qualora non ci arrivassero!

Ciao Ari, quindi se ho capito bene Demetra e Futura sono sulla stessa lunghezza d'onda...
che a settembre Dio me la mandi buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Embrioni in II, III o blastocisti???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Embrioni in II, III o blastocisti???
» embrioni o blastocisti ?
» Perchè gli embrioni nn arrivano a blastocisti?
» NUMERO EMBRIONI CRIOCONSERVATI
» Blastocisti da ovociti congelati

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-