Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Eccomi tra voi

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 22:18

Ciao a tutte! ho scoperto questo bellissimo spazio stasera tramite un'amica Smile . Io e mio marito viviamo in provincia di varese e cerchiamo una gravidanza da 2 anni. All'inizio ero convinta che il problema fosse mio, i miei cicli duravano in media 50 giorni. Dopo un anno in cui sono stata rigirata come un calzino e non è stato trovato nulla, abbiamo prenotato un sg. Gli esiti sono stati veramente brutti teratospermia grave, lieve astenospermia e oligospermia. Insomma non ci mancava nulla. La mia vecchia ginecologa ci ha subito consigliato di rivolgerci ad un centro pma e mi ha sospeso inofolic che assumevo per i miei cicli irregolari, perchè secondo lei era tutto inutile. Io ho agito di testa mia e mi sono rivolta ad un piccolo centro privato per prenotare un altro spermiogramma e una visita andrologica. L'unico problema riscontrato era un varicocele di 1 o 2 grado, che non può essere la causa di tutto. Mio marito ha iniziato ad assumere fertylor. Dopo 4 mesi di assunzione lo spermiogramma è notevolmente migliorato rispetto al primo, e la diagnosi si è ridotta ad astenospermia e livelli limite al di sopra della teratospermia. Il mese dello spermio la sorpresa. Ciclo breve, temperatura basale che non scende e dopo una settimana perdite rosse e test positivo. Gravidanza biochimica. Per quanto brutto ci è sembrato di vedere una luce in fondo al tunnel. Ma da allora sono passati 9 mesi, eggià ora sarei stata al 9 mese, non ho mai smesso di tenere il conto dei giorni. Con l'inizio del nuovo anno ci siamo rivolti al san raffaele di milano ed una decina di giorni fa abbiamo fatto la prima iui. Venerdì avrò le beta. Io non sono molto positiva perchè dopo 2 anni non credo possa bastare solo questo. Ma la ginecologa ha voluto tentare, visto che comunque c'è stato un tentativo di gravidanza naturale in passato. Spero solo che se andrà male come credo potremo tentare con una tecnica più avanzata e con una percentuale maggiore di riuscita, visto che con lo spermiogramma di mio marito è frustrante e pesante psicologicamente per noi fare iui senza crederci minimamente.
Un abbraccio a tutte
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://ricercadiunsogno.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 22:29

Ciao cara benvenuta!

Se c'è una lezione che ho imparato da questo posto e da tutte le splendide persone che lo popolano è .. MAI PERDERE LA SPERANZA!

Anche io avrò l'esito del mio tentativo venerdì quindi auguro buona fortuna ad entrambe
Vedi il profilo dell'utente http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 22:30

In bocca al lupo e benvenuta. Intanto aspetta le beta.... e non essere negativa. Poi quando avrai le beta andrai avanti passo dapo passo ....
Vedi il profilo dell'utente
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 22:42

grazie ragazze! dove posso leggere le vostre storie per conoscervi meglio?
Comunque il primo passo da compiere ce l'ho già segnato. Se le beta saranno negative dovrò fare l'isteroscopia perchè all'ultimo monitoraggio una ginecologa mi ha detto che c'era qualcosa di strano e avrei dovuto farla nel caso di negativo Neutral speriamo in bene
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 23:12

Benvenuta ti auguro tanta fortuna .... flower
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Lun 20 Mag 2013, 23:57

Benvenuta... Ed in becco alla cicogna, magari le cose belle avvengono o proprio quando meno te lo aspetti!!!

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 00:06

ciao cara...la sezione blog racconta tutte le storie di quelle che hanno voluto condividere il proprio percorso...
Benvenuta

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 16:03

benvenuta e in bocca al lupo per le beta di venerdi!!!! un po di positivita pero vale sempre la pena averla..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 16:18

Benvenuta, come ti hanno già detto mai perdere la speranza, anche se il percorso sembra difficile la lista dei bimbi qua a fianco dimostra che ce la possiamo fare tutte
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 16:41

Ciao Bimba, benvenuta!
Credo che dalla tua abbia l'eta' e il fatto che in passato si sia instaurata una gravidanza naturalmente. Non c'e' neinte di certo in questo percorso ma potrebbero bastare anche le iui, perche' no?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 17:08

Benvenuta Bimba!!in bocca al lupo per le tue beta, aver avuto una biochimica è già un passo avanti, vuol dire che cmq il tuo utero è ricettivo, poi molte volte, la prima gravidanza tramonta in aborto, non sempre, ma a volte capita, forse anche per via del seminale, chi lo sa............ti faccio tanti in bocca al lupo I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 17:19

bnevenuta e in becco alla !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 18:47

Benvenuta e abbi fiducia e speranza che la arrivi presto!
potresti leggere le nostre storie nello spazio emozionale dove trovi diverse sezioni ma anche negli altri spazi dove facciamo domande sui sintomi, metodi, ecc. ecc.. imparerai presto a conoscere il sito perchè è facile da seguire e i titoli indicano tutti gli argomenti trattati....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 19:27

benvenuta bimba siamo anche vicini di casa spesso sono a varese.... intanto benvenuta e voglio dirti solo una cosa non mollare mai fallo fin che puoi non dire mai io non lo faccio potresti poi rimanere con un rimorso enorme ... io anche le sto o meglio volevo gettare tutto ma alla fine sto cercando di mettere in ordine cose nella mia testa per farle poi in vita! non voglio mollare, ci vorrà del tempo, ma finchè non mi diranno tu non potrai più procreare per l'età io non mi rassegno. Ora serena ( una parolona ) attendi a venerdì e ti faccio tanti crepi al lupo ok? forza di alla cika di spaccare quel vetro più ci sono positivi e noi che ancora non c'è l'abbiamo fatta ci posivitiamo insieme a voi !
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 19:28

grazie mille ragazze, siete tutte troppo carine Embarassed Embarassed Embarassed
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 19:32

di nulla gioia dai forza forza ....

uè che sia chiaro per tutte hahahahhahahahahaah quel " posivitiamo " è scritto volutamente oggi voglio sentirmi terrona mi manca la mia terra ! scusatemi x la scemenza mentale ma sono gli svarioni dopo la batosta ihihihhi perdonatemi un po'dai...
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 19:36

Very Happy sei del sud? pensa mio marito è napoletano! ne abbiamo di cose in comune Very Happy
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mar 21 Mag 2013, 23:52

si bimba io faccio parte di quel bel mare e sole della costiera amalfitana :serenata: e ho vissuto anni e secoli a varese quindi sono già 2 cose in comune oltre la 3° cioè questa strada da prendere tutta di un fiato senza mollare
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mer 22 Mag 2013, 00:06

befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: CIAOOO   Mer 22 Mag 2013, 12:27

benvenuta....ciaooooooo!!!!sì aspettiamo le beta!!!! e poi decideremo il da farsi....mai demordere
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mer 22 Mag 2013, 15:07

bimba ha scritto:
Ciao a tutte! ho scoperto questo bellissimo spazio stasera tramite un'amica Smile . Io e mio marito viviamo in provincia di varese e cerchiamo una gravidanza da 2 anni. All'inizio ero convinta che il problema fosse mio, i miei cicli duravano in media 50 giorni. Dopo un anno in cui sono stata rigirata come un calzino e non è stato trovato nulla, abbiamo prenotato un sg. Gli esiti sono stati veramente brutti teratospermia grave, lieve astenospermia e oligospermia. Insomma non ci mancava nulla. La mia vecchia ginecologa ci ha subito consigliato di rivolgerci ad un centro pma e mi ha sospeso inofolic che assumevo per i miei cicli irregolari, perchè secondo lei era tutto inutile. Io ho agito di testa mia e mi sono rivolta ad un piccolo centro privato per prenotare un altro spermiogramma e una visita andrologica. L'unico problema riscontrato era un varicocele di 1 o 2 grado, che non può essere la causa di tutto. Mio marito ha iniziato ad assumere fertylor. Dopo 4 mesi di assunzione lo spermiogramma è notevolmente migliorato rispetto al primo, e la diagnosi si è ridotta ad astenospermia e livelli limite al di sopra della teratospermia. Il mese dello spermio la sorpresa. Ciclo breve, temperatura basale che non scende e dopo una settimana perdite rosse e test positivo. Gravidanza biochimica. Per quanto brutto ci è sembrato di vedere una luce in fondo al tunnel. Ma da allora sono passati 9 mesi, eggià ora sarei stata al 9 mese, non ho mai smesso di tenere il conto dei giorni. Con l'inizio del nuovo anno ci siamo rivolti al san raffaele di milano ed una decina di giorni fa abbiamo fatto la prima iui. Venerdì avrò le beta. Io non sono molto positiva perchè dopo 2 anni non credo possa bastare solo questo. Ma la ginecologa ha voluto tentare, visto che comunque c'è stato un tentativo di gravidanza naturale in passato. Spero solo che se andrà male come credo potremo tentare con una tecnica più avanzata e con una percentuale maggiore di riuscita, visto che con lo spermiogramma di mio marito è frustrante e pesante psicologicamente per noi fare iui senza crederci minimamente.
Un abbraccio a tutte

benvenutaaaaaaaa!!!
marichia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Mer 22 Mag 2013, 15:23

Speranza, davvero tanta speranza! Questo sento leggendo il tuo racconto, quindi su, su, ti siamo vicine.

Benvenuta.
M.
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Gio 23 Mag 2013, 11:44

Benvenuta Bimba e in bocca a lupo per venerdì!!! Sii fiduciosa cheers cheers cheers cheers
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Gio 23 Mag 2013, 12:09

Ciao Bimba...e benvenuta!!!
In bocca al lupo per le beta...............
Ho letto che sei seguita al San Raffaele...anche io! Magari ci siamo incrociate tra un'eco e l'altra! Io ho fatto il transfer ieri..è dal 6 maggio che faccio monitoraggi!!
Un abbraccio....
bimba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   Gio 23 Mag 2013, 18:51

tesorine siete splendide!!! qui ancora nessuna traccia ne di ciclo ne di spotting (di solito ho spotting per 4-5 giorni prima delle rosse). Ma sarà dovuto al pg. Anche i dolori sono spariti, ho solo fitte ogni tanto e male al seno. Domani beta ma non so per quando avrò i risultati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi   

Eccomi tra voi
Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» eccomi presente
» eccomi sono qui!
» Eccomi qua....
» scusate..eccomi di nuovo con voi tutte
» Eccomi finalmente!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: