Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Per realizzare IL sogno...eccomi qui!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sifa78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 17:17

Ciao a tutte!
Oggi ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito, che leggo da molto in verità poichè ho gia iniziato a percorrere la strada della pma da un po'...ed ora ho bisogno di confrontarmi e di sentire voci amiche, dopo tanta sfortuna.
Abbiamo imboccato la strada verso il nostro sogno di diventare genitori dal 2010 con i tentativi mirati. Già da subito però avevo una sensazione...che ci fosse qualcosa che non andava. Così facciiamo gli accertamenti e scopriamo che mio marito è azoospermico.
Ci è crollato il mondo addosso!
Il 2011 è dedicato a lui: moltissime analisi ed accertamenti, ago aspirato, tese dal luminare...e niente. Nessuno spermatozoo.
Decidiamo quindi per l'eterologa e ci rivolgiamo ad un centro svizzero dove fino ad ora abbiamo fatto 3 iui, 1 fivet interrotta per gravissimo iperstimolo e 2 criotransfer.
Ora ci troviamo spennati noi senza aver spennato la cicogna!
Quindi pensiamo di cambiare centro e stiamo valutando se Spagna, Repubblica Ceca o Belgio...
Quindi mi unisco a voi con la speranza che la strada che ci rimane da percorrere verso il nostro sogno sia ancora breve!
Un abbraccio
Sifa
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 17:20

Benvenuta!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 17:26

CIAO cheers
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 17:44

Benvenuta Sifa qui ci sono Luna che ha fatto anche lei iui ed una fivet in svizzera e potresti confrantarti con lei e poi c'è anche Ballerina che si sta accingendo alla iui anche lei di seme, magari potreste darvi qualche info in merito.cmq, benvenuta in questa grande famiglia lol!
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 18:23

benvenuta e in bocca al lupo!
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 19:53

Benvenuta!!!!
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 20:49

Benvenuta vedrai che il confronto e il sostegno non mancheranno
Visualizza il profilo
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 21:06

sifa78 ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito, che leggo da molto in verità poichè ho gia iniziato a percorrere la strada della pma da un po'...ed ora ho bisogno di confrontarmi e di sentire voci amiche, dopo tanta sfortuna.
Abbiamo imboccato la strada verso il nostro sogno di diventare genitori dal 2010 con i tentativi mirati. Già da subito però avevo una sensazione...che ci fosse qualcosa che non andava. Così facciiamo gli accertamenti e scopriamo che mio marito è azoospermico.
Ci è crollato il mondo addosso!
Il 2011 è dedicato a lui: moltissime analisi ed accertamenti, ago aspirato, tese dal luminare...e niente. Nessuno spermatozoo.
Decidiamo quindi per l'eterologa e ci rivolgiamo ad un centro svizzero dove fino ad ora abbiamo fatto 3 iui, 1 fivet interrotta per gravissimo iperstimolo e 2 criotransfer.
Ora ci troviamo spennati noi senza aver spennato la cicogna!
Quindi pensiamo di cambiare centro e stiamo valutando se Spagna, Repubblica Ceca o Belgio...
Quindi mi unisco a voi con la speranza che la strada che ci rimane da percorrere verso il nostro sogno sia ancora breve!
Un abbraccio
Sifa

Benvenuta cara... ecco qui una fatina con maritino azoospermico.... Laughing Laughing Laughing noi siamo stati in spagna, dopo 3 IUI eterologhe fallite, ed una mancata FIVET eterologa (nel frattempo i miei ovociti sono invecchiati Evil or Very Mad ) grazie all'embriodonazione il prossimo 28 maggio nasceranno i nostri cuccioli Laughing
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 21:50

e te lo auguro anche io....benvenuta!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Sab 11 Mag 2013, 23:30

Benvenuta cara.... Very Happy
Visualizza il profilo
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Dom 12 Mag 2013, 14:20

Benvenuta Sifa!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Dom 12 Mag 2013, 17:46

Benvenuta cheers
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Lun 13 Mag 2013, 14:54

Benvenutaaaaaaaaaaa!!!!
Visualizza il profilo
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Lun 13 Mag 2013, 21:56

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   

Per realizzare IL sogno...eccomi qui!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» Un sogno bellissimo!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: