Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

mi sono appena iscritta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   Mer 08 Gen 2014, 20:47

in bocca al lupo Sara ! vedi che nn era la testa .....anche io ho aspettato due anni e dopo avere scoperto la causa (tube chiuse) in sei mesi ce l'ho fatta al secondo tentativo di pma. E tu sei giovane ! Trova un centro fatti consigliare bene e poi inizia iniziare è dura, ma una volta che ci sei dentro ti rendi conto che la pma è semplicemente una modalità diversa di "dare la vita", un grande gesto di amore tutto qua !
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   Gio 09 Gen 2014, 01:27

Ciao e benvenuta!
Mi sembrava di aver letto che l'utero come il tuo si può correggere con un'operazione...
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   Gio 09 Gen 2014, 12:33

Ciao Sara e benvenuta...vedrai che qui troverai tanto aiuto e tante risposte!

sunny 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   Gio 09 Gen 2014, 12:38

Benvenuta
Per quanto riguarda il tuo problema dell'utero non so consigliarti.
Per quanto riguarda invece i centri PMA con il servizio pubblico a Roma ce ne sono più di uno.
Unico problema che per le tecniche di II° livello ci sono le liste d'attesa molto lunghe.
Io personalmente sono stata seguita a S.Anna e alla fine, dopo 2 anni di lista ho rinunciato.
Sembra che nel pubblico i accertamenti costano di meno, ma non sempre è vero.
Il centro di cui parlano molto bene è European Hospital, ma è privato.
Mi sembrava di capire che il costo si aggiri intorno a 4, 500 E + tutte le analisi.
Io avevo scelto un centro che dista più di 200 km da dove abito proprio per la convenienza economica, dove ho speso un terzo e dove mi ero trovata benissimo.

Non so come si dovrebbe procedere con il tuo problema, forse va operato???? 
Io in tanto chiamerei i centri pubblici per avere 1° colloquio (io a S.Anno ho aspettato 4 mesi) e nel fra tempo risolverei il problema dell'utero. Poi se non ti serve più lo disdici. Non perdere tempo prezioso. Non fare come me  Suspect .
Da chi sei seguita? Cosa dicono i medici?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   

mi sono appena iscritta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mi sono appena iscritta
» sono appena arrivata
» sono appena tornata...
» pressione alta sono appena tornata dal pronto soccorso
» Mi sono scottata un dito!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: