La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

rifatto tampone che stressssssssss

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: rifatto tampone che stressssssssss   Ven Lug 02, 2010 6:18 pm

stamattina dopo la cura per la gargamella del cavolo rifatto tampone! un maaaaale ma maaaaale! le becco tutte io! cheers
comunque responso venerdi prossimo e per favore fatemi un rito scaccia gardnerella..GARDNERELLA VAFFANC... Evil or Very Mad
ragazze io credo però di avercela ancora..uuh mamma è imbarazzante ma ve lo dico sono 2 giorni che ho prurito nella zona vicino all'ano ma forte!
non credo e spero siano emorroidi me ne accorgerei no? comunque stamattina mi hanno dato una pomata lenitiva in farmacia e se non mi passa andrò dal medico..secondo loro potrebbe essere che nel lavarmi ho spostato il batterio ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!
ma mi stanno arrivando tutte a me! in piu rapporti protettissimi fino a tampone negativo..bè perlomeno non spererò di essere incinta questo mese! Mad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Ven Lug 02, 2010 6:39 pm

uffi meli... speriamo bene per il risultato!!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Ven Lug 02, 2010 6:56 pm

"oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!"

amore penso sia questo..

io ogni volta che ho fatto cure antibiotiche sia per via orale che con crema vaginale dopo sono stata sempre peggio Twisted Evil prurito e bruciore Twisted Evil

speriamo bene

fancxxxxx la gargamella
bounce
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: speriamo cara   Ven Lug 02, 2010 7:18 pm

ili73 ha scritto:
"oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!"

amore penso sia questo..

io ogni volta che ho fatto cure antibiotiche sia per via orale che con crema vaginale dopo sono stata sempre peggio Twisted Evil prurito e bruciore Twisted Evil

speriamo bene

fancxxxxx la gargamella
bounce

sia questo mi hanno dato una pomata lenitiva..vedo come va il week end..se fossero emorroidi dovrebbe farmi male e perdere sangue no? io nulla!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Ven Lug 02, 2010 8:03 pm

Meli io stò seguendo la cura che mi ha dato la ginecologa del sito e noto sul salvaslip un pò di sangue, è normale? Anche a te è capitato?
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Ven Lug 02, 2010 9:51 pm

meli ti capisco bene.......purtroppo.Mi sto' imbottendo di medicinali per sto' tampone positivo Crying or Very sad
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Sab Lug 03, 2010 9:00 am

forza meli speriamo che si sia arresoooooooooooooo
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: no carissima   Sab Lug 03, 2010 12:21 pm

enanna63 ha scritto:
Meli io stò seguendo la cura che mi ha dato la ginecologa del sito e noto sul salvaslip un pò di sangue, è normale? Anche a te è capitato?

non ti so rispondere perchè io durante la cura mi è venuto il ciclo altro che perditine di sangue un ciclo abbondantissimo! che stress!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: qui sempre   Sab Lug 03, 2010 12:23 pm

tanto prurito, mi sono fatta controllare dal marito il culetto (il vero significato del matrimonio! Very Happy ) e sono solo molto arrossata! ma non vede altro tipo emorroidi o tagli! uffi se lunedi non mi passa richiamo il gine.
ho provato a mettere un pò di ginocanesten e mi da un pò di sollievo ma se fosse candida? ma a livello del culetto e non della vagina potrebbe essere???
porca miseria noi donne curiamo una cosa e ne salta fuori un'altra!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Sab Lug 03, 2010 1:17 pm

meli hai provato con la crema alla calendula???naturale e da sollievo....oppure vai in farmacia e ti daranno loro qualcosa, a volte anche il caldo, e l'umidità che si crea li sotto fa venire pruriti ecc.....prova poi mi dirai...un bacione flower
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si mi   Sab Lug 03, 2010 2:03 pm

Loen78 ha scritto:
meli hai provato con la crema alla calendula???naturale e da sollievo....oppure vai in farmacia e ti daranno loro qualcosa, a volte anche il caldo, e l'umidità che si crea li sotto fa venire pruriti ecc.....prova poi mi dirai...un bacione flower

hanno dato una crema in farmacia con calendula e altre piante lenitive vediamo come va ma è insopportabile! intanto sono in casa con la gonna e senza le mutandine e gia va meglio!
Violet

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Sab Lug 03, 2010 3:26 pm

la candida all'intestito da prurito all'ano, ma di solito il contagio è inverso cioè dall'intestino passa alla jolanda quando ci si pulisce con la carta igienica.
dai che magari è solo un pochino di irritazione. Tengo le dita incrociate.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: rifatto tampone che stressssssssss   Sab Lug 03, 2010 5:26 pm

melinda477 ha scritto:
stamattina dopo la cura per la gargamella del cavolo rifatto tampone! un maaaaale ma maaaaale! le becco tutte io! cheers
comunque responso venerdi prossimo e per favore fatemi un rito scaccia gardnerella..GARDNERELLA VAFFANC... Evil or Very Mad
ragazze io credo però di avercela ancora..uuh mamma è imbarazzante ma ve lo dico sono 2 giorni che ho prurito nella zona vicino all'ano ma forte!
non credo e spero siano emorroidi me ne accorgerei no? comunque stamattina mi hanno dato una pomata lenitiva in farmacia e se non mi passa andrò dal medico..secondo loro potrebbe essere che nel lavarmi ho spostato il batterio ma non ci voglio nemmeno pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!!oppure che l'antibiotico ha alterato il PH nonostante i fermenti!
ma mi stanno arrivando tutte a me! in piu rapporti protettissimi fino a tampone negativo..bè perlomeno non spererò di essere incinta questo mese! Mad

ufff meli, che stress queste infezioni!!
quando tempo fa anche io avevo il tampone positivo, ricordo che la cura non finiva mai Evil or Very Mad ...
dai, speriamo davvero che passi in fretta.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si guarda Vic   Dom Lug 04, 2010 6:34 am

Vic ha scritto:
melinda477 ha scritto:

ufff meli, che stress queste infezioni!!
quando tempo fa anche io avevo il tampone positivo, ricordo che la cura non finiva mai Evil or Very Mad ...
dai, speriamo davvero che passi in fretta.

l'ultima volta che avevo avuto qualcosa è stato 10 anni fa! finite le 4 IUI zac ribeccata! domani chiamo il gine ma per me è candida procurata dagli antibiotici! sono stanca di fare tamponi! ma bisogna essere belle pulite!
scusate ma cè un nesso tra le mie 4 IUI di seguito e infezioni vaginali? a me la gardnerella è venuta perchè la flora buona si è azzerata totalmente! spero sia risalita!
vediamo domani che mi dice il gine!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: ragazze   Lun Lug 05, 2010 11:57 am

qui la situazione è peggiorata, il prurito è passato anche alla zona vaginale e quasi non riesco a camminare..la zona anale è talmente irritata che se vado in bagno nel pulirmi trovo sangue ( non cè nelle feci scusate lo schifo,ma ho controllato) sto aspettando che il gine mi chiami ma stasera volevo andare al pronto soccorso ginecologico che dite?
non mi rideranno dietro? so che non è grave ma sono preoccupata e dolorante!
cosa mi consigliate? spero mi chiami il gine! la crema alla calendula non mi fa nulla..faccio bidet freddi e uso la crema fissan dei bimbi che mi da un pò di sollievo ma vorrei che mi visitassero! Evil or Very Mad

rifatto tampone che stressssssssss

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» rifatto tampone che stressssssssss
» Esami: tampone uretrale
» candida: perchè a me il centro non ha detto di fare un tampone?
» tampone vaginale
» tampone positivo ai micoplasmi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-