| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | quando il destino rema contro..... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: quando il destino rema contro..... Gio Lug 01, 2010 5:08 pm | |
| HO IL TAMPONE VAGINALE POSITIVO AL MICOPLASMA Ragazze le ho provate tutte,prima ho discusso con i suoceri,poi con il marito,poi si è convinto lui ma mancavano alcuni esami,poi l'esito in ritardo,ora dopo mille preghiere con il laboratorio analisi (a cui ho raccontato le mie sfighe per impietosirli)sono riuscita ad avere i risultati......ma deludenti. Ho chiamato il centro che mi ha detto che a sto' punto è tutto rimandato a settembre,ma non ho retto e ho URLATO per telefono ho detto al dottore che lui mi odia e che anche la vita mi odia e che io odio lui e la .....vita..... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: mi spiace cara Gio Lug 01, 2010 5:11 pm | |
| io ho appena finito la cura x la gardnerella e anche io ero asintomatica! purtoppo non ci possiamo fare niente se non ripulirci per bene, comincia subito la cura!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5708 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Gio Lug 01, 2010 5:12 pm | |
| Ciobina quando avresti dovuto iniziare? adesso a luglio? mi dispiace cicci... |
|  | | elichespera Un sogno di ali colorate..

Messaggi: 207 Data d'iscrizione: 31.03.10 Età: 32 Località: Toscana
 | Oggetto: in certi casi Gio Lug 01, 2010 5:14 pm | |
| non so nemmeno cosa dire...volevo solo esserti vicina, mi fa troppa rabbia quando davvero la vita si accanisce così...capisco il tuo odio per la vita e ciò che ti circonda ma so che poi saprai rialzarti e ricominciare..... mi dispiace moltissimo...adesso pensa a risolvere la situazione del micoplasma, purtroppo ora devi procedere per piccoli passi...un abbraccio ely |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2263 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Gio Lug 01, 2010 10:34 pm | |
| Ciobina tesoro cerca di vedere il bicchiere pieno.... E' meglio fare un tentativo quando tutto è a posto oppure tentare per dire ci ho provato? Sapendo poi che sarebbe stato un tentativo inutile!!!! Inizia la cura, cerca di rilassarti staccando magari con un pò di vacanza e poi riparti più agguerrita che mai!!!! Forza cucciola non ti abbattere!!! |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 7:24 am | |
| ciobi amore non ti preoccupare per il micoplasma c'è la cura amore meglio curarsi adesso e fare il tentativo quando siamo in forma e "ripulite" stai serena, 2 mesi in piu non fanno la differenza ora curati bene e vedila come un segno che se la facevi adesso non andava bene e se invece la farai tra 2/3 mesi andrà a buon fine coraggio amore |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1404 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 7:31 am | |
| Cucciola, ti capisco, io non riesco a levarmi di dosso l'ureaplasma... ho finito un mese fa l'ennesimo ciclo di antibiotici, raddoppiato per sicurezza... vediamo come va,,, cerchiamo di ripulirci bene bene... altrimenti già partiamo svantaggiate. |
|  | | ire722 Un sogno che continua...

| Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 8:15 am | |
| cara ciobina..che dire! la nostra pazienza ha un limite..forse tu l'hai superato pero' cerca di racimolarne un'altro po'. cerca di curarti per poi ripartire alla grande! non abbatterti... |
|  | | TATA101 Un sogno chiamato realtà..

| Oggetto: ... Ven Lug 02, 2010 9:56 am | |
| Ciobina guarda capisco la tua incazzatura e hai ragione di lamentarti, io sono un ricettacolo di batteri e ogni volta che facevo il tampone prima di cominciare la terapia era puntualmente positivo a candida e ureaplasma e così via al bassado, agli anti micotici e alle lavande. Comunque curati per benino e rilassati nelle vacanze, anche le nostre patatine hanno bisogno di riposo... non troppo però.
Un abbraccio. |
|  | | petti Le forti radici di un sogno...

| Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 10:31 am | |
| Ciobina.... | Citazione: | | ho detto al dottore che lui mi odia e che anche la vita mi odia e che io odio lui e la .....vita..... | lo sai anche tu che non è vero |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: ciao!!! Ven Lug 02, 2010 12:59 pm | |
| posso capire la tua delusione.... è dura... anche io dovro' aspettare settembre perche' devo ripetere un esame che avevo già fatto (e che mi hanno sbagliato a fare...) pero' pensiamo positivo: se ci dobbiamo sottoporre a tutto questo percorso dobbiamo farlo in condizioni ottimali... ciobi mia cara devi resistere altri 2 mesi....passano in fretta... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 1:16 pm | |
|  Ciobi mi dispiace e capisco che tu ti sia inca  ata ma., coraggio due mesi passano in fretta |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3031 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: quando il destino rema contro..... Ven Lug 02, 2010 1:18 pm | |
| tesoro mio mi dispiace tanto. Purtroppo il nostro è un percorso ad ostacoli. Faticoso e difficile. Non riuscirà a rincuorarti ma ti assicuro che sono poche le coppie che al primo colpo sono riuscite a portare a termine un tentativo e magari con il positivo. Io ho dovuto accettare per ben due volte due stimolazioni interrotte. Ti dico solo che a settembre 2008 (mese della mia prima IUI) ho potuto fare la mia prima FIVET (con transfer) solo a gennaio 2010! In mezzo un intervento di endometriosi, due stimolazioni interrotte (una per sactosalpinge e scarsa risposta l'altra per assenza di risposta), ho avuto la gardnerella...poi ad aprile 2010 avrei dovuto ritentare ma ho avuto un luteo endomerrogico per ben tre cicli. Risultato anello vaginale fino a settembre. Mesi e anni che passono. Anche io ho dovuto lottare con mio marito. Era contrario alla fecondazione. Molti amici mi davano della fissata, di non pensarci che sarei rimasta incinta. Gente che non sa e non capisce che l'infertilità non è psicologica. Forza Ciobina. Rialzati e guarda a settembre come un nuovo capitolo. Saremo compagne di stimolazione! |
|  | | | | quando il destino rema contro..... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |