Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Ciao... ci sono anche io

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexa0901
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 15:41

Ciao mi chiamo Ale. 38 anni... Sono al quinto tentativo di fivet.. 2 da freschi e tre congelati... ovviamente tutti falliti... uno solo ci ha dato una speranza... biochimica... poi il nulla!!! Ho avuto l'esito delle beta negative 5 giorni fa, ma questa volta non riesco a riprendermi... ogni volta è sempre peggio, mi sento vuota, inutile e sola... Non trovo le forze per rialzarmi... per ricominciare....sono a pezzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 15:54

ciao e benvenuta.
leggendoci ti accorgerai che abbiamo passato tutte quello che stai passando tu, e molte lo stanno ancora passando.
questo percorso è fatto di alti e bassi, e quando questi ultimo arrivano spesso ti buttano a terra e ti lasciano senza forze, ma credimi troverai anche questa volta la forza di rialzrti, adesso non ti sembra possibile ma è così.
questo però è il momento delle lacrime e del dolore e devi tirare fuore tutto quello che hai dentro se vuoi trovare il coraggio di rimetterti in pista così come ha fatto ogniuna di noi, è così che tante sono arrivate a stringere il proprio sogno e se vuoi essere una di loro non mollare e torna in pista.

Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:00

Non mollare non mollare non mollare: ti porteremo fortuna vedrai
Visualizza il profilo
alexa0901
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:04

Ne ho tanto bisogno di fortuna e di sentirvi vicine... Ormai ho capito che, come dice mio marito, è solo questione di fortuna... Ma non faccio altro che chiedermi perché ... Perché????
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:52

Benvenuta alexa come ti ha detto luna questo è il momento delle lacrime poi bisogna rialzarsi è lottare per questo grande sogno perché solo chi lotta ce la farà
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:54

Benvenuta!
Mi dispiace tanto per i tuoi negativi. Capiamo benissimo come ti senti, non tutti i negativi fanno male allo stesso modo, ci sono quelli dai quali e' piu' difficile rialzarsi.
E' vero che e' questione di fortuna ma anche questione di cocciutaggine, quindi non mollare!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:56

alexa0901 ha scritto:
Ne ho tanto bisogno di fortuna e di sentirvi vicine... Ormai ho capito che, come dice mio marito, è solo questione di fortuna... Ma non faccio altro che chiedermi perché ... Perché????

questa domanda me la pongo ogni santo giorno e credimi ne ho davvero i motivi.

ti dicono che per avere un figlio devi ricorrere a pma e va bene e con tanto dolore ingoiamo la cosa cerchiamo di andare avanti.

alla terza iui e dopo tanti sacrifici ce la fai, sette mesi di gravidanza splendidi e in un attimo tutto si stravolge, cesareo d'urgenza, tre mesi di terapia intensiva neonatale e tua figlia ti muore ta le braccia.

si tesoro anche io mi chiedo perchè ma non c'è un perchè e l'unico modo di sopravvire è smettere di farsi questa domanda e cercare di contrastare questo destino ingiusto.

Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 16:57

Benvenuta Alex!!mi spiace per il dolore che state vivendo tu e tuo marito, prenditi un po'di tempo ma vedrai che dopo riemergerà questa voglia di riprovare ancora perchè il desiderio di maternità è troppo forte per essere soffocato

FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 18:30

benvenuta!!! mi dispiace.....ti capisco...anzi, ti capiamo purtroppo......vedrai che tra poco ti rialzerai e sarai di nuovo pronta a combattere! ......già solo essere qua vorrà dire qualcosa.......ora sei a pezzi.. .....ma noi ti siamo vicine!!!!!!un abbraccione
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 19:29

Benvenuta cara mi dispiace per quello che hai passato ma qui troverai sostegno , consigli e tanta umilta' ....
Visualizza il profilo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 21:09

benvenuta!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   Lun 15 Apr 2013, 22:33

ciao alexa, vuota e sola te lo concedo ma non sentirti inutile....sei in corsa per diventare una mamma, quindi inutile proprio non puoi essere.
Forza asciugati le lacrime e troviamo insieme una soluzione.
Benvenuta

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao... ci sono anche io   

Ciao... ci sono anche io
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» sono tornata a lavoro
» ciao io sono stata all FIV di Valenzia
» Ciao io sono Alessandra
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: