| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 12:54 pm | |
| ragazze...non ne posso più. Non ho più voglia di lavorare. Di occuparmi della casa. Di andare a fare la spesa. Ho solo voglia di rilassarmi al sole. Come faccio a tirare fino al 18 luglio???? |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:01 pm | |
| credo sia un male comune... ma forse non un mezzo gaudio, come suol dire il proverbio!!! pensa che il mio oroscopo oggi diceva, fra le altre cose "sognate una bella vacanza e non vi interessa niente del lavoro..."... ma dai??' credo che un oroscopo così lo azzeccherebbe anche il mago Otelma!!!! in ogni caso ... il 18 è vicino dai!!! pensa a chi deve attendere agosto se non settembre... dai che tra poco sei in ferie!!!!  |
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:05 pm | |
| ah ah... di che segno sei? hai ragione...manca poco, devo stringere i denti! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:09 pm | |
| sono una cornuta!  Ariete!  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:10 pm | |
| Non manca tantissimo FORZA Stefy resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:10 pm | |
| eh però! Io del leone...e tra un po' è anche il mio compleanno!23 luglio!compio "solo" 33 anni...una pupa! |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:31 pm | |
| stefy che dire.. io sto come te solo che devo tirare fino al 9 agosto  per poi riprendere il 23.. |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 1:43 pm | |
| guarda ti capisco perfettamente parto lunedi prossimo e gia da lun scorso non ne posso piu non riesco a fare niente sono svogliata domani e dopodomani lavoro, spero passano presto sti due giorni sono 2 anni che tiro fino ad agosto ma per me è deleterio io in vacanza (mare) ci devo andare a giugno o luglio meglio giugno mio marito era abituato a prendere di ferie solo una sett a ferragosto ma a me non piace andare via in quel periodo costa piu e il tempo è peggiore questo delle vacanze con mio marito è spesso materia di litigio a me una sett di ferie non basta e per me le vacanze sono fondamentali |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2282 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 2:33 pm | |
| | stefy ha scritto: | eh però! Io del leone...e tra un po' è anche il mio compleanno!23 luglio!compio "solo" 33 anni...una pupa! |
Bellissimo segno zodiacale!!!!! Anch'io sono una leonessa...... forza, tira fuori gli artigli e combatti come solo noi sappiamo fare!!!!! Un bacio |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 4:38 pm | |
| |

| Oggetto: Re: non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza Mer Giu 30, 2010 4:40 pm | |
| vero..però al mare!!!  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io quest'anno Mer Giu 30, 2010 5:27 pm | |
| niente vacanze però l'importante è staccare un pò! dai che arriva io devo tirare agosto! |
|  | | | | non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |