| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: endometrio Mer Giu 30, 2010 10:16 am | |
| ovviamente appena sono agli sgoccioli di un protocollo ed entro in paranoia..... perciò ho 2 domande e le suddivido però in 2 post differenti..... questa è la prima.....
argomento: endometrio
quanto cresce l'endometrio ogni giorno?
quanto deve essere al transfer?
grazie...... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: endometrio Mer Giu 30, 2010 10:30 am | |
| | Loen78 ha scritto: | ovviamente appena sono agli sgoccioli di un protocollo ed entro in paranoia..... perciò ho 2 domande e le suddivido però in 2 post differenti..... questa è la prima.....
argomento: endometrio
quanto cresce l'endometrio ogni giorno?
quanto deve essere al transfer?
grazie...... |
Sopra gli 8 mm puoi star tranquilla...la crescita è variabile...a un certo punto si stabilizza. |
|  | | nuvoletta130 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: endometrio Mer Giu 30, 2010 10:57 am | |
| Il mio endometrio è cresciuto fino ad 8 mm e lì è rimasto fino al transfer. La dottoressa che mi seguiva diceva che era ottimo e così è stato, quindi dagli 8 in poi va bene |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: endometrio Mer Giu 30, 2010 8:05 pm | |
| Ciao,anche io ho sentito dire che da otto mm in sù va tutto bene,io per esempio oggi che ero alla prima eco lo avevo di 7mm,te come sei messa invece? |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: endometrio Mer Giu 30, 2010 9:06 pm | |
| ciao ari, io al secondo monitoraggio cioè dopo 3 giorni finito il ciclo l'avevo a 5,2 mm...al giorno del pick up passano altri 4 giorni...penso di esserci...ma non ho la certezza lo vedrò venerdi quando mi daranno la fantastica cartelletta con tutti i dati..... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: endometrio Mar Lug 06, 2010 9:58 am | |
|  L' endometrio deve essere minimo 8 (anche 9) mm..............di meno non va bene,se penso che io avevo sempre 12/13mm e non è mai attecchito nulla.........................certo oramai sono una vekkieta................  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |