Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

ci sono anch'io!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosabianca67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 12:38

buongiorno a tutte!!!
ecco arrivata l'ennesima sfigata.ho 46 anni sposata da ottobre scorso---in lista d'attesa al cento di Vallo...sconfortata e nervosa per la mia età e per il grande desiderio di avere un bebè-
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 12:44

Benvenuta...
da oggi sei promossa da sfigata a fatina... o come dice Soralella "diversamente fertile" Laughing Laughing Laughing

Quanto hanno previsto sarà lunga l'attesa???
Trascorri il tempo qui con noi e vedrai che in tante sarannop pronte ed alleviare nervosismo e sconforto nonchè a mandarti mille XXXXXXX antisfiga.

Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 12:47

BENVENUTA!
Visualizza il profilo
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 13:32

ciao benvenuta Very Happy
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 17:14

Benvenuta cheers
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 17:29

Benvenuta tra di noi cheers
Visualizza il profilo
rosabianca67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 17:52

GRAZIE PER IL BENVENUTO FATINE !!!Oggi mi sento più serena...grazie alla vs vicinanza
Visualizza il profilo
rosabianca67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 17:55

cmq ieri mattina ho parlato con una dott. sa di Vallo e mi hanno dato come lista d'attesa 6. 12 mesi...vorrei rivolgermi altrove...mi sto guardando intorno..ho scaricato le infomazioni generali dentro centro pma di Padova...un po lontanuccio...settimana prossima dopo il 2° accesso a Vallo vorrei chiamare ....non so...sono indecisa....che pesci prendere Crying or Very sad
Visualizza il profilo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 18:18

benvenuta! Pensi davvero di fare un tentativo omologo? sicura?

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Visualizza il profilo
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 19:17

cheers benvenuta tra noi!
e stai suuuuu....chè il morale è importante!
la lista d'attesa mi sembra lunghetta, vedi se gli altri centri a cui ti sei rivolta possono accellerare i tempi!
esami? tutti fatti? anche quello è un modo per ingannare il tempo....
Visualizza il profilo
sabryb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Gio 28 Mar 2013, 20:07

Ciao Rosabianca!!!!
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Ven 29 Mar 2013, 09:43

benvenuta e buona fortuna
rosabianca67
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Ven 29 Mar 2013, 11:12

Grazie Fiamma e alle altre 1 grande bacione!!!!Esami tutti fatti sia fsh che tutto il resto necessario x il protocollo ICSI...ho fatto anche la sonoisterosalpinografia..problemi tubarici e ovaio destro ridotto con operazione fatta a Cairo Montenotte (sono ex Prof. Italiano) per emoraggia interna nel 2005. Non mi crederete ma quest'ultima notizia l'ho appresa grazie al ginecologo di Vallo il 22 marzo dopo che ha minuziosamente letto la cartella clinica dell'ospedale....sono rimasta malissimo!!!Io non era stata informata e neanche mia mamma che aveva avuto como di parlare con il chirrurgo appena sono uscita dalla sala operatoria...oggi sono giu....delusa
Visualizza il profilo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Sab 30 Mar 2013, 08:04

rosabianca67 ha scritto:
Grazie Fiamma e alle altre 1 grande bacione!!!!Esami tutti fatti sia fsh che tutto il resto necessario x il protocollo ICSI...ho fatto anche la sonoisterosalpinografia..problemi tubarici e ovaio destro ridotto con operazione fatta a Cairo Montenotte (sono ex Prof. Italiano) per emoraggia interna nel 2005. Non mi crederete ma quest'ultima notizia l'ho appresa grazie al ginecologo di Vallo il 22 marzo dopo che ha minuziosamente letto la cartella clinica dell'ospedale....sono rimasta malissimo!!!Io non era stata informata e neanche mia mamma che aveva avuto como di parlare con il chirrurgo appena sono uscita dalla sala operatoria...oggi sono giu....delusa

Ciao e benvenuta,
capisco la tua delusione ma non comprendo la strada che ti vogliono far percorrere i medici.
A 46, scusa se sono schietta, ma è quasi inutile tentare una ICSI omologa.
Non avete pensato a un embriodonazione o ovodonazione?
Sicuramente riuscireste a realizzare il vostro sogno in breve tempo e con probabile successo.

Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   Sab 30 Mar 2013, 14:17

rosabianca67 ha scritto:
buongiorno a tutte!!!
ecco arrivata l'ennesima sfigata.ho 46 anni sposata da ottobre scorso---in lista d'attesa al cento di Vallo...sconfortata e nervosa per la mia età e per il grande desiderio di avere un bebè-

tesoro 46 anni e ti mettono in lista in un centro per un'omologa?? ma chi sono questi??
Io sono abituata a parlare sinceramente "in faccia" (tra virgolette visto che siamo su internet)...ti stanno facendo perdere del tempo preziosissimo, che potresti trascorrere coccolando un bel pancione, facendo un altro tipo di percorso...
In ogni caso ti do il mio benvenuto..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io!!!!   

ci sono anch'io!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: