Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Mi presento   Mer 20 Mar 2013, 21:48

Ciao a tutte , sono circa 2 anni che leggo il forum ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Ho letto le vostre storie per capire e per capirmi.
Sono passati piu' di 2 anni da quando abbiamo espresso il desiderio con il mio compagno di avere dei figli, poiché non ero più tanto giovane, 40 anni, poiché non accadeva nulla, dopo visite , analisi, ecc. sono approdata ad un tentativo di icsi a gennaio, in un centro italiano convenzionato, con pessimo risultato.
Il mio compagno come dice il mio ginecologo "non è un campione però c'è", all'inizio sembrava il problema fosse solo questo poi abbiamo scoperto che anche io non ho più una grossa riserva ovarica e data l'età si presuppone non di ottima qualità, quindi stiamo pensando già all'ovodonazione. All'ovodonazione ci sono arrivata velocemente,intendo di testa, leggendo le esperienze di chi l'ha fatta nei forum , 1 anno fa' non sapevo neanche esistesse questa possibilità. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mer 20 Mar 2013, 22:29

Benvenuta Smile
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 08:00

Benvenuta Yla, anche io ho scoperto l'eterologa grazie a questo forum, hai già scelto dove andare?
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 08:11

Benvenuta!!!!
Visualizza il profilo
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 09:54

Benvenuta e come dicono: meglio tardi che mai lol!
Visualizza il profilo
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 09:58

benvenuta cheers
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 10:04

Benvenuta!!! Very Happy
Visualizza il profilo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 10:05

Benvenuta!!! Very Happy
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 10:31

Mony75 ha scritto:
Benvenuta Yla, anche io ho scoperto l'eterologa grazie a questo forum, hai già scelto dove andare?

Ciao e grazie a tutte. Dopo aver preso in un primo momento in considerazione la Grecia, perche' abbiamo conosciuto 2 dottori italiani che collaborano con un centro li', poi abbiamo valutato che per noi la cosa migliore e' la Spagna, e quindi stiamo prendendo info su vari centri però a parte i forum non ho amici o conoscenti che hanno fatte tecniche in generale quindi brancoliamo un po' nel buio cercando un metodo di valutazione della struttura...voi come avete fatto?
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 10:44

Benvenuta cara!!
che centro avevate preso in considerazione in grecia?
io avevo sentito embryolab e mi avevan fatto un'ottima impressione!
adesso ha contattato il gennet e mi son fatta inserire(speriamo!!)in lista di attesa, ma prima devo scongelare qui in italia.
che centri state sentendo in spagna?io sono stata anche a fare il colloquio alla Fiv di valencia I love you
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 12:15

rochina ha scritto:
Benvenuta cara!!
adesso ha contattato il gennet e mi son fatta inserire(speriamo!!)in lista di attesa, ma prima devo scongelare qui in italia.
che centri state sentendo in spagna?io sono stata anche a fare il colloquio alla Fiv di valencia I love you

Ciao, il centro in Grecia e' Iakentro a salonicco, in Spagna ho scritto anche io alla fiv di valencia poi mi sono orientata verso centri credo più piccoli e ho scritto alla ginemed di Siviglia e alla procreatec di Madrid anche perché ho visto più economiche!? Come ti sei trovata alla Fiv?
Visualizza il profilo
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 12:21

Yla ha scritto:
rochina ha scritto:
Benvenuta cara!!

Ciao, il centro in Grecia e' Iakentro a salonicco, in Spagna ho scritto anche io alla fiv di valencia poi mi sono orientata verso centri credo più piccoli e ho scritto alla ginemed di Siviglia e alla procreatec di Madrid anche perché ho visto più economiche!? Come ti sei trovata alla Fiv?
la Fiv non è l'Ivi, la Fiv è piccolo come centro, forse più piccolo del procreatec credo.mi sono piaciuti, senza lista di attesa,se porti tu i farmaci per la donante paghi sui5mila euro(1300euro in più se i farmaci per la donante non li hai) adesso devo scongelare ancora qui in italia due rochini, se non vanno ho contattato anche il gennet a praga
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 13:08

Yla ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Ciao e grazie a tutte. Dopo aver preso in un primo momento in considerazione la Grecia, perche' abbiamo conosciuto 2 dottori italiani che collaborano con un centro li', poi abbiamo valutato che per noi la cosa migliore e' la Spagna, e quindi stiamo prendendo info su vari centri però a parte i forum non ho amici o conoscenti che hanno fatte tecniche in generale quindi brancoliamo un po' nel buio cercando un metodo di valutazione della struttura...voi come avete fatto?

Io come te mi ero orientata sulla Spagna, poi qualche fatina qua del forum mi ha consigliato anche la repubblica ceca, ho guardato il sito e visto che i costi sono nettamente inferiori abbiamo optato anche noi per il gennet a Praga...siamo già stati là per prima visita ed è un centro serissimo di grande umanità...io ti consiglio di provare a contattare pure loro, poi quan sul forum hanno una percentuale di successi buona Wink
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 14:17

Grazie, adesso cerco il centro di Praga
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 14:42

la Fiv non è l'Ivi, la Fiv è piccolo come centro, forse più piccolo del procreatec credo.mi sono piaciuti, senza lista di attesa,se porti tu i farmaci per la donante paghi sui5mila euro(1300euro in più se i farmaci per la donante non li hai) adesso devo scongelare ancora qui in italia due rochini, se non vanno ho contattato anche il gennet a praga[/quote]

....in bocca al lupo per i tuoi rochini!!!! Spero che " il piano B" non ti serva !!!!
Una cosa che ho imparato da quando cercò di realizzare il sogno della maternità e che prima non faceva parte del mio carattere, e' progettare a lungo termine e soprattutto avere un piano B,C,....!
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Gio 21 Mar 2013, 15:42

Ciao e benvenuta qui!
W i piani B e C...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Sab 30 Mar 2013, 15:07

Ciao Yla benvenuta.....sono contenta che ti abbiamo potuto dare un'ispirazione per il tuo percorso...qualsiasi cosa siamo qui..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Dom 31 Mar 2013, 22:39

piacere di conoscerti
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi presento   

Mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: