Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

nuovissimaaaaaaaaaaa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 16:41

buona domenica a tutte mi presento sono Maya, 33 anni ed ho bisogno del vostro aiuto. ho avuto un cancro alle ovaia ed ho dovuto fare kemio e quindi niente bambini! Grazie all'ovodonazione spero di poter coronare il mio sogno. E' da un pò che vi leggo e nonostante tutto non so se ho postato bene.

Io ho mia sorella che mi fa da donatrice ma vorrei il vostro aiuto sulla scelta del centro sono così confusa! Voi ne siete in tante e con tante esperienze. Vengo al dunque: i centri disponibili sono uno a Kiev, uno a creta il fertility... e l'altro è il vitanova copenaghen e vabbè ci sarebbe anke l'inghilterra ma i przzi sono improponibili!
Dove vado???'
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 16:53

Benvenuta! Non sono in grado di rispondere alle tue domende, mi dispiace. Complimenti a tua sorella per il dono che ti fa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
maya80

MessaggioTitolo: si   Dom 17 Mar 2013, 17:32

è il mio angeloooooooooooooooo
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 18:30

neanche io so aituarti con il centro, ma volevo dieti che tua sorella è davvero una grande donna, e il suo gesto è di vero e puro amore edè solo da elogiare.

in bocca al lupo per il tuo percorso.

Visualizza il profilo
maya80

MessaggioTitolo: si   Dom 17 Mar 2013, 19:15

lo so
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 19:22

maya80 ha scritto:
buona domenica a tutte mi presento sono Maya, 33 anni ed ho bisogno del vostro aiuto. ho avuto un cancro alle ovaia ed ho dovuto fare kemio e quindi niente bambini! Grazie all'ovodonazione spero di poter coronare il mio sogno. E' da un pò che vi leggo e nonostante tutto non so se ho postato bene.

Io ho mia sorella che mi fa da donatrice ma vorrei il vostro aiuto sulla scelta del centro sono così confusa! Voi ne siete in tante e con tante esperienze. Vengo al dunque: i centri disponibili sono uno a Kiev, uno a creta il fertility... e l'altro è il vitanova copenaghen e vabbè ci sarebbe anke l'inghilterra ma i przzi sono improponibili!
Dove vado???'

Benvenuta Maya e in bocca al lupo (complimenti a tua sorella!!!)
Visualizza il profilo
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 20:30

Ciao maya :-) non conosco neanche io questi centri e sopratutto non so se consentono ovo con donatrice non anonima ma probabilmente gia`
ti sarai informata. Pero` ti faccio anche io un grande in becco alla cico x il nuovo percorso :-)
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 20:54

Benvenuta Maya hai una sorella bravissima
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 21:23

L'unica speranza che hai di poter usare gli ovuli di tua sorella sono nei paesi dove non c'è l'anonimato dei donatori. Credo siano i paesi del nord.
Comunque sappi che ti invidio. Mia sorella non mi donerebbe neanche gli swiffer usati.... lol!
Visualizza il profilo
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 22:01

Benvenuta cara.... bounce
Visualizza il profilo
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 17 Mar 2013, 23:40

Benvenuta e spero che il tuo sogno si realizzi il prima possibile!!!in becco alla cicogna! Sui centri non posso aiutarti ma su questo forum c é un area dedicata a tutti i centri sia italiani che Esteri con le informazioni principali e tutti. I commenti delle fatine che ci sono state! Spero tu possa trovare il migliore!!
Visualizza il profilo
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Lun 18 Mar 2013, 08:24

passo anche io dal tuo post per darti il benvenuto e augurarti di realizzare presto il tuo sogno!
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Lun 18 Mar 2013, 10:19

Benvenuta Maya, sapero che il tuo sogno si avveri e che possiate trovare tutta la felicità che vi meritate!
Un grazie di cuore a tutte le persone come tua sorella!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Lun 18 Mar 2013, 10:43

Ciao Maya e benvenuta...
il gesto di tua sorella è bellissimo, anche la mia all'inzio del percorso me lo propose e mi fece commuovere, ma trovo più confortante l'anonimato... non saprei dire perchè forse perchè un giorno vorrei realizzare il miosogno senza pensare più ad ovuli e spermatozoi, ma solo al bimbo/a!!!

In ogni caso tieni presente che la maggior pèarte delle leggi in materi di PMA non consentono la donazione se non anonima, la Russia però fa eccezione.

Spero che tu presto possa superare i dolori passati ed arrivare al traguardo!!!

Visualizza il profilo
maya80

MessaggioTitolo: grazieeeeee   Lun 18 Mar 2013, 10:59

grazie per il vostro caloroso benvenuto!!
Si mia sorella è davvero un angelo.
Sono andata nella sezione centri stranieri...io vado in questo centro ma i vostri centri più gettonati non accettano una parente come donatrice...gli unici sono quelli che io ho menzionato o se qualcuno ne sa qualcun'altro please Help me!!!
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Lun 18 Mar 2013, 10:59

Benvenuta e sopratutto in bocca al lupo per questo nuovo percorso!! non ti so aiutare in merito ai centri, ma credo che tu ti sia cmq già informata.anche io, onestamente, preferisco l'anonimato ma faccio i miei comnplimenti per il grande gesto d'amore di tua sorella

Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Gio 21 Mar 2013, 14:59

maya80 ha scritto:
Sono andata nella sezione centri stranieri...io vado in questo centro ma i vostri centri più gettonati non accettano una parente come donatrice...gli unici sono quelli che io ho menzionato o se qualcuno ne sa qualcun'altro please Help me!!!

Ciao, io avevo letto che si poteva anzi doveva portare donatrice al centro Azvub di Bruxelles
Visualizza il profilo
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Gio 21 Mar 2013, 17:06

benvenuta tra noi!! che emozione leggere del dono di tua sorella.. Smile
in bocca al lupo per tutto!
Visualizza il profilo
rochina

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Gio 21 Mar 2013, 17:43

Yla ha scritto:
maya80 ha scritto:

Ciao, io avevo letto che si poteva anzi doveva portare donatrice al centro Azvub di Bruxelles
anche io avevo letto la stessa cosa ma se non sbaglio(non ne sono sicura eh)però poi la tua donatrice veniva data ad altre donne e viceversa quindi non so se quella che tu porti, poi venga usata per te o si fa scambio, ma non ne sono certa
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Gio 21 Mar 2013, 20:47

rochina ha scritto:
Yla ha scritto:

anche io avevo letto la stessa cosa ma se non sbaglio(non ne sono sicura eh)però poi la tua donatrice veniva data ad altre donne e viceversa quindi non so se quella che tu porti, poi venga usata per te o si fa scambio, ma non ne sono certa

Io andai a parlare con il dott plateau che opera al centro Azvub però per la fivet e poi non feci più nulla li' per tentare di farla in Italia in convenzione,il centro mi era piaciuto se vuoi ti do la sua email, lui risponde sempre e chiedi a lui
Visualizza il profilo
Yla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Gio 21 Mar 2013, 20:48

rochina ha scritto:
Yla ha scritto:

Io andai a parlare con il dott plateau che opera al centro Azvub però per la fivet e poi non feci più nulla li' per tentare di farla in Italia in convenzione,il centro mi era piaciuto se vuoi ti do la sua email, lui risponde sempre e chiedi a lui
Visualizza il profilo
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Ven 22 Mar 2013, 11:23

maya80 ha scritto:

Dove vado???'

Non ti sò aiutare,

ma posso darti il benvenuto e dirti che è molto bello l'aiuto che ti da tua sorella!

sunny
Visualizza il profilo
mil
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 24 Mar 2013, 15:28

:puzzolina:

ti abbraccio e ti auguro di coronare il tuo sogno..auguri ed in bocca al lupo
a te ed alla tua splendida e dolce sorella
mil
Visualizza il profilo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 24 Mar 2013, 16:39

Benvenuta Maya,
per quello che ne so (poco)
in Inghilterra devi trovare tu la donatrice
quindi sarebbe proprio il tuo caso
non credo che facciano problemi per il fatto che è parente

quello di tua sorella è proprio un bel gesto
ma poi è sicura di non provare gelosia per il fatto che sarà chiamata zia e non mamma?
In becco alla ciko tesoro
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   Dom 21 Apr 2013, 17:06

a kiev intendi isida? una persona che conosco si è trovata bene lì. La grecia consente di portare una donatrice?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovissimaaaaaaaaaaa   

nuovissimaaaaaaaaaaa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: