La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

A voi che ce l'avete fatta.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: A voi che ce l'avete fatta.....   Lun Giu 28, 2010 7:30 pm

Aiutateci a capire quali sono i sintomi che avete provato dal transfer in poi.
Postate numerose le vostre esperienze.
Grazie a tutte in anticipo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
TATA101
Un sogno chiamato realtà..
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: ...   Mar Giu 29, 2010 10:37 am

I miei sintomi post transfer, quando è andata bene, erano del tutto simili ai dolori premestuali, poi dal 10pt ho cominciato ad avvertire continui crampetti alla pancia come se qualcuno ci ballasse dentro, pipì venti volte al giorno e perdite acquose. A distanza di 3 settimane, ma qui avevo già fatto le beta, ho avuto anche delle perditine di sangue che mi hanno fatto invecchiare di cinque anni in un colpo solo, per fortuna al centro mi hanno spiegato che in nove gravidanze su dieci ci sono perite ematiche. Comunque queste cose le ho notate con il senno di poi, perchè durante l'attesa pensavo già che fosse andata male un'altra volta... e invece...

in bocca al lupo
mpina72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: A voi che ce l'avete fatta.....   Mar Giu 29, 2010 3:17 pm

Ciao, io non ho avuto perdite di sangue, nè nausea. Solo delle fittine al basso ventre e sintomi da pre-ciclo, seno gonfio e dolente, mal di pancia ma soprattutto una gran fame, molta sete e continuo stimolo ad urinare. Poi un'altra cosa strana era che quando inserivo l'ovulo di progesterone avevo la sensazione che all'interno qualcosa si chiudeva, si restringeva, era diverso...Nn so spiegare ma una cosa davvero strana!! Comunque credevo che sarebbero arrivate le rosse finchè nn ho fatto le beta.... In bocca alla cicogna a tutte!!!
nuvoletta130
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: A voi che ce l'avete fatta.....   Mar Giu 29, 2010 3:43 pm

Nel mio post transfer non ho avuto sintomi fino al 15esimo giorno, poi perdite marroni ed ematiche per circa una ventina di giorni, che comunque non hanno compromesso la gravidanza. Test positivo all'8 p.t e beta altissime all'11 p.t

A voi che ce l'avete fatta.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» A voi che ce l'avete fatta.....
» quante stimolazioni?
» ecografia tiroidea
» da sabato al ps - fatta amniocentesi!!!
» Voi avete voglia di fare l'amore?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-