Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
www.institutmarques.it
www.embryolab.eu
Siti amici
www.creasrl.euwww.ovodonazioni.iteterologa.blogspot.it
Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri andreah per la tua nuova avventura! E' nata Samuela!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Doppio fiocco per Mammachioccia e i suoi piccoli!! Sono nati Enrico e Michela!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!!

Oggi c'è il sole per Raggio di Luce!! E' nata la piccola Eleonora!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

E da oggi c'è anche Elisa!! Tanti auguri aga ce l'hai fatta!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

marycliath98, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela, sogno84, princeton87, spillo74, Luriem, trixy, jellyfishui, valy81, pinkypinky, Francesca70 sono in attesa di un sogno!!!

Settembre 2014
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwwwsitoveloceNet-Parade migliorsito
Condividere | 

Domanda alle mamme di maschietti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..

MessaggioOggetto: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 12:27 pm

Ciao ragazze, una domanda:

quando avete cominciato ad aprire il pisellino dei vostri bimbi?

La pediatra all'ultima visita mi ha detto che devo aprirlo tutto per lavarlo ogni giorno. Dani ha 3 mesi, anche voi avete cominciato così presto?

Dopo averlo fatto lei l'altro giorno gli sono venute delle piccole feritine, mi ha detto che è normale e che basta metterci una pomata cicatrizzante ma a me è venuto un colpo!

Mi sono fatta forza e ho cominciato a medicarlo e devo dire che lui sta tranquillo ma non è presto per aprirlo tutto?

Grazie!!

Honey
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
eleo
In una nuvola di sogno
In una nuvola di sogno

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 12:32 pm

Il mio pediatra ha detto che non si deve fare quel tipo di operazione almeno fino ad un anno di età! dice che è una tortura inutile e dannosa perchè possono fare delle micro lesioni e ciccatrici. Lavarlo bene certamente ma lasciarlo stare!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 1:20 pm

la mia pediatra ha detto di non toccare nulla , Riccardo ha quasi 9 mesi e due settimane fa ho notato il pisellino rosso
siamo andati al PS qui in toscana di un ospedale pediatrico
la dottoressa a aperto lei per pulire bene e poi ha detto che posso farlo anch'io ognitanto ...non tutti i giorni

credo che a 3 mesi non va fatto
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 1:32 pm

A me hanno sempre detto di non farlo.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 2:21 pm

a me la prima pediatra aveva detto cosi',io mi sono rifiutata xche' mi ero gia' informata da un'ostetrica che mi aveva detto almeno fino all'anno di nn fare nulla(e avendo 2 nipotini maschi avevo visto che era giusto cosi')quella che ho adesso ,mi ha detto che al max ai 18 mesi sifa' una ginnastica prepuziale con flixoderm,che apre dolcemente l'eventuale fimosi,ma che generalmente nn serve ,infatti ha appena controllato e la finosi si e' aperta da sola!!
honeystars

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 2:45 pm

voi cosa fareste al mio posto? Ora ha queste feritine, immagino che debba medicargliele per farle cicatrizzare...
Poi non so che fare se cambiarla o no...
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 3:32 pm

Honey ti consiglierei di lasciar fare queste "pratiche" così delicate al dottore; questo perchè iniziative sbagliate potrebbero provocare anche infezioni gravi e traumi al tuo bambino. Se non sei convinta del pediatra ti suggerisco semplicemente di cambiarlo rivolgendoti ad un altro maggiormente competente.
Buona fortuna
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 5:05 pm

Anche la mia pediatra mi ha detto che non devo fare assolutamente niente perche' in passato capitava spesso che le mamme o i papa' pur facendolo con cautela provocassero piu' danni che benefici quindi piu' avanti si vedra' se ha bisogno oppure no e anche Andrea ha 9 mesi, comunque per quelle piccole ferite fai come ti ha detto vedrai che passeranno.
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 10:21 pm

Anche a me la pediatra ha detto di non toccarlo che ormai sono pratiche superate e non c'è necessità, può essere doloroso.
Perciò lascia perdere tutto, compresa la pediatra.
Wink

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Lun Mar 11, 2013 10:50 pm

sia il pediatra dell'ospedale che la mia mi hanno detto che queste cose non si fanno più, erano pratiche di una volta....mi hanno detto di lavarlo ma di non toccarlo assolutamente in quel modo. La pediatra l'ultima volta ha provato e mi ha detto che aveva il pisellino aperto come i bambini già grandi, ma appunto si è aperto da solo crescendo...poi ora quando lo lavo verifico che non ci siano schifezzuole dentro, lui tra l'altro ride ma ride infastidito e cerca di allontanarmi la mano quindi gli da noia...sinceramente una volta so che tiravano giù la pelle da piccolissimi e all'improvviso, gli usciva pure sangue, ma so che no si fa più.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
bimamma
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Ven Mar 15, 2013 1:51 pm

Mi hanno sempre detto che sono pratiche "antiche”io lo lavo sempre per bene e poi ad ogni controllo la pediatra controlla e lei mi ha sempre detto tutto ok e MAI detto di fare ququel che han detto a te
Elizabeth<3
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Ven Mar 15, 2013 7:07 pm

Io, se mai riuscirò, e avrò un maschietto vorrei circonciderlo, ma non da un mohel.... voglio un medico con tutti i certificati in ordine. Lo so che sono atea, però appartengo pur sempre al popolo ebraico. E voglio che anche lui ne faccia parte. Però non so se troverò un medico disposto a farlo. Ci penserò, ovviamente, in gravidanza, però il problema me lo sono posto più di una volta. Addirittura all'inizio all'inizio.
Questo è l'unico motivo per cui al 51% vorrei una bimba al 49% un maschietto. La bimba se la caverebbe con una bella stella di David al collo, come me!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Sab Mar 16, 2013 2:40 pm

La mia pediatra nn mi ha mai fatto fare nessuna pratica del genere ha sempre controllato lei durante le visite per tutti e due nn serve e procura solo fastidio ai piccoli! Come dice jola se poi ci sono ancora aderenze consigliano una ginnastica per eliminaee le aderenze così avevano fatto con mio nipote ma se nn sbaglio verso i tre anni

soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare

MessaggioOggetto: Re: Domanda alle mamme di maschietti   Sab Mar 16, 2013 6:27 pm

honeystars ha scritto:
Ciao ragazze, una domanda:

quando avete cominciato ad aprire il pisellino dei vostri bimbi?

La pediatra all'ultima visita mi ha detto che devo aprirlo tutto per lavarlo ogni giorno. Dani ha 3 mesi, anche voi avete cominciato così presto?

Dopo averlo fatto lei l'altro giorno gli sono venute delle piccole feritine, mi ha detto che è normale e che basta metterci una pomata cicatrizzante ma a me è venuto un colpo!

Mi sono fatta forza e ho cominciato a medicarlo e devo dire che lui sta tranquillo ma non è presto per aprirlo tutto?

Grazie!!

Honey

What a Face What a Face che vuol dire APRIRE IL PISELLINO scusate????? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Qualsiasi cosa sia, la faccio fare a mio marito (sempre se permetterà che venga fatto! quando si tratta di "pisellini" si ghaiccia! Non ha voluto nemmeno sterilizzare Argo!!! Laughing Laughing

Domanda alle mamme di maschietti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» domanda sul lavoro
» prima domanda amore
» Domanda alle mamme di maschietti
» [ROMA] Un supporto alle Mamme “single”: gruppi di auto-aiuto guidato a Roma
» inno alle mamme.