Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Appena arrivata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chick-pea
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 18:53

Ciao a tutte! Appena arrivata in questo forum e all'inizio del percorso di ovodonazione...Ho quasi 42 anni e 6 anni fa sono rimasta incinta del mio primo figlio...che ci ha lasciato alla 22 settimana di gestazione...da allora abbiamo provato di tutto, comprese stimolazioni e quant'altro, ma le mie ovaie non ne hanno più voluto sapere!! I trattamenti per l'inseminazione artificiali? Risultato zero..mai arrivata a produrre nulla!!! Sono stati anni terribili, delusione, senso di colpa, e chi più ne ha più ne metta...a ottobre ho tolto un grande fibroma ed ero convinta convintissima che ce l'avrei fatta a raggiungere il nostro sogno...e invece dalle ultime analisi FSH alto, estradiolo bassissimo...sono all'inizio della menopausa...e quindi ci siamo decisi a tentare la strada dell'ovodonazione.
Ad aprile andremo a Barcellona...ma siamo molto indecisi...Eugin o IVI? Eugin costa un pò meno e a pelle ci piace un po' di più...IVI è consigliato dalla nostra ginecologa, è un pò più caro e in questa prima fase di scambio di informazioni telefoniche e a mezzo mail ci è piaciuto un pò meno...
In più abbiamo l'appuntamento per le visite lo stesso giorno ed il mio compagno è preoccupato per lo spermiogramma (non crediamo sia possibile farlo lo stesso giorno in entrambi i centri..).
Potete darmi qualche consiglio e la vostra opinione??
Grazie a tutte!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 19:05

benvenuta cara, non conosco quei centri che dici, io sono andata a malaga..vedrai che qui troverai le risposte che cerchi!
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 19:18

Cara posso sconsigliarti vivamente l'eugin? Di tutti i miei problemi non ne hanno tenuto da conto nessuno..risultato due ovo fallite e tanti soldi spesi ! Un solo tentativo al gennet di praga dopo aver fatto una cura con farmaci mirati e sono in attesa di una pargoletta per luglio!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 20:21

ciao e ben venuta, io ho una storia simile alla tua, sono rimasta incinta alla terza iui ma poi ho partorito prematuramente alla 28+4 e doppo 3 mesi e mezzo la mia bimba è volata in cielo.
hi riprovato prima con la iui e poi con la fivet ma ninete di fatto è uscito che sono in riserva ovarica e quindi anche noi abbiamo deciso con ovodonazione, ho gia fatto un tentativo ad ottobre ma non è andato e adesso se tutto andrà bene farò il prossimo a metà aprile.
sono in cura all'ivi di valencia e fino adesso mi sono trovata abbstanza bene ma sei tu che devi decidere, senti cosa ti dice il cuore e vai in quella direzione.
qui troverai tutte le informazioni che ti servono e sono sicura che farai la scelta giusta.

in bocca al lupo!

miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 20:26

Ciao cara e benvenuta! Vedo che abbiamo la stessa età Basketball Io ti sconsiglio l'IVI: 2 transfer di ovo e zero risultati... Ho speso un sacco di soldi e ho avuto solo delusioni, anche sul piano umano Evil or Very Mad A maggio andrò al Gennet per embriodonazione di congelati e sono tanto fiduciosa, anche perchè finora mi sono trovata benissimo Very Happy Very Happy
In bocca al lupo felice felice
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 21:19

eleo ha scritto:
benvenuta cara, non conosco quei centri che dici, io sono andata a malaga..vedrai che qui troverai le risposte che cerchi!

Benvenuta!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 21:20

Benvenuta!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 10 Mar 2013, 22:11

Benvenuta Very Happy
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Lun 11 Mar 2013, 08:25

Benvenuta, sui centri di Barcellona non so aiutarti, anche io andrò al gennet a Praga come qualche altra fatina ti ha detto...comunque in becco alla cicogna
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Lun 11 Mar 2013, 13:32

Ciao e benvenuta.

non conosco questi centri, io ho fatto OVO al Gennett di Praga ed è andata bene.

sicuramente ci sono fatine che ti sapranno aiutare.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Lun 11 Mar 2013, 17:09

benvenuta!non conosco i due centri di cui parli.se sei indecisa, perchè non provi a sentire altri centri?
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Lun 11 Mar 2013, 21:57

Benvenuta cara..
Non conosco i 2 centri ma ti posso dire che noi abbiamo fatto embrioadozione al Marques di Barcellona e ci siamo trovati bene.
Per lo spermiogramma non credo ne potrete fare due in un giorno perchè per farne uno si deve astenersi dai rapporti 3,4 giorni.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Mar 12 Mar 2013, 09:21

Benvenuta!
Non conosco i centri.

Noi facemmo il colloquio al Marques e all'IVi di Valencia a distanza di 1 giorno (anzi per essere precisi circa 16 ore) facemmo 2 spermiogrammi pur sapendo che il 2° era poco attendibile per la mancata astinenza, ma non dicemmo nulla. Risultato?! Anche il 2° campione era più che idoneo all'ovo!.
Premetto che mio marito qualche problemino ce l'ha! (oligo-astenospermia con circa il 90% di forme anomale).
......questo ci ha fatto molto riflettere!.....

auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Mar 12 Mar 2013, 17:04

ciao, io ho fatto la mia prima visita il 6 marzo all ivi di barcellona ed erò incerta nel scegliere tra eugin e ivi...così a pelle ho scelto ivi anche se avevo letto cose molto negative.... Embarassed ora ti dico che la cosa che mi ha dato un grande fastidio è che si sono scordate di me ( la coordinatrice) non sapeva che erò uscita dalla visita e ho aspettato sul corridoio più di un ora....siccome era già tardi il appuntamento con la coordinatrice è stato molto corto dicendomi che mi avrebbe fatto sapere tutto via email. mi sono sentita molto piccola in quel momento ....siamo veramente dei numeri come dicono un po tutti!!!!(purtroppo). la visita con la dt-ssa diciamo che è andata bene anche se molto sbrigativa per come me la immaginavo io...insomma, credo che in un momento particolare come questo il lato umano dovrebbe prevalere....ma è un mio sogno... Like a Star @ heaven quello che mi auguro? una grande, immensa botta di cullo!!! e la auguro a tutte voi!!!!aaa mi ha dato un protocollo icsi con ciclo antagonista ma prima di iniziare con la stimolazione devo prendere il progynova per un mese per prepparare l'endometrio( credo che è una forma di prova?) booh??? si vedrà!!! un grande in bocca al lupo!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Mar 12 Mar 2013, 17:11

Benenuta cara! Su questo forum troverai sicuramente qualcuna che ha avuto la tua esperienza e che saprà consigliarti e ti puoi fare un'idea dei successi anche grazie alle numerose raccolte di dati. Buona ricerca!!!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Mar 12 Mar 2013, 20:47

benvenuta flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Ven 15 Mar 2013, 14:27

sunny: sunny benvenuta nel forum
Per quanto riguarda i centri spagnoli ti posso dire che io. Sono stata a Malaga mentre un amica e`stata proprio all Eugin, e pur non essendosi trovata benissimo in quanto perche`nonostante medici bravi ci sono troppe pazienti da seguire ,al primo tentativo e`rimasta incinta di una bellissima bimba..ti auguro tanta fortuna
MONI71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: appena arrivata   Mer 17 Apr 2013, 12:22

Ciao, non saprei ,una mia amica è andata all'Ivi di Valencia e si è trovata bene.
Noi invece siamo andati al Procratec di Madrid ed ora sono incinta !!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Dom 21 Apr 2013, 16:56

centri in spagna e anche altrove ce ne sono molti, si deve scegliere per opinioni altrui ma anche a sensazione a volte...spesso la sensazione ci indovina!! benvenuta e chiedi se hai bisogno..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   

Appena arrivata
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono appena arrivata
» appena arrivata
» Mi e' appena arrivata mail di conferma x il corso preparto.....
» Appena arrivata
» appena arrivata...con tanto dolore dentro...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: