La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
Argomenti simili
  • » può esserci una gravidanza extrauterina se si fa l'ICSI?
  • » Urgente gravidanza extrauterina più fibroma!!!!
  • » Periodo nero
  • » Crocifisso: sentenza
  • » tsh e gravidanza
  • » ISTEROSCOPIA E RICERCA GRAVIDANZA
  • » tsh e gravidanza
  • » TSH,FT3 e FT4 in gravidanza
  • » Riposo nella gravidanza post ovodonazione
  • » ureaplasma e gravidanza
  • La strada per un sogno è su Facebook!
    Siti amici
    Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Tanti auguri aiko e benvenuto Davide!!

Doppio fiocco azzurro su La strada per un sogno

Sono nati Gabriele Mattia & Mariano Lorenzo!!! Tanti auguri a sogno 8184!!

Doppio fiocco su La strada per un sogno

Per la gioia di mamma Iuby oggi ci sono Nathan e Maya!!!

Nuovo fiocco rosa su La strada per un sogno!

Auguri a memole e benvenuta Matilde!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Eccola è lei...la piccola Sofia!! Tanti auguri a lalla69!!

Il 2012 inizia con un fiocco azzurro!! Benvenuto Nicolas e auguri a annucciaaaaa!!

E' nato Andrea!! Auguri nouwanda!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo e Davide!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

simona78, Sissy80, antonella, bri, arcobaleno140, antonella2011, Satine, Eugeci, drilla83, mizen, Vita77, kittyhello73, titti67, govinda80, zerlina09, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, green, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto sono in attesa di un sogno!!!

Febbraio 2012
    LunMarMerGioVenSabDom
      12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    272829    
    CalendarioCalendario
    Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
    Migliori Siti

Condividere | 

gravidanza extrauterina plurima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    pandora
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: gravidanza extrauterina plurima    Lun Giu 28, 2010 12:19 pm

Qualcuna è passata per la terribile esperienza di gravidanze extrauterine? Io 3 aborti, di qui 1 (luglio 2008) risolto da solo, il secondo (giugno 2009) GEU con asportazione d'ugenza della tuba dx, e il secondo (settembre 2009) sempre GEU con trattamento metotrexate. A febbraio prima IVM ma finita con beta negative..........qualcuna ne vuole parlare?......
    Tornare in alto Andare in basso
    Vedere il profilo dell'utente
    Bibbi
    Admin - Fondatrice
    Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: gravidanza extrauterina plurima    Lun Giu 28, 2010 12:21 pm

pandora ha scritto:
    Qualcuna è passata per la terribile esperienza di gravidanze extrauterine? Io 3 aborti, di qui 1 (luglio 2008) risolto da solo, il secondo (giugno 2009) GEU con asportazione d'ugenza della tuba dx, e il secondo (settembre 2009) sempre GEU con trattamento metotrexate. A febbraio prima IVM ma finita con beta negative..........qualcuna ne vuole parlare?......

mamma mia pandora che storia complicata....rimanere incinta 3 volte e 3 volte finire male...ti do il mio benvenuto e la mia solidarietà..
    Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
    pandora
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: gravidanza extrauterina plurima    Lun Giu 28, 2010 12:29 pm

Grazie......
    enanna63
    Abbraccio di un sogno..
    Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: gravidanza extrauterina plurima    Lun Giu 28, 2010 4:56 pm

Pandora mi dispiace tantissimo, sò che cosa provi in quanto mi hanno tolto la tuba sinistra per una GEU al secondo mese. Mi ero operata 6 mesi prima per fare la plastica bilaterale alle tube nella speranza di riaprirle, ma si erano richiuse subito. Da lì è iniziato il mio calvario......
    cheers
    pandora
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: gravidanza extrauterina plurima    Mar Giu 29, 2010 8:15 am

enanna63 ha scritto:
    Pandora mi dispiace tantissimo, sò che cosa provi in quanto mi hanno tolto la tuba sinistra per una GEU al secondo mese. Mi ero operata 6 mesi prima per fare la plastica bilaterale alle tube nella speranza di riaprirle, ma si erano richiuse subito. Da lì è iniziato il mio calvario......
    cheers

......io dopo le due maledette Geu ho voluto fare un'isterosalpingografie (anche se i ginecologi mi dicevano che cmq non serviva a molto)....insomma la tuba rimasta è risultata aperta ( per la cronaca durante l'esame no ho sentito nessuno dolore) , percui probabilmente io avrò un problema alle ciglie della tuba..nel senso che o lavorano male (immobili) o addirittura non ci sono.....mah...e comunque sarebbe una cosa che non si potrebbe risolvere; l'unica per me è fare in modo di "bypassare" il passaggio "tuba" con una fivet/IVM sperando solo che comunque non si instauri ancora nelle tuba per l'"effetto calamita" come la chiama "affettuosamante" la mia ginecologa (cosa putroppo possibilissima anche se si fa una IVM/FIVET o simili) ma voglio pensare che prima o poi la fortuna sorriderà anche a me e che questi saranno solo brutti ricordi e incidenti di percorso...
    NAPOLI71
    Sognatrice in erba
    Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Gravidanza Extrauterina   Mer Feb 02, 2011 12:04 pm

pandora ha scritto:

Cara Pandora mi sono da poco iscritta a questo Forum e stavo cercando proprio qna che purtroppo avesse avuto questa brutta esperienza come me per un confronto..Io ci sono da poco passata "GEU con asportazione d'urgenza tuba dx"..leggendo poi gli altri tuoi episodi mi sto preoccupando; tra un mese avrò i primi controlli ma nn so cosa fare o pensare. Adesso già pensavo alla ovodonazione perchè forse le stimolazioni potrebbero aver provocato questa situazione (in quanto dalla laparo è risultata danneggiata anhe l'altra tuba con aderenze che cmq mi hanno sistemato)...Come stai ora e se nn sono indiscreta hai proseguito con ulteriori tecniche?...Un caro saluto Napoli71

gravidanza extrauterina plurima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
    » gravidanza extrauterina plurima
    » Gravidanza extrauterina dopo fivet! Urgente!
    » Cause di infertilità: la malattia infiammatoria pelvica (PID)
    » Lavoro e pma!!!cosa faccio?
    » ASSUNZIONE AMPLITAL IN GRAVIDANZA ALLA 13° SETTIMANA

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
    La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LEI ha un problema-