Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://www.institutmarques.ithttps://www.almares.it GIREXX IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comhttps://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi | 

Ciao a tutte mi vorrei prensentare...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mary1980
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 11:53

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta. La mia storia è complicata e spero di trovare in questo forum l'affetto e il sostegno per percorrere il cammino che ho davanti. Ho una cisti endometriosica che ha molto alterato il mio apparato riproduttivo e compromesso la mia qualità ovocitaria. Nessun medito è favorevole all'intervento all'endometriosi poichè ritengono le dimensioni della cisti non operabili. Inoltre l'operazione potrebbe non essere risolutiva in quanto ormai esiste un alterazione nella funzionalità e quindi l'unica vera strada di risoluzione al problema è una gravidanza...la cura per il corpo e per la mia anima! Dopo anni di tentativi falliti, esami alla disperata ricerca di un bimbo sono approdata 3 anni fà in una clinica per la fecondazione assistita dove, dopo ben 5 tentativi (nei quali la salute piano piano a cominciato a vacillare) avevo finalmente ottenute beta positive e una gravidanza che per quasi tre mesi è stata meravigliosa...un sogno! Purtroppo però la vita spesso ci mette a dura prova e improvvisamente senza il minimo segnale il cuore del mio bimbo/a si è fermato e nella disperazione più totale mi sono trovata ad affrontare il dramma dell'aborto! Ne sono uscita devastata ma la voglia di riprendermi il mio angioletto mi ha portato a fare un ulteriore tentativo che però non ha dato risultati purtroppo. Sono qui, per confrontarmi, per cercare di avere informazioni poichè stò seriamente pensando all'ovodonazione e mi hanno tanto parlato della Procreatec in Spagna, qualcuno sà darmi qualche informazione in merito.
Sono felice di essere tra voi!
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 11:58

Benvenuta! flower
Non so darti informazioni sul procreatic ma ti faccio un grosso in bocca al lupo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 12:10

Mary, benvenuta!!mi spiace per tutta la tua storia, anche io ho alle spalle un aborto ed una mef alla 37 settimana sempre gravidanza indotte con la pma e poi due negativi dopo quindi comprendo tutto quello che hai passato e come te, dopo che avrò(se ci riuscirò scratch )a scongelare gli ultimi due embrioni omologhi, passerò all'ovodonazione ma andrò al gennet!qui ci sono tante fatine che sono andate al procreatec, che sapranno darti una mano!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 13:10

Benvenuta Mary!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 13:14

Benvenuta Mary, sul procreatec non so darti informazioni perchè anche io come rochina andrò al gennet, però vedrai che i consigli si sprecheranno...
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 15:59

Benvenuta cara..mi dispiace per il dramma dell'aborto e la sofferenza che leggo nelle tue parole. .hai fatto bene ad iscriverti a questo forum:sono certa che ti sentirai meno sola e troverai tante informazioni utili al tuo percorso. .
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 16:07

Neanche io so aiutarti sul Procreatec.... ma un altro caldo benvenuto te lo mando!!!!!

Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 16:28

Ciao Mary...benvenuta nel forum! Mi dispiace per l'aborto..ho vissuto anche io questa terribile esperienza...è devastante... Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a realizzare il vostro sogno!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 16:36

Benvenuta, Mary.... sono sicura che qui troverai le info il il sostrgno che ti servono....
In bocca al lupo!
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   Lun 04 Mar 2013, 18:13

Mary1980 ha scritto:
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta. La mia storia è complicata e spero di trovare in questo forum l'affetto e il sostegno per percorrere il cammino che ho davanti. Ho una cisti endometriosica che ha molto alterato il mio apparato riproduttivo e compromesso la mia qualità ovocitaria. Nessun medito è favorevole all'intervento all'endometriosi poichè ritengono le dimensioni della cisti non operabili. Inoltre l'operazione potrebbe non essere risolutiva in quanto ormai esiste un alterazione nella funzionalità e quindi l'unica vera strada di risoluzione al problema è una gravidanza...la cura per il corpo e per la mia anima! Dopo anni di tentativi falliti, esami alla disperata ricerca di un bimbo sono approdata 3 anni fà in una clinica per la fecondazione assistita dove, dopo ben 5 tentativi (nei quali la salute piano piano a cominciato a vacillare) avevo finalmente ottenute beta positive e una gravidanza che per quasi tre mesi è stata meravigliosa...un sogno! Purtroppo però la vita spesso ci mette a dura prova e improvvisamente senza il minimo segnale il cuore del mio bimbo/a si è fermato e nella disperazione più totale mi sono trovata ad affrontare il dramma dell'aborto! Ne sono uscita devastata ma la voglia di riprendermi il mio angioletto mi ha portato a fare un ulteriore tentativo che però non ha dato risultati purtroppo. Sono qui, per confrontarmi, per cercare di avere informazioni poichè stò seriamente pensando all'ovodonazione e mi hanno tanto parlato della Procreatec in Spagna, qualcuno sà darmi qualche informazione in merito.
Sono felice di essere tra voi!

Benvenuta! E hai tutta la comprensione per ciò che hai vissuto...anche io c'ero riuscita ma il suo cuoricino ha smesso di battere...Non sò darti info per il centro, però a me han parlato bene di un centro in repubblica ceca...al massimo ti do info se vuoi!

sunny
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi vorrei prensentare...   

Ciao a tutte mi vorrei prensentare...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte posso?
» ....ciao a tutte....
» CIAO A TUTTE!
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao a tutte sono Shuomi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: