Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

mi presento....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
auri72

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:45

ciao. sono nuova e non so tanto brava ad usare questo forum....vorrei presentarmi così: semplicemente single con tanto tanto desiderio di un bebè...il 6 marzo ho il primo appuntamento a barcellona....sono molto positiva !!!! Very Happy spero bene!!! un abbraccio a tutte voi!!! vi leggo da un pò di tempo, siete favolose!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:47

Benvenuta e forza e coraggio!!!!!
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:54

auri72 ha scritto:
ciao. sono nuova e non so tanto brava ad usare questo forum....vorrei presentarmi così: semplicemente single con tanto tanto desiderio di un bebè...il 6 marzo ho il primo appuntamento a barcellona....sono molto positiva !!!! Very Happy spero bene!!! un abbraccio a tutte voi!!! vi leggo da un pò di tempo, siete favolose!!!

Ciao! Sono single anch'io e al momento sono a Valencia al primo giorno post transfer di Embrio 1 e di Embrio 2, che in realtà , se resteranno, si chiameranno Joshua e Isaac oppure Rachel e Margaret!

Benvenuta!
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:01

Benvenuta! mi presento.... 769866

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:07

Benvenuta tra di noi ed in bocca al lupo per il 6 Marzo!!!!

mi presento.... 938432 mi presento.... 938432 mi presento.... 938432 mi presento.... 938432
Visualizza il profilo
auri72
auri72

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:08

grazie, siete dolcissime tutte!!! :cherry: eli, ho letto la tua storia!!! ti auguro che sarà la volta buona e vedrai che sarà così!!!! I love you leggendo te mi ha aiutato tantissimo !!! ora tu stai serena e coccola i tuoi 2bei embrioncini!!! credo che è una sensazione magica!!!! mi presento.... 406823
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:16

Ben arrivata Auri!!in che centro andrai a barcellona? Very Happy
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:56

benvenuta e in becco al lupo!
mi presento.... 6142
Visualizza il profilo
auri72
auri72

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 19:18

vado alla clinica ivi!!!! ho scelto così a pelle... spero bene!!!! non ho paura, ho fatto tutti analisi e pare che è tutto a posto....ma ho un utero fibromatoso in più micropolicistosi ovarica scoperta in laparoscopia mentre mi toglievano l'appendice.... : Embarassed booh!!!anche se non sono convinta della policistosi perchè ho un ciclo molto regolare di 29gg. tutti benedetti mesi..la mia d-ssa è D. Galliano...qui su questo forum ho letto di tutto e di piùe vi devo dire che non immaginavo un mondo così bello così puro... cheers
Visualizza il profilo
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 19:31

Ciao cara nuova fatina ben venuta in questa grande famiglia...
In becco alla circa per il 6
mi presento.... 6142 mi presento.... 6142 mi presento.... 6142
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 01 Mar 2013, 08:56

Ciao e benvenuta...è vero il mondo di questo forum è veramente bello!!!! mi presento.... 6142
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 01 Mar 2013, 21:57

benissimo auri!!! forza!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mi presento.... Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... Empty

mi presento....
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: