Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

per curiosita` anche i vostri gemelli..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

per curiosita` anche i vostri gemelli.. Empty
MessaggioTitolo: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMar 26 Feb 2013, 15:56

I love you sono uno piu`grandicello dell altro?
Da sempre Isabella pesava di piu`di Matteo
..due costituzioni diversissime tra loro e ad oggi Isabella pesa circa 14 kg e Matteo 11.
.qualche comare mi dice sempre che il maschietto e`piccolino ma perche` ,come mai,bla bla bla..
.la pediatra mi ha sempre detto che sono tutti e due giusti ..certo una piu grande e l`altro piu`piccino ma i bimbi non sono tutti uguali.
So che nei gemelli puo`esserci una differenza e ,a sentire mamme gemellari,tante volte la femmina e`piu`grandicella!!
I vostri ?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMar 26 Feb 2013, 16:44

ho due nipotini gemelli omozigoti e da sempre uno è più cicciottello e l'altro "magrolino" come dice lui.
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMar 26 Feb 2013, 18:45

Le mie sono fisicamente diverse, una è più in carne (circa 13 Kg) ed è più alta, l'altra più mingherlina un cm più bassa della sorella, solo adesso ha superato gli 11 Kg, una ride sempre e l'altra piange sempre, anche caratterialmente sono diversissime.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMer 27 Feb 2013, 11:11

Le nostre pure... una magra, una più cicciotta, una leggermente più alta e di conseguenza una leggermente più bassa... Very Happy
una più sveglia e l'altra (quella più cicciotta) è più diciamo "riflessiva"...
per curiosita` anche i vostri gemelli.. 6142

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

per curiosita` anche i vostri gemelli.. Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMer 27 Feb 2013, 14:50

Ho due cugini gemelli e da 41 anni sono diversi sia fisicamente che caratterialmente e sono due maschi! Uno "normale" l'altro robusto (da bambino ciocciotto), uno aperto e l'altro riservatissimo!
Per cui credo si tratti della normale differenza che esite tra fratelli!

P.s. Dimenticavo... le mie nipoti sono nate lo stesso giorno sebbene con 5 anni di distanza.... ebbene mia cognata non ha potuto mettere alla seconda figlia i vestitini della prima, nonostante l'esatta coincidenza della stagione, perchè la seconda bambina è molto più mingherlina della grande!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyGio 28 Feb 2013, 13:14

Chiara è quasi 14 kg e Sofia 12 kg, pensa che Sofia mette i vestiti di Chiara dell'anno scorso!!!!
L'importante è che crescono

Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyVen 01 Mar 2013, 14:35

ti porto l'esempio delle cucciole della mia amica Alice prima nata ora che ha 11 mesi e' 8.200kg per 74 cm ,Aurora nata dopo di lei e' 9,500 kg per 77 cm,si portano cosi' da sempre!!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyDom 03 Mar 2013, 22:27

Le mie x ora hanno solo 200 gr di differenza ma x paradosso quella più magra sembra più cicciotta e viceversa Laughing
Oltretutto quella più magra mangia di più ed è più attiva....
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. EmptyMer 10 Lug 2013, 08:40

alessia 70 ha scritto:
:heart:sono uno piu`grandicello dell altro?
Da sempre Isabella pesava di piu`di Matteo
..due costituzioni diversissime tra loro e ad oggi Isabella pesa circa 14 kg e Matteo 11.
.qualche comare mi dice sempre che il maschietto e`piccolino ma perche` ,come mai,bla bla bla..
.la pediatra mi ha sempre detto che sono tutti e due giusti ..certo una piu grande e l`altro piu`piccino ma i bimbi non sono tutti uguali.
So che nei gemelli puo`esserci una differenza e ,a sentire mamme gemellari,tante volte la femmina e`piu`grandicella!!
I vostri ?

Thomas è sempre stato più cicciotto sin da quando stava in pancia: samuele mangia circa 20 ml in meno a poppata perchè proprio non ce la fa a stargli dietro, ma cresce comunque bene e non mi preoccupo tra loro ci sono circa 600 gr di differenza, che non sono pochi! per thomas sono passata alla taglia 3/6 chili di pannolino perchè la 2/5 gli sta stretta, samuele ancora indossa la taglia 0-1 di bodini, mentre thomas è passato alla taglia 1/3. Il pediatra dice che sia normalissimo, i gemelli essendo fratelli hanno le proprie costituzioni come qualsiasi altra coppia di fratelli non gemelli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: per curiosita` anche i vostri gemelli..   per curiosita` anche i vostri gemelli.. Empty

per curiosita` anche i vostri gemelli..
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: