Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Sono stanca!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: sono stanca   Gio 07 Mar 2013, 21:55

Ciao Fulvia, mi dispiace che stai vivendo questo brutto momento dopo anni di dolore, ansia, paure. Invece di gioire per cosa così bella, i vostri piccoli. Ma come mai questi ripensamenti da parte del tuo compagno? la scelta di avere figli credo sia stata fatta insieme? cosa l'ha portato a ritrattare tutto? la scelta di diventare testimone di Geova quando l'ha maturata? non ci posso credere che possano succedere delle cose simili. avere un figlio è la cosa più bella della vita.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Dom 10 Mar 2013, 13:51

ho letto solo ora e mi dispiace.
Io penso che questo uomo non merita la fortuna che ha avuto dopo tanta sofferenza a 47 anni siete in attesa due gemelli e lui spera che non c'è la facciano.
Ci sono compagni e mariti che farebbero pazzie per essere al posto suo e questo mi fa inc..... perchè dimostra ancora una volta che la vita non è giusta e da' a chi non merita e non sa apprezzare.
D'accordo con Bibbi.
Io l'avrei mandato al diavolo già da un po' con l'augurio di restare solo per tutta la vita.
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 16 Mar 2013, 11:58

che dire...........ma quando veniva a fare i tentativi non credo tu l'abbia trascinato per il collo!!!!!!!!!!perchè adesso è pentito? Question tu cerca di pensare ate e ai tuoi tesori perchè essere mamma è troppo bello ti abbraccio
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 16 Mar 2013, 12:07

Ma quanti lobotomizzati ci sono al mondo? Tu vai 4 volte all'estero, finalmente coroni il tuo sogno e poi, toh, non era proprio quello che volevo. In realtà volevo diventare testimone di geova...

E' il padre dei tuoi figli? Avete firmato un documento che impegnava entrambi al riconoscimento (al Crea lo fanno firmare)?

Perchè può darsi che sia solo stressato dalla gravidanza (gli uomini reagiscono strano, a volte) ma le mie antennine mi dicono che forse questo ti potrebbe creare più problemi che altro....

Sul fatto che i bimbi hanno bisogno di un padre e di una madre, non è del tutto vero. Mia zia Cristina (quella di cui parlo sempre) si è cresciuta tre figli da sola, due perchè il padre era un desaparecido, e la terza perchè l'aveva avuta da una relazione di breve durata (è però stata riconosciuta). Sono tre persone splendide. L'unico che ha effettivamente avuto qualche problema è stato Juan, ma non perchè era cresciuto senza padre, per il modo in cui gli era stato tolto. Lui mi dice sempre che un padre non gli è mai veramente mancanti perchè non ha avuto modo di sapere cosa un padre fosse: aveva quasi 19 mesi quando lo presero. E' stato sapere che gli uomini cattivi, i milicos, se l'erano preso e poi sapere che cosa gli è successo (questo molto più in là, è da pochi anni che sappiamo davvero cosa ha passato) che gli ha dato problemi. Non crescere senza. QUella era la norma, nella sua famiglia.

Io sinceramente credo che le romperò le palle non poco, a Crisitna, se mai riuscirò a coronare il sogno di diventare madre. Sarà lei il mio modello se alla fine riuscirò ad essere mamma. Andrò avanti a chiedere consiigli a lei!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 16 Mar 2013, 12:33

post un po vecchio...magari nel frattempo hai una situazione migliore..(telo auguro).
cmq sono esterefatta dalle parole del tuo compagno..e per fortuna è solo compagno e non marito!!!!
ma non credo sai centri la religione.
conosco molto bene quel tipo di religione,ovviamente le persone son tutti contro ai t.d.g. ,perke loro cercano di mettere in pratica in tutto e per tutto cio ke ce scritto sulla bibbia,loro la leggono,la studiano.la loro fede è cosi forte che a volte pultroppo vanno anche incontro a cose assurde,come quella del sangue,o si rendono ridicoli a suonare alle porte della gente,a vestirsi in quel modo,ecc.. ma non fanno altro ke mettere in pratica cio ke ce scritto nella bibbia,libro che pultroppo quasi nessuno legge mai. invece la chiesa cattolica cosa insegna??? nulla di cio ke ce scritto sulla bibbia..
ovviamente non difendo tutta la categoria,tantomeno il tuo compagno, secondo me ce il buono e il marcio in ogni razza, ce anche il buono e il marcio in ogni religione.
il fatto è che bisognerebbe conoscerle le varie persone o religioni,prima di giudicarle.

cmq,ripeto ke secondo me non centra la religione, il tuo è cosi punto e basta,e non credo ke cambi solo nel vederli nascere,se gia da ora ha quei pensieri e dice quelle cose. non posso dirti non amarlo o non sposarlo o mollalo,perke son scelte molto personali e solo tu sai cosa ti da questo rapporto. ma almeno ti prego non starci insieme con la speranza che cambi,o solo per dare un padre ai tuoi figli. genitore non è ki crea,ma chi cresce,educa e ama.
parlo anche per esperienza naturalmente..
un abbraccio,ti auguro che tu prenda la decisione migliore,per te e per i tuoi bimbi...
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 16 Mar 2013, 17:00

io ho avuto l'ennesimo negativo e ti posso dire che in questo momento, leggendo il tuo post. vorrei strozzzare il tuco compagno con le mie mani.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioTitolo: fulvia io non avevo letto questo post   Dom 24 Mar 2013, 14:29

me ne ha parlato mongy.....

mi spiace molto perchè ho seguito le tue vicissitudini e i tuoi viaggi...da gennettina ho tanto aspettato la tua gravidanza......fulvia tesoro è durissima ma tieniti stretta i tuoi miracolini e cerca il vero aiuto fra parenti ed amici, qualcuno deve esserci e lui lascialo in un angolo......non meriti di sentire le frasi che ti dice dopo le eco, non lo meriti tu e nemmeno i tuoi piccolini.....

fulvia coraggio.......

antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Ven 05 Apr 2013, 23:36

sono senza parole......penso all'amore di mio marito alle sue attenzioni prima durante e dopo la gravidanza e credo che ogni donna abbia il diritto di ricevere dal proprio compagno amore e attenzione e soprattutto penso a quelle creature che sono state concepite con tanta ostinazione e che non hanno chiesto di venire al mondo ed ora chi li ha generati ne desidera la morte.....per me tutto ciò è pura foliia,
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 10:06

Ieri è stata una giornata terribile, una mia amica incinta a 20 settimane ha rotto le acque e ha partorito il suo piccolo morto, sempre ieri una amica che per me è una sorella ha visto crollare il suo sogno di mamma perchè le beta non si sono alzate. Non ti dico quanto male son stata ieri. La testa mi scoppiava e il cuore era a pezzi. Mio marito ha stretto forte nostro figlio dicendo grazie dio grazie che ce lo hai dato. Mio marito che sapeva delle mie amiche leggendo il tuo post ha detto se so chi è gli spacco il muso. Io neppure ti dirò cosa penso di lui.. Scappa scappa veloce da un uomo simile!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 15:46

Fulvia come vanno le cose? non ti abbiamo più sentita e siamo preoccupate...quasi quasi ti mando una mail perchè non so se leggi il forum ultimamente..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 16:11

Fulvia mi unisco a Bibbi...come state?
Se possiamo fare qualcosa facci sapere...
Ma di dove sei?

rori
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 16:12

rori ha scritto:
Fulvia mi unisco a Bibbi...come state?
Se possiamo fare qualcosa facci sapere...
Ma di dove sei?

rori

le ho mandato una mail speriamo risponda....da metà marzo non si collega

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 16:31

Mi unisco anche io alle altre...mi raccomando facci sapere qualcosa...
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 06 Apr 2013, 16:53

Fulvia facci sapere qualcosa cara Rolling Eyes
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 13 Apr 2013, 22:17

Siii,per favore facci sapere come stai!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Sab 13 Apr 2013, 23:33

mi accodo Fulvia ,come va?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Dom 14 Apr 2013, 00:00

non ha risposto alla mia mail mi spiace

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Dom 14 Apr 2013, 23:03

ho letto solo adesso questo post e ne sono rimasta disgustata!! affraid affraid
è inconcepibile che dalla bicca di un essere umano siano uscite delle parole simili verso delle creature che non ancora venute al mondo.
cosa significa si è pentito!! no assolutamente non lo accetto! avete fatto un percorso insieme, non èun bambino, sapeva a cosa stava adando incontro.
ma che razza di testa di cxxxo è! mi dispiace ma quoto bibbi in ogni parola che ti ha detto, col cavolo che gli farei riconoscere quelle creature.
allontanalo fichè sei in tempo, scappa il puiù lontano possibile da un'animale del genere.
so che non sarà facile, e mi dispiace davvero tantissimo che stai passando tutto questo in un momento tanto delicato, ma è molto meglio andare avanti da sola che l'idea di crescere quelle creature con uno così, a loro basta l'amore della loro mamma per cresece felici.
fatti sentire, io mi auguro che tu stia bene, facci sapere se possiamo aiutarti in qualche modo.
ricordati che noi ci siamo sempre.

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   Lun 15 Apr 2013, 16:34

Un pensiero per Fulvia... spero tu ed i piccoli stiate bene.... ti mando una carezza al pancino ed un frtissimo abbraccio.

Se puoi dacci notizie, siamo tante in pensiere per te...
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: sono allibita   Sab 27 Apr 2013, 15:51

rori ha scritto:
Fulvia ha scritto:

ed ogni volta che faccio un'ecografia (da sola ovviamente) mi chiede se per caso ne è schiattato uno.
Io sto rimanendo qui solo perchè penso e spero che vedendo i suoi figli possa cambiare idea e perchè penso che i bambini debbano avere un padre e una madre, .

Guarda io non so cosa commentare...(il neretto è mio) ma ti sembra che la parola padre possa essere accomunata ad un uomo che chiede dopo un'aco..se ne è schiattato uno..
Io ripeto ..non riesco a commentare..
Un figlio non ha bisogno di un padre e una madre..ma di almeno un individuo che lo ami..

rori
Ho letto solo oggi il post e spero che le cose siano cambiate in meglio, che quest'uomo fragile abbia tirato fuori i cosiddetti... e ti stia vicino come merita una persone con la tua tenacia e forza d'animo!
Sono allibita! Proprio ora che ce la stai facendo, lui si prende paura e ha dei ripensamenti! Evil or Very Mad
E' incredibile quanto i maschi a volte abbiano paura delle responsabilità che la paternità implica! La sua è solo una paura pazzesca... Digli che Geova vuole padri con la schiena dritta, e non uomini spaventati: che preghi per farsi dare la forza di starti vicino come meriti. Acc!
Rori ha perfettamente ragione: i bambini, gli esseri umani, hanno bisogno di persone che li amino... Meglio una mamma sola che una mamma stressata da un papà indeciso? No di certo, ma non temere: l'importante è che tu ami questi cuccioli e che pensi al tuo benessere. Se sei serena, vedrai che trasmetterai serenità anche al tuo uomo che si darà una calmata (se non se l'è già data, come spero)!
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono stanca!   

Sono stanca!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sono in fibrillazione!!!
» SONO AGITATA!!!!
» sono molto turbata....
» mi sono arrivate..
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: